Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
ciacco
Poche ore fa ho postato una richiesta dal titolo"Dubbio"probabilmente nella sezione errata.Ora,stranamente è sparita dal forum...Può qualche moderatore dirmi dove è finita?Le risposte alla mia domanda oltre contenere consigli erano venate anche da una non tanto nascosta voglia di polemica.Non era mia intenzione causare ciò,ma tant'è...Il mio rammarico non è tanto per il fatto che sia stata spostata(cancellata)ma per il fatto che nessuno si è degnato di avvisarmi:probabilmente dava fastidio a qualcuno.Fino a prova contraria sono un utente Nikon,non ho fatto o detto cose riprovevoli e,se anche fosse successo,l'intervento di un moderatore sarebbe stato gradito.Non mi aspetto granchè da questa mia,ma mi sembrava giusto non lasciare passare questi metodi che proprio non approvo.Grazie per la cortesia.Virgilio
FALCON200
è al Sushi...
Mat

intendo quella circa la D100 / D200...
ciao
Mat
ciacco
QUOTE(FALCON200 @ Oct 11 2006, 07:37 PM) *

è al Sushi...
Mat

intendo quella circa la D100 / D200...
ciao
Mat

Devo delle scuse grandi come una casa a tutto il forum e in modo particolare a tutti i moderatori.Il fatto che la mia domanda avesse cambiato"titolo" mi ha tratto in inganno.Probabilmente oggi sono piu' rinco del solito.Per penitenza offo da bere a tutti.Scusatemi ancora...Ciao.Virgilio guru.gif guru.gif
FALCON200
dai dai che a questa ora lo siamo tutti....
ma concordo con te che un po' di prudenza non guasterebbe....
ciao
Mat
ciacco
QUOTE(FALCON200 @ Oct 11 2006, 07:45 PM) *

dai dai che a questa ora lo siamo tutti....
ma concordo con te che un po' di prudenza non guasterebbe....
ciao
Mat

Straquoto...Purtroppo l'impulsività è uno dei miei difetti.Grazie per avermi evitato ulteriori figuracce.Ciao,Virgilio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.