Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
simbo74
Vi faccio vedere alcune foto fatte in egitto con il polarizzatore circolare e il 18/70 e d70s... il cielo è "grigio" ma dato dallo smog del Il Cairo anche se forse l'ho sparato un pò...


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
simbo74
QUOTE(stefy_71 @ Oct 11 2006, 11:54 PM) *

Vi faccio vedere alcune foto fatte in egitto con il polarizzatore circolare e il 18/70 e d70s... il cielo è "grigio" ma dato dallo smog del Il Cairo anche se forse l'ho sparato un pò...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

mi ero dimenticato questa

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Simone
Alessandro Castagnini
Molto belle, ma, inevitabilmente in questi casi, fanno molto "cartolina".
Non importa, perchè se dovessi andare in Egitto, non mancherei di fare foto del genere, quindi, per me, Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

Ciao,
Alessandro.
maurizioricceri
belli gli scatti e belli sono i ricordi dell'egitto.
simbo74
QUOTE(xaci @ Oct 12 2006, 12:30 AM) *

Molto belle, ma, inevitabilmente in questi casi, fanno molto "cartolina".
Non importa, perchè se dovessi andare in Egitto, non mancherei di fare foto del genere, quindi, per me, Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

Ciao,
Alessandro.



...proviamo con questi... magari sono meno cartolina...smile.gif

1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

2
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

3
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

4
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao

Simone
simbo74
Credo che sia of topic passo in Street e Reportage Viaggi...

scusate!

Simone
Alessandro Castagnini
Veramente belli (come i primi due, del resto. Non volermene di quel piccolo commento: personalmente credo di avere tonnellate di foto "cartolina" smile.gif )
La mia preferita è la terza.

Ciao,
Alessandro.
simbo74
QUOTE(xaci @ Oct 12 2006, 10:43 PM) *

Veramente belli (come i primi due, del resto. Non volermene di quel piccolo commento: personalmente credo di avere tonnellate di foto "cartolina" smile.gif )
La mia preferita è la terza.

Ciao,
Alessandro.


no hai ragione per l'effetto cartolina... non piace neanche a me biggrin.gif

ciao

simone
Davide_C
Bella la prima (anche se "effetto cartolina" è molto bella) e la vista del mercato Pollice.gif
16ale16
Se posso dire la mia, hai recuperato con le altre foto che hai inserito. quelle alle piramidi sono un po' troppo spente, forse per via del polarizzatore? forse per via dello smog? non so, però c'è qualcosa che non mi fa dire:bella foto! e questa cosa credo sia nella resa cromatica.

Le altre sono davvero ben fatte, scatti davvero interessanti anche nella loro composizione.

Ciao
simbo74
QUOTE(16ale16 @ Oct 13 2006, 12:53 PM) *

Se posso dire la mia, hai recuperato con le altre foto che hai inserito. quelle alle piramidi sono un po' troppo spente, forse per via del polarizzatore? forse per via dello smog? non so, però c'è qualcosa che non mi fa dire:bella foto! e questa cosa credo sia nella resa cromatica.

Le altre sono davvero ben fatte, scatti davvero interessanti anche nella loro composizione.

Ciao


Infatti il mio obbiettivo era quello di farvi vedere la resa "cromatica" delle piramidi... non mi convince neanche a me... proverò con Nikon capture a modificare i parametri per vedere se ne esce qualcosa di meglio.. saluti

simone

ne avevo postate altre..

http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=45112
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.