Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
td.1867
desideravo sapere come mai per avere un accessorio come l'MB200 è necessario aspettare più di venti giorni per poi sentirsi rispondere che non è possibile sapere quanto tempo sarà ancora necessario prima di avere l'accessorio ordinato. E' ovvio che questo mio messaggio è indirizzato agli addetti ai lavori, ma aperto alle "confidenze" di chi come me ha dovuto attendere oltre misura i componenti, a volte indispensabili, della propria macchina fotografica. grazie.gif
Davide,1867.
_Simone_
perchè se le disponibilità per il nostro mercato sono inferiori alle richieste bisogna attendere nuovi arrivi, e sperare che ci siano più ordini nella tua zona, per non fare una spedizione per un unico articolo.
se vuoi avere informazioni sulle disponibilità prova a contattare la Nital
Marvin
Posso comprendere il tuo sfogo ma...credo che se ti guardassi un pò in giro troveresti facilmente ciò che cerchi. Guarda sul sito la lista dei rivenditori Nital e fai un giro di telefonate. A volte basta guardarsi un pò attorno.
Buoni acquisti, soprattutto bun MB-D200! wink.gif
P.S.: Non credo sia la sezione corretta...
giuliocirillo
beh non ti saprei rispondere.....penso che il negoziante dovrebbe saperlo.
comunque ti posso dire che dalle mie parti il mio negozio di fiducia ne aveva quattro in magazzino.....mentre ahime nemmeno una d200.

poi se dai una occhiata su dei negozi on-line vedrai che quasi tutti lo hanno pronta consegna......quindi penso proprio che dipenda molto dal negozio.....probabilmente aspetta a fare un ordine, in modo da inserire altre richieste di clienti, per poi richiedere in un sol colpo tutta la merce.

è una mia ipotesi..... tongue.gif

ciao
giulio
Giuseppe Maio
QUOTE(td.1867 @ Oct 11 2006, 04:06 PM) *

...Davide,1867.

Benvenuto Davide.
Questo è il tuo primo messaggio con questo NikName...

Mi preme ricordare l'osservanza del regolamento sottoscritto:

Regolamento...

Quindi il Vademecum di pubblicazione della sezione utilizzata:

Vademecum di pubblicazione...

Ricordo inoltre che il forum, all'interno delle regole, serve a comunicare con la community e non col la Nital che ci offre questo prezioso spazio da tutelare.

Sposto la discussione al Bar...


G.M.
FALCON200
cambia negoziante...cambia zona....
io per avere la D200 a suo tempo mi sono mosso da Padova a Rimini...
ciao
Mat
fenderu
QUOTE(td.1867 @ Oct 11 2006, 04:06 PM) *

desideravo sapere come mai per avere un accessorio come l'MB200 è necessario aspettare più di venti giorni per poi sentirsi rispondere che non è possibile sapere quanto tempo sarà ancora necessario prima di avere l'accessorio ordinato.


cambia negoziante smile.gif
Marvin
QUOTE(FALCON200 @ Oct 11 2006, 06:52 PM) *

cambia negoziante...cambia zona....
io per avere la D200 a suo tempo mi sono mosso da Padova a Rimini...
ciao
Mat

Io da Bologna a Milano. Adesso è diventato il mio rivenditore di fiducia! Fornito ed educato.
FALCON200
QUOTE(Marvin @ Oct 12 2006, 06:45 PM) *

Io da Bologna a Milano. Adesso è diventato il mio rivenditore di fiducia! Fornito ed educato.


la passione è passione !
così mi piace !
ciao
Mat
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.