Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Lakatos
Baia delle Zagare


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Mattinatella
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

I faraglioni di Baia delle Zagare
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ingresso della baia
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Tramonto a Villa Scapone

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
ancora un tramonto a Villa Scapone

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
annanik
Bellissime Michele....vivi in un posto splendido!!!
Anna
mirko f.
Michele, mi piace molto la seconda per la composizione ben equilibrata complimenti Pollice.gif !

Mirko
Lakatos
Proteggiamolo dall'indifferenza e dalla trascuratezza

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
ValerioMusi
ottima sequenza Michele...veramente belle i due tramonti e i faraglioni....
Complimenti...

Vale
Luigi BM
Molto belle Michele, hai rappresentato la tua terra molto bene, forse la seconda con l'effetto del filtro mi piace un po meno.

ciao Luigi
maurizioricceri
foto molto belle di posti che conosco. Bravo
Michele Festa
Le tue foto parlano della loro bellezza e della tua bravura Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

Un caro saluto

Michele
Alessandro Castagnini
Splendido posto, splendide foto. I Faraglioni sono splendidi!
Mi piace particolarmente l'ultima.

Ciao,
Alessandro.
Lakatos
QUOTE(annanik @ Oct 9 2006, 09:12 PM) *

Bellissime Michele....vivi in un posto splendido!!!
Anna


Ti ringrazio Anna sei sempre carinissima nei miei confronti. smile.gif

QUOTE(mirko1976 @ Oct 9 2006, 09:14 PM) *

Michele, mi piace molto la seconda per la composizione ben equilibrata complimenti Pollice.gif !

Mirko


Grazie Mirko.

QUOTE(Luigi Eth62 @ Oct 9 2006, 11:31 PM) *

Molto belle Michele, hai rappresentato la tua terra molto bene, forse la seconda con l'effetto del filtro mi piace un po meno.

ciao Luigi


Luigi ti ringrazio per aver apprezzato la mia terra,è molto bella,ma andrebbe meglio preservata e valorizzata e questo è il motivo principale per cui spesso cerco di mostrarla in diversi modi sperando di fare qualcosa nel mio piccolo.
Riguardo la foto con il filtro sapevo che poteva non piacere,quindi ho già pronta una versione normale che posterò a breve wink.gif

QUOTE(maurizioricceri @ Oct 9 2006, 11:37 PM) *

foto molto belle di posti che conosco. Bravo

Grazie Maurizio. smile.gif

QUOTE(Michele Festa @ Oct 10 2006, 12:04 AM) *

Le tue foto parlano della loro bellezza e della tua bravura Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

Un caro saluto

Michele


Michele detto da te che sei un bravo paesaggista mi inorgoglisce e mi dà la carica per fare meglio.
Chissà qualche volta potremmo anche girare insieme viste le distanze non troppo proibitive wink.gif

QUOTE(xaci @ Oct 10 2006, 12:05 AM) *

Splendido posto, splendide foto. I Faraglioni sono splendidi!
Mi piace particolarmente l'ultima.

Ciao,
Alessandro.


Grazie Alessandro sono contento che hai capito il messaggio dell'ultima wink.gif
Lakatos
seguendo la richiesta di Luigi posto una versione naturale di "Mattinatella"

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

un'altra veduta dei faraglioni

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Lakatos
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Marco Cocceio Nerva
foto fantastiche per posti meravigliosi
ciao Marco
Lakatos
QUOTE(Marco Cocceio Nerva @ Oct 10 2006, 12:02 PM) *

foto fantastiche per posti meravigliosi
ciao Marco


Grazie Marco wink.gif
alessandro.sentieri
Bravo Michele Pollice.gif
Al solito i tuoi paesaggi sono sempre molto belli e immortalano luoghi davvero stupendi.
Inoltre queste immagini di Baia delle Zagare mi hanno fatto ricordare della prima vacanza fatta con mia moglie (allora fidanzata....) di circa una ventina di anni fa e quindi assumono per me un sapore del tutto particolare.

Un ringraziamento e un saluto !!!
Ale
Lakatos
QUOTE(senale @ Oct 10 2006, 12:50 PM) *

Bravo Michele Pollice.gif
Al solito i tuoi paesaggi sono sempre molto belli e immortalano luoghi davvero stupendi.
Inoltre queste immagini di Baia delle Zagare mi hanno fatto ricordare della prima vacanza fatta con mia moglie (allora fidanzata....) di circa una ventina di anni fa e quindi assumono per me un sapore del tutto particolare.

