Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
janko106
amore, stasera ho proprio voglia di stare a casa con te!!!
che ne dici se rimaniamo a casa e fare una cenetta romantica e poi fare l'amore sui quei divani di ciniglia....!!!
ti sembra una buona idea??? ph34r.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
janko106
be, se poi penso alle rifiniture di casa tua,
l'aria fresca che gira dentro il tuo abitat sono pronta a concedermi subito....... rolleyes.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
bradipo.sl
Originale, le idee non mancano vedo !!!

Per la prima immagine, un pò più di luminosità, poco, poco, secondo i miei gusti.

Bravo

Ciao
janko106
Ore 8.48: Il volo American Airlines 11 colpisce in pieno la Torre Nord del World Trade Center di New York.
Ore 9.03: Mentre le telecamere inquadrano l'incendio che si sviluppa sulla prima torre, il volo United Airlines 175 si schianta contro la seconda Torre, quella Sud.
Ore 9.43: Il volo American Airlines 77 si schianta contro il Pentagono.
Ore 10.05: La Torre Sud, la seconda ad esser stata colpita dagli attacchi, collassa su se stessa.
Ore 10.10: Il volo United Airlines 93 si schianta al suolo in Pennsylvania, a sudest di Pittsburgh, presso Shanksville.
Ore 10.28: Crolla anche la Torre Nord, la prima ad esser stata colpita dagli attentati

Risultato: 2.595 morti

la fine di questo episodio ho voluto riassumerla in tre immagini.
mi auguro diano a voi la stessa sensazione
!!!




Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
bradipo.sl
Scusa, ma non ho avuto la stessa sensazione, preferisco fermarmi alle prime due immagini e interpretare in altro modo.

giunicas
QUOTE(bradipo.sl @ Oct 11 2006, 02:11 PM) *

Scusa, ma non ho avuto la stessa sensazione, preferisco fermarmi alle prime due immagini e interpretare in altro modo.



Credo che intenda che ci sono le tre immagini nell'ultima messa nel post... giusto Janko ?
Bandiera Americana
Rottami / Macerie
Scarpone e tipo tuta da pompiere...

altrimenti hai fatto abbinamenti che non comprendo e sopratutto non comprendo la storia della cenetta romantica con l'11 settembre.
ciao
Giuseppe
janko106
QUOTE(giunicas @ Oct 11 2006, 05:57 PM) *

Credo che intenda che ci sono le tre immagini nell'ultima messa nel post... giusto Janko ?
Bandiera Americana
Rottami / Macerie
Scarpone e tipo tuta da pompiere...

altrimenti hai fatto abbinamenti che non comprendo e sopratutto non comprendo la storia della cenetta romantica con l'11 settembre.
ciao
Giuseppe

effettivamente........ texano.gif
bluemonia
secondo me hai troppe idee in testa.. smile.gif

a questo punto non so se giudicartele nel complesso o singolarmente..
cmq mi piace molto l'ultima e penso che renda bene il ricordo di quella triste giornata!

ciau wink.gif
FALCON200
certo che per invitare una signorina in una location simile...uno deve avere una personalità bella forte !
come la tua....
i complimenti vanno alla capacità di fermare un concetto...con uno scatto !
ciao
Mat
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.