Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Manuela Innocenti
Nei vicoli dei borghi mediovali della Toscana troviamo spesso delle piccole vecchie utilitarie.... forse perchè questi paesi sono abitati perlopiu' da anziani signori affezionati alla loro "macchinina" ... forse perchè le auto moderne non hanno dimensioni adatte a transitare in queste strette vecchie stradine.
Una modella un po' attempata... ma sempre affascinante.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
.
IPB Immagine
bibbuccio
belle....mi piace il bianco e nero....
Manuela Innocenti
QUOTE(bibbuccio @ Oct 9 2006, 03:57 PM) *

belle....mi piace il bianco e nero....

grazie.gif
Davide_C
Come taglio e originalità preferisco la terza. Il BN sta a pennello Pollice.gif
Lanfranto
Bellissime! (la tre è la mia preferita)
Sono le foto che avrei voluto vedere quì!!!

Ciao, L
Manuela Innocenti
QUOTE(Lanfranto @ Oct 9 2006, 03:59 PM) *

Bellissime! (la tre è la mia preferita)
Sono le foto che avrei voluto vedere quì!!!

Ciao, L

blink.gif non riuscivo a trovare un 3D ....
sorry.
Taras
bellissima lei, bellissime le foto, bellissimo il b/n.

Su tutte, la seconda.


Brava!




Taras.
Manuela Innocenti
QUOTE(Taras @ Oct 9 2006, 04:16 PM) *

bellissima lei, bellissime le foto, bellissimo il b/n.

Su tutte, la seconda.
Brava!
Taras.

grazie.gif , sei troppo generoso...
Complimenti per la tua gallery... Bellissima !
Taras
QUOTE(urania @ Oct 9 2006, 04:38 PM) *

grazie.gif , sei troppo generoso...
Complimenti per la tua gallery... Bellissima !



Grazie a te. wink.gif




Taras.
alessandro.sentieri
Brava Manu, foto molto belle, tutte con taglio interessante e la solita impeccabile conversione smile.gif

Un saluto !!!
Ale
FALCON200
Pitigliano ?
bn dai toni davvero profondi !!!! come le vecchie carte agfa...
ciao
Mat
bradipo.sl
Ti hanno già detto tutto quello che si poteva dire !!

La cinquecento è pezzo di storia e tu lo hai raccontato molto bene.

Molta " invidia " per il tuo B/N, spero un giorno ci svelerai il tuo segreto.

Ciao
Manuela Innocenti
QUOTE(FALCON200 @ Oct 11 2006, 12:25 PM) *

Pitigliano ?
bn dai toni davvero profondi !!!! come le vecchie carte agfa...
ciao
Mat

Non è Pitigliano, ma Roccatederighi (GR). rolleyes.gif
FALCON200
QUOTE(urania @ Oct 11 2006, 01:51 PM) *

Non è Pitigliano, ma Roccatederighi (GR). rolleyes.gif


almeno la provincia l'ho beccata !
davvero ancora complimenti...continuo a guardare queste foto e ne rimango affascinato !
Grazie
Mat
fotoland
Manu, la terza è fantastica, sia per il taglio, sia per il riflesso della finestra del finestrino.
Ottima la conversione in BW. Brava Pollice.gif

Ciao smile.gif
mirko f.
Manu , molto bella la quarta per composizione e b/w ben bilanciato Pollice.gif !

Mirko
Manuela Innocenti
grazie.gif a tutti.
Manuela Innocenti
Ne ho scovata un'altra e non sapendo dove postarla.. la inserisco qua con le sorelle laugh.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
PAS
Una buona conversione b/n Manu, non facile quando si è in presenza di riflessi.
Sempre affascinate la vecchia cinquecento
Ciao
smile.gif
glav
tutte interessanti, la terza la mia preferita
Manuela Innocenti
QUOTE(glav @ Nov 25 2006, 06:00 PM) *

tutte interessanti, la terza la mia preferita


E' anche la mia preferita rolleyes.gif
grazie.gif
Cesare66
QUOTE(urania @ Nov 25 2006, 02:10 PM) *

Ne ho scovata un'altra e non sapendo dove postarla.. la inserisco qua con le sorelle laugh.gif



E' tenerissima

se la vede la Dysney la usa per Cars 2!!

Ciao Cesare wink.gif
Manuela Innocenti
QUOTE(Cesare66 @ Nov 30 2006, 08:32 AM) *

E' tenerissima

se la vede la Dysney la usa per Cars 2!!

