Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
gericone
Locandina per un concerto.
p.s. siete tutti invitati comunque.

Gerico
Davide_C
QUOTE(gericone @ Oct 10 2006, 11:41 AM) *

Locandina per un concerto.
p.s. siete tutti invitati comunque.

Gerico


Originale Pollice.gif
Avrei eliminato quel paio di nei in alto ed eliminato (in fase di ripresa) le mutandine mantenendo identica l'inquadratura.
Occhio al segno dell'elastico wink.gif
gericone
Ciao Davide,
avevo pensato anche io a togliere quegli elementi, ma in realtà volevo che fosse il + naturale possibile, soprattutto i segni dell'elastico volevo che ci fossero, perchè nel caso di una locandina di questo tipo volevo andare contro i canoni puristici e maniacali della fotografia di moda.Anzi mi sarebbe piaciuta anche una cicatrice.
Lo slip l'ho lasciato perkè in buona parte da il senso dei volumi così come l'ombra sulla sx, se provi a togliere la fascia in basso cambia molto l'effetto e tutto si appiattisce...almeno così a me è sembrato.
Grazie.

Gerico
maurizioricceri
a parte le mutandine che potevi evitare,è molto originale.
Davide_C
QUOTE(gericone @ Oct 10 2006, 12:52 PM) *

Ciao Davide,
avevo pensato anche io a togliere quegli elementi, ma in realtà volevo che fosse il + naturale possibile, soprattutto i segni dell'elastico volevo che ci fossero, perchè nel caso di una locandina di questo tipo volevo andare contro i canoni puristici e maniacali della fotografia di moda.Anzi mi sarebbe piaciuta anche una cicatrice.
Lo slip l'ho lasciato perkè in buona parte da il senso dei volumi così come l'ombra sulla sx, se provi a togliere la fascia in basso cambia molto l'effetto e tutto si appiattisce...almeno così a me è sembrato.
Grazie.

Gerico


In questo caso allora hai ottenuto esattamente quello che volevi e quindi, come dico spesso, bingo! wink.gif
janko106
bella l'idea, la realizzazione non mi convince.
i font sia quelli sopra che quelli sotto, visto che i tattoo o come se scrive, sono in trasparenza...
avrei almeno alleggerito l'intensità del nero nei caratteri...
comunque e toga(alla Sarda)

dimenticavo: se il tattoo che ha nell'ombelico lo hai messo tu, i miei piu vivi complimenti...

ps2: la mutandina è molto alla oliviero toscani! bravissimo tu, e lui!!!!
bradipo.sl
Avrei inserito il testo in modo più avvolgente, cioè più aderente alle forme del corpo che dia la sensazione che sia tautuato.

Naturalmente, gusto e parere personale.

Ciao

ps idea valida, sviluppabile....
edvige
Non entro nel merito della foto, ma nell'indirizzo che hai scritto in basso a destra Locanda Atlatide deve essere: Locanda Atlantide, con la "n", come si vede dal tatuaggio in basso a sinistra.
Ciao
Maddalena
janko106
QUOTE(edvige @ Oct 10 2006, 01:15 PM) *

Non entro nel merito della foto, ma nell'indirizzo che hai scritto in basso a destra Locanda Atlatide deve essere: Locanda Atlantide, con la "n", come si vede dal tatuaggio in basso a sinistra.
Ciao
Maddalena


o maddalena, ma già sei pignola...... Police.gif Police.gif Police.gif
gericone
x Davide_C:
mah...dire che ho ottenuto quello che volevo è un parolone, però ci sono andato molto vicino. Grazie ancora.

x maurizioricceri:
Grazie maurizio, gli slip li ho lasciati perchè è un elemento che caratterizza la naturalezza dello scatto


x janko106 e bradipo.sl:
effettivamente anche io sono indeciso se mettere il nome del gruppo come elemento tatuato piuttosto che "tipografico", forse però devo trovare un font migliore...grazie ad entrambi

x Maddalena:
xkè non entri nel merito della foto? mi farebbe piacere conoscere il tuo parere, qualunque esso sia...grazie mille per la "n"...pensa che la stavo portando a stampare senza accorgermene!

Gerico
giunicas
Non capisco se deve rientrare nella naturalezza anche il fatto che e' storta, che le scritta a SX sono in zona un po' troppo scura per una buona leggibilita' e il logo della locanda manchi delle "A" in quanto nero su nero.
La foto e' pelosetta, andrebbe bene per un periodo piu' freddo ( biggrin.gif ) e non so se serve ma manca la citta' della locanda (oltre che la N)...e le scritte del gruppo magari un pelino meno marcate per renderle piu' omogenee... cerotto.gif
Insomma un pelino meglio si poteva fare, sempre che non tolga nulla alla naturalezza della foto.
Scusa la franchezza...e se sono un po' duro, un po' acido, e str...zo, ma mi e' venuto di risponderti in questo modo wink.gif Forse perche' l'idea mi piace e voglio stimolarti ... texano.gif
uazz

Giuseppe
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.