Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
nonnoGG
Come la vedete?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Debbo cambiare hobby o posso perseverare diabolicamente ?

nonnoGG
maurizioricceri
Carissimo Luigi è meglio che cambi hobby,altrimenti ci farai crepare di invidia tutti quanti !!!!! rolleyes.gif
enrico
Una posterizzazione?
Ciao
Enrico
robertflower
Grande effetto ...mi piace

Eleonora Castelli
mi fa pensare che la ragazza vi stava fregando tutti tongue.gif
l'effetto si addice alla "guerra per gioco".....a me piace

ciao
Ele
Davide_C
Effetto particolare ed altrettanto l'espressione.
tosk
Ma stava pensando la sua strategia o era lievemente annoiata dal protrars dei tatticismi avversari? Un effetto molto interessante..
matteoganora
E il risiko? dov'è nonno?

Da amante del gioco, ho provato più volte a fare scatti durante una partita, e quelli più suggestivi li ho ottenuti sul gesto, dal tiro dei dadi agli spostamenti dei carroarmati... hai mai notato, quando si gioca il tris, la faccia diabolica che un giocatore assume quando sta disponendo la sua "manciata" di carroarmatini?

Così, non è contestualizzato, voglio vedere il risiko!
FALCON200
effetto molto incisivo !
e poi davvero penso che il massimo sia cogliere le espressioni delle persone nei momenti di stato d'animo più intensi....come appunto il gioco.
Grazie
mat
fotoland
Caro NonnoGG, mi piace molto, interessante la PP.
Contribuisce all'ottima riuscita dello scatto, l'espressione del soggetto, che sei riuscito a cogliere, bravo GiGi.

Ciao smile.gif
M@rco
Devo farti i complimenti perchè anche a me piacciono questo tipo di PP.
Bravo nonno ottimo lavoro.

MM
imeego
Premesso che non giocherei MAI a risiko contro il nostro "nonnino"...al massimo mi arrisicherei in una partita a tris!? laugh.gif
...
Detto ciò...beh!?! L'immagine ottenuta mi riporta alla mente tecniche di grafica/pittorica!
Non sono tanto "colto" ed esperto da riuscire ad apprezzare il "gesto tecnico" dietro questo scatto...ma nel complesso trovo bella questa immagine...trovo bella l'espressione colta! Non c'è dubbio che stia pensando! Pollice.gif

saluti
giacomo


P.s.: ma di' la verità...l'hai fotografata per cercare di distrarla e vincere la partita...vero!?! laugh.gif
nonnoGG
@ maurizioricceri: (Carissimo Luigi è meglio che cambi hobby,altrimenti ci farai crepare di invidia tutti quanti !!!!!)
Maurizio, un'ideuzza ce l'avrei ... il problema è che mi mancano ancora quei pochi spiccioletti ;>) .
Grazie, sempre gentile con me!
[OT]Hai PM per il flash: spero bene![/OT]

@ enrico: (Una posterizzazione? )
... forse un pizzico di paranoia e moooooolta nostalgia della Camera Oscura: anche da piccolo mi piaceva "impapocchiare".

@ robertflower: (Grande effetto ...mi piace)
grazie.gif

@ perlanera: (mi fa pensare che la ragazza vi stava fregando tutti tongue.gif l'effetto si addice alla "guerra per gioco".....a me piace ciao Ele)
Grazie, Ele(na?)... in effetti ne è uscita trionfante, anche se era alla prima partita: quando si dice la fortuna dei principianti!

@ Davide_C: (Effetto particolare ed altrettanto l'espressione.)
Grazie, Davide: sono felice che ti sia piaciuta. Alla prossima!

@ tosk: (Ma stava pensando la sua strategia o era lievemente annoiata dal protrars dei tatticismi avversari? Un effetto molto interessante..)
Grazie, Tosk: in effetti era in fase di "apprendimento rapido" ... tanto che ha sbaragliato tutti gli avversari!

@ matteoganora: (E il risiko? dov'è nonno? ...[cut] ... Così, non è contestualizzato, voglio vedere il risiko!)
A Matteo non posso nascondere nulla! Ecco la contestualizzazione:
IPB Immagine
Purtroppo la privacy non mi permette di "allargare" ... ne vedresti delle belle, tra cui la mia Ninni ... I'm very sorry!
Grazie, alla prossima!

@ FALCON200: (effetto molto incisivo ! e poi davvero penso che il massimo sia cogliere le espressioni delle persone nei momenti di stato d'animo più intensi....come appunto il gioco. Grazie mat)
Grazie Mat(teo?)! La pensiamo alla stessa maniera ... se fondassimo un partito avremmo già due voti: mica pochi! ;>)

@ fotoland: (Caro NonnoGG, mi piace molto, interessante la PP.
Contribuisce all'ottima riuscita dello scatto, l'espressione del soggetto, che sei riuscito a cogliere, bravo GiGi. Ciao
)
Carissimo Salvo, sono felice che sia piaciuta anche a te: grazie!

@ M@rco indimenticabile, unico, mitico Nikonese: (Devo farti i complimenti perchè anche a me piacciono questo tipo di PP. Bravo nonno ottimo lavoro. MM)
... degnamente incorniciato (spero) grazie alla tua Cornice, una cornice con la "C" più che maiuscola!
Grazie, Marco: sempre generoso con il nonno! Alla prossima.

@ imeego: (Premesso che non giocherei MAI a risiko contro il nostro "nonnino"...al massimo mi arrisicherei in una partita a tris!? ...[cut] ... saluti giacomo
P.s.: ma di' la verità...l'hai fotografata per cercare di distrarla e vincere la partita...vero!?!
)
Giacomo carissimo, intanto non potresti MAI giocare a risiko con il nonno per la semplice ragione che mi annoia terribilmente ... preferisco fotografare i protagonisti (ora -al tuo solito- non metterti a quisquigliare sul genere dell'articolo "i": li comprende tutti masch. femm. neutro ;>)).
Per il quesito in PS ho risposto più in alto.
Grazie per l'affettuoso commento!

-------
Un salutone collettivo.

nonnoGG
matteoganora
QUOTE(nonnoGG @ Oct 10 2006, 06:41 PM) *

[@ matteoganora: (E il risiko? dov'è nonno? ...[cut] ... Così, non è contestualizzato, voglio vedere il risiko!)
A Matteo non posso nascondere nulla! Ecco la contestualizzazione:
http://static.flickr.com/118/266116524_20850eacde_o.jpg
Purtroppo la privacy non mi permette di "allargare" ... ne vedresti delle belle, tra cui la mia Ninni ... I'm very sorry!
Grazie, alla prossima!


Questa mi piace! ottima l'idea della ripresa dall'alto, devo provarci, da molto l'idea di gioco di società, di gruppo, di tensione...
Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.