Un ringraziamento e un saluto !!!
Ale


Immagino che ricordi,sai proprio ieri ero nel parco dell'hotel omonimo e dicevo con mia moglie proprio del romanticismo che si respira in quel posto incantato e lontano dai ritmi frenetici che ormai abbiamo dappertutto, poi l'ossigeno che si respira è una cosa fantastica .
Grazie Ale. wink.gif
Michele Ferrato
Riprendo il cammino in questi bellissimi posti sperando che qualcuno se ne innammori e passa anche a trovarmi laugh.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Massimiliano Piatti
ottime michele veramente bravo
ciao massi
Michele Ferrato
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Manuela Innocenti
Non possiamo non innamorarci rolleyes.gif
Luoghi meravigliosi... e ripresi perfettamente da te.
Bravissimo. Grazie per averci regalato queste visioni. rolleyes.gif

un saluto,
Manu
Alan
C'è poco da dire, molto da vedere. Pollice.gif

Andrea
Michele Ferrato
Quì invece sono salito sul monte di Pulsano dove esiste una abbazia molto importante da lì ho fotografato il panorama sottostante di Manfredonia che è poi il mio paese.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

continua....

Questa è l'abbazia di Pulsano

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

continua...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

continua....

nel suo interno

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

continua...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


continua...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

continua...

le ossa dei santi ritrovate in questi luoghi.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

continua...


usciamo fuori che è meglio biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

continua...

sono ben visibili gli eremi ricavati nella roccia

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

continua....


ruderi di antiche costruzioni


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

continua....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

da Pulsano passiamo a Monte sant'Angelo con il suo castello

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

continua....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

continua....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

per il momento è tutto,ma c'è ancora molto da vedere smile.gif
Manuela Innocenti
E noi siamo qua...
in attesa smile.gif


Bravo ancora!
manu
ellecifoto
Bravissimo Michele!
Grazie per averci donato degli scorci della stupenda Puglia...
Ancora grazie
grazie.gif
Andras.Gyorosi
Che stupenda serie di scatti!
Devo iniziare a trasferirmi a questo posto! è meravigliosa!
Complimenti Michele!

Un saluto!
Brunosereni
Ormai sono in trattativa con Niki (Vendola) per avere la cittadinanza pugliese. Negli ultimi anni è la mia meta delle vacanze e in particolare negli ultimi due mi fermo sul Gargano (vicino a vieste sulla litoranea per peschici). Quasi sicuramente a luglio sarò li, e anche se preferisco vacanze semiitineranti, è con piacere che mi fermo per tutto il periodo (le figlie hanno fatto amicizia e... contente loro, contenti tutti). E' un piacere riposarsi e ritemprarsi sul gargano e poi è un posto che offre anche scorci per fotografie.
Le tue immagini, molto belle, raccontano bene quelle stupende coste e i paesi che sono tutti molto belli.
Non vedo l'ora di essere li.

Bruno S.
lupo75
Veramente delle belle cartoline... io ho in giro delle DIA fatte quando avevo 10 anni! Bei ricordi! Grazie di avercele fatte vedere!

Ciao Marco
Michele Ferrato
QUOTE(pimassi @ Jan 29 2007, 06:48 PM) *

ottime michele veramente bravo
ciao massi


grazie Massi smile.gif

QUOTE(urania @ Jan 29 2007, 06:50 PM) *

Non possiamo non innamorarci rolleyes.gif
Luoghi meravigliosi... e ripresi perfettamente da te.
Bravissimo. Grazie per averci regalato queste visioni. rolleyes.gif

un saluto,
Manu


ti ringrazio tanto,se capiti da queste parti sai che c'è un'amico che ti aspetta wink.gif

QUOTE(Alan @ Jan 29 2007, 06:55 PM) *

C'è poco da dire, molto da vedere. Pollice.gif

Andrea


è vero i posti sono davvero fantastici smile.gif

QUOTE(hobiecat @ Jan 29 2007, 10:06 PM) *

Bravissimo Michele!
Grazie per averci donato degli scorci della stupenda Puglia...
Ancora grazie
grazie.gif


grazie a te per averla apprezzata smile.gif

QUOTE(gyorand @ Jan 29 2007, 10:20 PM) *

Che stupenda serie di scatti!
Devo iniziare a trasferirmi a questo posto! è meravigliosa!
Complimenti Michele!

