Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Walter_83
1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

2
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

3
IPB Immagine

4
IPB Immagine

5
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Commenti e consigli sempre graditi... cool.gif
sargen1
Ciao Walter_83.
Scusa., non prendertela...., ( per me), le foto postate, non raccontare nessun posto.....,
quel "qualche particolare".., che dici Tu, li trovo da qualsiasi parte.
Fortuna c'e' internet QUI
Walter_83
Bhe si, effettivamente non raccontano molto, ma devo dire che non era neanche questa la mia intenzione... probabilmente ho sbagliato con il titolo della discussione... rolleyes.gif

Daltronde è l'unica cosa che gli accomuna cerotto.gif
FALCON200
la prima su tutte !
adoro le linee geometriche !
belle anche le altre....ma la prima ha, su di me, più impatto....
Grazie
Mat
Marco Cocceio Nerva
buone, passi con semplicità da foto "geometriche", la prima e la seconda, a scorci classici, mi piace il vicolo con quella luce "forte" che si insinua, il particolare della fascine ( la ruralità del paese), poi l'ultima è molto particolare (in genere non mi piacciono tre foto insieme), ma in questa si abbina tre colori, e tre forme diverse, ottenendo comunque un risultato armonioso, molto bella.
ciao Marco
dario-
A me piacciono, belli si ail bianco/neo sia il colore.
Walter_83
QUOTE(Marco Cocceio Nerva @ Oct 9 2006, 11:21 AM) *

buone, passi con semplicità da foto "geometriche", la prima e la seconda, a scorci classici, mi piace il vicolo con quella luce "forte" che si insinua, il particolare della fascine ( la ruralità del paese), poi l'ultima è molto particolare (in genere non mi piacciono tre foto insieme), ma in questa si abbina tre colori, e tre forme diverse, ottenendo comunque un risultato armonioso, molto bella.
ciao Marco


Imperatò... wink.gif !



grazie.gif mi fa piacere che siano di vostro gradimento.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.