Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
belvesirako
Salve, vi segnalo il corso in oggetto.

Qualcuno di voi conoscete i tutor?
Pensate sia un "evento" interessante cui parteipare?
Io sarei molto interessato...

Seminario PS CSII
Massimo.Novi
QUOTE(belvesirako @ Oct 12 2006, 10:30 AM) *

Salve, vi segnalo il corso in oggetto.

Qualcuno di voi conoscete i tutor?
Pensate sia un "evento" interessante cui parteipare?
Io sarei molto interessato...


Ciao

Grazie innanzi tutto per la segnalazione.

Non conosco i tutor ma dai loro CV sembrano ben legati alla fotografia oltre che a PS. Però mi farei mandare prima il contenuto esatto del corso giorno per giorno e argomento per argomento (se non ce l'hanno disponibile allora non perderci nemmeno tempo perchè è una cosa improvvisata).

Se il corso tratta semplicemente della gestione del colore in PS, basta comprare un BUON libro e sia la logica che le impostazioni ti saranno chiari. A meno di non essere uno dei programmatori che ha "scritto" PS, difficilmente qualcuno può dirti qualcosa che non sia già presente in letteratura specializzata.

Naturalmente se pensi che un contatto diretto possa essere più proficuo di una lettura allora i corsi vanno benissimo.

Te lo dice uno che ne ha tenuti parecchi in ambito professionale. Se il corso è una mera "descrizione vocale" di quello che è presente nei manuali del prodotto e in qualche libro allora non serve a niente.

Inoltre, se si va al corso già con un buon bagaglio di domande allora può essere utile altrimenti a distanza di una settimana e usando PS ti verranno 1000 dubbi.

Ti assicuro che i concetti base della gestione colore con PS non sono tanti e nemmeno complicati. Quello che è complicato è valutarne l'impatto a seconda delle necessità.

Non è mia intenzione scoraggiarti ovviamente. Se altri amici del forum hanno esperienze diverse potranno darti consigli diversi. Valuterai poi tu.

Saluti!
Luix90
ho comperato diversi mesi fa il loro corso su DVD è eccezionale , quindi mi immagino che dal vivo ....... wink.gif
belvesirako
grazie manovi, x questo chiedevo testimonianze di esperienze dirette...
a presto
gaetano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.