Un saluto!


mi fa piacere che ti siano piaciute a tal punto smile.gif

QUOTE(Bruno S. @ Jan 29 2007, 11:17 PM) *

Ormai sono in trattativa con Niki (Vendola) per avere la cittadinanza pugliese. Negli ultimi anni è la mia meta delle vacanze e in particolare negli ultimi due mi fermo sul Gargano (vicino a vieste sulla litoranea per peschici). Quasi sicuramente a luglio sarò li, e anche se preferisco vacanze semiitineranti, è con piacere che mi fermo per tutto il periodo (le figlie hanno fatto amicizia e... contente loro, contenti tutti). E' un piacere riposarsi e ritemprarsi sul gargano e poi è un posto che offre anche scorci per fotografie.
Le tue immagini, molto belle, raccontano bene quelle stupende coste e i paesi che sono tutti molto belli.
Non vedo l'ora di essere li.

Bruno S.


è importante trovare questo equilibrio in una famiglia altrimenti la vacanza può trasformarsi in un'inferno,poi il fatto che il giusto compromesso l'abbiate trovato quì sul gargano mi fa enormemente piacere.
Se a luglio non mi sposto potremmo pure incontrarci wink.gif
maurizioricceri
Ciao michele ,posta ancoro foto di quella splendida terra che è il Gargano....
Maurizio
Michele Ferrato
QUOTE(lupo75 @ Jan 30 2007, 09:08 AM) *

Veramente delle belle cartoline... io ho in giro delle DIA fatte quando avevo 10 anni! Bei ricordi! Grazie di avercele fatte vedere!

Ciao Marco


grazie Marco. smile.gif

QUOTE(maurizioricceri @ Jan 30 2007, 10:42 AM) *

Ciao michele ,posta ancoro foto di quella splendida terra che è il Gargano....
Maurizio


Maurizio visto che sei sempre il benvenuto a Manfredonia e che sei vicino di casa potremmo anche incontrarci qualche volta,no wink.gif
dario-
guru.gif Grande Michele bellissime foto, tutte e quanti ricordi sono stato qualche volta a Vieste da amici ma diversi anni fa, e ho rivisto con piacere nei tuoi scatti questi luoghi magnifici, tutte foto stupende non saprei quale scegliere, bravissimo e complimenti wink.gif posta ancora altre foto dai ...
Michele Ferrato
QUOTE(Dariotto @ Jan 30 2007, 10:47 AM) *

guru.gif Grande Michele bellissime foto, tutte e quanti ricordi sono stato qualche volta a Vieste da amici ma diversi anni fa, e ho rivisto con piacere nei tuoi scatti questi luoghi magnifici, tutte foto stupende non saprei quale scegliere, bravissimo e complimenti wink.gif posta ancora altre foto dai ...


grazie,mi fa piacere.... smile.gif

altre foto per il momento non ho,ma man mano vado avanti con il programma,ho intenzione di fare il giro completo tempo permettendo. smile.gif
maurizioricceri
QUOTE(Michele Ferrato @ Jan 30 2007, 10:45 AM) *

grazie Marco. smile.gif
Maurizio visto che sei sempre il benvenuto a Manfredonia e che sei vicino di casa potremmo anche incontrarci qualche volta,no wink.gif


Certamente Michele,sarà un piacere,ci organizziamo e facciamo una giornata fotografica tra i "nastri d'oro" e magari la "foresta umbra".Lì da te ci sono tantissimi spunti per fare delle ottime foto.
maurizio
dario-
Ecco Maurizio mi ha anticipato, volevo proprio richiedere wink.gif degli scatti della Foresta Umbra, un luogo magnifico davvero impressionante per la sua bellezza. Vorrei tornare al più presto.