Ciao Cesare wink.gif



biggrin.gif grazie.gif
ValerioMusi
Molto molto belle manu,complimenti per il soggetto,il taglio e la conversione in B/N...
Metto due scatti fatti ad un Cinquino....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Vale
Salvo40
Preferisco la terza.............ha un qualcosa di particolare............il riflesso sul finestrino è magico.
Ottimi i BN
complimenti Pollice.gif
Manuela Innocenti
QUOTE(Salvo40 @ Dec 3 2006, 12:56 PM) *

Preferisco la terza.............ha un qualcosa di particolare............il riflesso sul finestrino è magico.
Ottimi i BN
complimenti Pollice.gif



Grazie Salvo rolleyes.gif

Grazie Vale... smile.gif
Manuela Innocenti
Aggiungo alle piccole utilitarie un particolare di Fiat 124 smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
click69
Mi hai fatto venire in mente, Urania, un bel periodo della mia vita quando anche io la possedevo: era arancio Aragosta. Quante ne abbiamo passate, mi ha trasportato dappertutto.
Poi un brutto giorno se la sono rubata.
Belle le foto comunque con inquadrature efficaci.

Un saluto
Carmine
Manuela Innocenti
Ciao Carmine smile.gif
Questa invece era verde...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
click69
Io mi riferivo alla fiat 500, la tenevo come un gioiellino. In estate poi aprivi il tettuccio ed avevi una piccola "cabrio" che riuscivi ad infilare dappertutto. smile.gif
Ritornando alle foto, belle anche quelle della 124, chissà forse includendo il faro per intero come sarebbe stata...

Un saluto
Carmine
Manuela Innocenti
Anche io ho posseduto una "Nuova 500" color crema anni fa smile.gif
Il faro nella foto c'era... sono io che ho voluto tagliarlo biggrin.gif (Per la serie: se non sono matti.... non li vogliamo!)
Un saluto.
PAS
La versione limousine per gli USA

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Manuela Innocenti
QUOTE(PAS @ Dec 20 2006, 11:01 PM) *

La versione limousine per gli USA



laugh.gif Fantastica Valerio!!! biggrin.gif
Brunosereni
Bel 3d!
C'è addirittura chi le adopera per far pubblicità ai paesi della provincia (pisana). Montecervoli il proprietario, Rossi Umberto Mario detto RUM, è simpaticissimo e, dopo averlo trovato, il paese non ha più segreti.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Bruno S.
Manuela Innocenti
QUOTE(Bruno S. @ Dec 20 2006, 11:29 PM) *

Bel 3d!
C'è addirittura chi le adopera per far pubblicità ai paesi della provincia (pisana). Montecervoli il proprietario, Rossi Umberto Mario detto RUM, è simpaticissimo e, dopo averlo trovato, il paese non ha più segreti.


Bruno S.


fantastica!!!! biggrin.gif
AntonioLeone
Belle e emozionanti, chi non ha possetuto una 500?
Bellissimo la resa del bn.
alessandro.sentieri
Bello il 3D (complimenti Manu) e belle e cariche di fascino e di ricordi le immagini postate...bravi tutti !!!

...il mio contributo, ieri mattina in quel di Castagneto C.cci, mentre ero a zonzo con Musa...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

...un particolare

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

...dal finestrino...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Buon Natale e Felice 2007 a tutti !!!
Manuela Innocenti
Belle Ale....

Ancora lei smile.gif

IPB Immagine
.
IPB Immagine
alan ford
Belle foto Manu, contribuisco anche io con una 500 nunziale trovata a Venafro questo settembre.
Poi ho visto le dimensioni degli sposi huh.gif e ho dedotto che la macchina era solo di scena rolleyes.gif
Ciao
Massimo
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Manuela Innocenti
QUOTE(alan ford @ Dec 30 2006, 05:19 PM) *

Belle foto Manu, contribuisco anche io con una 500 nunziale trovata a Venafro questo settembre.
Poi ho visto le dimensioni degli sposi huh.gif e ho dedotto che la macchina era solo di scena rolleyes.gif
Ciao
Massimo


biggrin.gif Bella!
MSVphoto
Mitica 500!
Mi permetto di inserire un mio contributo, un'omaggio ad un'altra "attempata" ma sempre bella...

Saluti.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

algi72
semplicemente un pezzo di storia
Manuela Innocenti
Fiat Giardinetta

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.