Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
superbrunix
Salve amici,
purtroppo domani devo spedire a Torino la mia cp7900 unsure.gif (il display ha un agglomerato di pixel bruciati e non è allineato con la cornice).
Avevo bisogno di un info da chi ha già mandato la sua macchina in riparazione.
Insieme alla fattura e al documento di LTR con le informazioni del difetto riscontrato, dovrei spedire la NITAL card.
Posso inviare una fotocopia o devo mandare l'originale ? Non vorrei che venisse smarrita.
Grazie,
Brunix
Ditz
Puoi mandare una fotocopia.

Saluti,
Paolo
superbrunix
QUOTE(Ditz @ Oct 10 2006, 01:18 PM) *

Puoi mandare una fotocopia.

Saluti,
Paolo

grazie.gif
Brunix
FALCON200
scontrino e nital card...sempre in fotocopia !
Mat
Royaleagle
Puoi scaricare dal sito LTR un comodo modulo di accompagnamento del materiale che consegni per la riparazione. Consigliato da loro.

Ho visto che sei della Campania, in ogni caso spedisci pure alla LTR di Torino visto che la spedizione non incide sulla distanza; comunque NON spedire a Firenze: hanno ricoverato il mio 28-70 dal 28 agosto e ancora non è pronto !!!

Ciao
Tristano
Ditz
Più che per i tempi non inviare la macchina a Firenze perchè solo a Torino riparano le apparecchiature Nital ancora coperte da garanzia.
O almeno questo è quanto mi ha detto CSA di Roma per le reflex digitali, ritengo che il discorso sia lo stesso per le compatte. O no?

Ri-saluti,
Paolo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.