Ciaoo Dario wink.gif
Michele Ferrato
QUOTE(maurizioricceri @ Jan 30 2007, 10:54 AM) *

Certamente Michele,sarà un piacere,ci organizziamo e facciamo una giornata fotografica tra i "nastri d'oro" e magari la "foresta umbra".Lì da te ci sono tantissimi spunti per fare delle ottime foto.
maurizio

Si Maurizio casomai aspettiamo a fine marzo-aprile così ti porto a caccia di orchidee sul monte sacro se ti va,io l'anno scorso mi sono proprio divertito assieme ad altri amici "nital" e chiaramente alla guida che è una persona davvero esperta .

QUOTE(Dariotto @ Jan 30 2007, 10:57 AM) *

Ecco Maurizio mi ha anticipato, volevo proprio richiedere wink.gif degli scatti della Foresta Umbra, un luogo magnifico davvero impressionante per la sua bellezza. Vorrei tornare al più presto.

Ciaoo Dario wink.gif


si Dario è prevista un'uscita anche per la foresta,però attendo giornate più calde magari come dicevo a Maurizio tra marzo e aprile sarebbe l'ideale. wink.gif
Gennaro Ciavarella
Come Michele sa stiamo cercando di organizzare nell'oasi di Lago salso e poi a Monte Sacro

adesso mi sono appena arrivate delle risposte positive sull'oasi e vediamo se restare nell'idea iniziale (15 aprile) o spostarci per fare coincidere le date con "andar per orchidee" organizzata dal comune amico Giovanni Quitadamo per il 22 aprile a Monte Sacro (sopra Mattinata)
maurizioricceri
Perfetto...si potrebbe organizzare un minimeeting nel gargano ,con tutti i suoi molti meravigliosi incontaminati panorami.
Maurizio
Zullino
Tutte bellissime ma questa:

http://img74.imageshack.us/img74/2263/ingr...adellezati6.jpg

è stata soggetta ad un timbro clone in basso al centro?
Michele Ferrato
QUOTE(Zullino @ Jan 30 2007, 12:13 PM) *

Tutte bellissime ma questa:

http://img74.imageshack.us/img74/2263/ingr...adellezati6.jpg

è stata soggetta ad un timbro clone in basso al centro?


si
dario-
blink.gif E' vero in basso al centro ... se vede... e adesso ???
Michele Ferrato
Vi ringrazio per avermi fatto notare il pasticcio.
Ho rielaborato completamente il file ora credo che non ci sia nessun problema wink.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
swaily
QUOTE(Michele Ferrato @ Jan, 05:13 PM) *

Vi ringrazio per avermi fatto notare il pasticcio.
Ho rielaborato completamente il file ora credo che non ci sia nessun problema wink.gif



Ma non è lo stesso scatto, e poi mi sembra che ci sia lo stesso una passata di timbro. Sbaglio?
In ogni caso son tutte belle foto, conosco i posti per esserci venuto in vacanza x anni. Bei posti, belle foto.
Fabbry
Belle
Complimenti
ciao
Fabrizio
Michele Ferrato
QUOTE(swaily @ Jan 31 2007, 11:06 PM) *

"Ma non è lo stesso scatto, e poi mi sembra che ci sia lo stesso una passata di timbro. Sbaglio? "




confrontale pure e vedrai che chi ti sta scrivendo non ama fare giochetti per ingannare gli amici wink.gif
Ho rielaborato la foto di sana pianta riaprendo il nef e rivedendola completamente .
Il timbro anche nella seconda l'ho dovuto usare però non credo soffra dello stesso difetto della prima elaborazione.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


In ogni caso son tutte belle foto, conosco i posti per esserci venuto in vacanza x anni. Bei posti, belle foto.


Ti ringrazio e spero che ci ritorni,sei il benvenuto wink.gif

QUOTE(Fabbry @ Jan 31 2007, 11:21 PM) *

Belle
Complimenti
ciao
Fabrizio


ti ringrazio Fabrizio wink.gif
f32
Ciao Michele veramente straordinarie, ma come fai ad avere cieli così? Usi il pol. in ripresa o è tutta P.P. ??
Ciao continua così fa bene al cuore e agli occhi
Donato
Michele Ferrato
QUOTE(f32 @ Feb 1 2007, 12:55 PM) *

Ciao Michele veramente straordinarie, ma come fai ad avere cieli così? Usi il pol. in ripresa o è tutta P.P. ??
Ciao continua così fa bene al cuore e agli occhi
Donato


Ciao Donato uso il polarizzatore in fase di ripresa .
Grazie wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.