Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
LucaPhotos
Eccomi qui ad aumentare la schiera dei fortunati possessori di D200, dopo il non indifferente esborso di euri ( comunque mi è andata bene xxxxx con +1batteria,1 lexar 133x da 1gb e una da 2 sempre 133x!).Ora aspetto l'mb-200, perche sia leggendo prima e sia constatando di persona questo gioiello mangia parecchia corrente ( per fortuna ho gia individuato un posticino che al prezzo di una compro 2 batterie originali).
Adesso con pazienza e tempo a disposizione inizio a scoprirla e a entrare nei dettagli di funzionamento e fare paragono con la D70.Ma cosa piu importante saggiarne la qualità, non tarderò a scegliere qualche scatto migliore e fare una stampa 30x40 e 50x70...
Se avrò bisogno di qualche chiarimento dai piu "vecchi" D2isti mi troverete ancora qui:--))
Buona giornata a tutti con tante belle foto, ciao Luca



Non è ammesso pubblicare prezzi.

Sposto al bar per festeggiare il nuovo acquisto.

Ciao

Carlo Macinai
fotoland
Ciao Luca, complimenti per l'acquisto, sono sicuro che non ti pentirai di aver scelto la D200.
Solo che non devi paragonarla alla D70, che pur essendo un'ottima macchina, rispetto alla D200, si piazza al di sotto della sorella "maggiore".
Vedrai provandola sul campo, che è tutta un'altra cosa.
Ti auguro buone foto, a risentirci

Ciao smile.gif
FALCON200
io l'ho avuta e non mi è piaciuta...forse mi aspettavo troppo...nel senso che a volte l'attesa crea fantasie insensate....
ora con la D2x mi sono messo il cuore in pace....
comunque oltre a stamparli...gli scatti....postali nelle sezioni dedicate ...
grazie
Mat
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.