Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
PsicheAlCubo
Non solo non è ancora arrivata..ma non l'ho nemmeno ancora pagata..e già non riesco a dormire per l'eccitazione del nuovo acquisto...eh si..la mia prima reflex digitale semi-professionale..si fa un gran parlare della D80 e io un po' controcorrente forse ho deciso di dare un'altra possibilità alla D70S ... una macchina che si vendeva come il pane fino a qualche mese fa ed ora un po' ofuscata dalla sorellona maggiore.

Lo so, lo so..non è una D200..ma per me che sono andato avanti a FE fino all'anno scorso..e solo da 12 mesi le avevo affiancato una F90X è un gran traguardo..la prima reflex digitale seria...

Tutto originale Nital venduto con imballo completo di tutti i suoi contenuti (almeno così scrive chi me la venderà...) e garantito fino al 24-07-2008 ...

Sono felice come un bimbo e questo è quanto! messicano.gif

Un Giro di Spritz (noto aperitivo Veneto) per tutti!!

BUONA LUCE A TUTTI!!

P.S. Appena mi arriva..a chi sta nei dintorni di Padova lo spritz ci potrebbe scappare concretamente!!
Taras
QUOTE(PsicheAlCubo @ Oct 7 2006, 12:21 AM) *

Non solo non è ancora arrivata..ma non l'ho nemmeno ancora pagata..e già non riesco a dormire per l'eccitazione del nuovo acquisto...eh si..la mia prima reflex digitale semi-professionale..si fa un gran parlare della D80 e io un po' controcorrente forse ho deciso di dare un'altra possibilità alla D70S ... una macchina che si vendeva come il pane fino a qualche mese fa ed ora un po' ofuscata dalla sorellona maggiore.

Lo so, lo so..non è una D200..ma per me che sono andato avanti a FE fino all'anno scorso..e solo da 12 mesi le avevo affiancato una F90X è un gran traguardo..la prima reflex digitale seria...

Tutto originale Nital venduto con imballo completo di tutti i suoi contenuti (almeno così scrive chi me la venderà...) e garantito fino al 24-07-2008 ...

Sono felice come un bimbo e questo è quanto! messicano.gif

Un Giro di Spritz (noto aperitivo Veneto) per tutti!!

BUONA LUCE A TUTTI!!

P.S. Appena mi arriva..a chi sta nei dintorni di Padova lo spritz ci potrebbe scappare concretamente!!


ma non lo avevano vietato lo spritz a Padova? biggrin.gif


.....auguri per il nuovo acquisto! Goditela!



Taras.
sargen1
Ciao e benvenuto nel mondo digitale.
La D70s, da quello che leggo, e una gran bella macchina.
Cerca di dormire adesso, che poi, quando arrivera'....sai quante nottate per imparare.
Su questo sito troverai molti scatti fatti con la D70s.QUI
Ciao.
PsicheAlCubo
E dopo aver letto i mille topic a riguardo mi sono deciso a spendere quel centinaio d'euro in più e prendere assieme al Kit anche l'economico 70-300 G (in attesa di potermi permettere ben altro...) . AF da battaglia senza troppe pretese che mi aiuterà ad avvicinarmi al mondo dei tele biggrin.gif Yeppaaaaa!!

Barista: un altro giro ai miei cari colleghi! messicano.gif
photoflavio
Complimenti per l'acquisto.
Io uso con soddisfazione la D70 da un paio d'anni e, seppur ogni tanto sia sfiorato dalla tentazione feticistica di passare alla D200, continuo ad utilizzarla ritenendola più che adeguata per le esigenze del fotoamatore medio quale io sono. Non mancherà di regalarti ottime immagini, impara a sfruttarla al meglio per tutto ciò che ti può offrire.
Hai fatto un ottimo acquisto.

Ciao biggrin.gif
Flavio

shadowman!!
quando arriva sono pronto per il brindisi wink.gif
Vincenzo
tosk
QUOTE(Taras @ Oct 7 2006, 01:32 AM) *

ma non lo avevano vietato lo spritz a Padova? biggrin.gif

Se non si vuole una guerra civile la risposta sarà sempre no. Al massimo ne limitano la vendita in alcune piazze dopo una certa ora.
Alessandro Castagnini
Ottimo acquisto, ottima macchina, ottime foto.
Quando vengo da quelle parti verrò a cercarti per lo spritz biggrin.gif .

Ciao,
Alessandro.
FALCON200
QUOTE(tosk @ Oct 8 2006, 10:26 PM) *

Se non si vuole una guerra civile la risposta sarà sempre no. Al massimo ne limitano la vendita in alcune piazze dopo una certa ora.


spriz libero per tutti !!!!
io e tosk stiamo a Pd...quindi l'offerta dell'aperitivo non virtuale è accettata !
complimenti per il nuovo acquisto !
mat
alexb61
Complimenti per l'acquisto! Per lo spritz, se vuoi, organizzo un pulmino da Trento, cosi proviamo assieme le nostre D200: banding, durata batterie...
PsicheAlCubo
biggrin.gif biggrin.gif è arrivataaaaaaaaaaaaaa!!!! biggrin.gif biggrin.gif

Proprio ieri pomeriggio: attesa lunga e snervante a causa dello SCADENTISSIMO servizio di poste italiane (e anzi ne approfitto per sconsigliarvi caldamente di affidarvi MAI più a tale servizio e di preferire d'ora in poi esclusivamente corrieri privati) che perfino nel suo prodotto più costoso non riesce ad arrivare puntuale (pacco celere uno plus assicurato --> 18€ buttati al vento... ) : il pacco avrebbe dovuto arrivarmi entro venerdì a mezzogiorno...e mi è arrivato alle 15.25 del lunedì successivo...senza parole!

Ma a parte questa piccola disavventura...la macchina è semplicemente STUPENDA!! Usata un anno dal proprietario precedente..ma lo so solo grazie allo scontrino: alla prova dei fatti risulta ASSOLUTAMENTE nuova..NEMMENO un graffio!!!! Tutto NITAL e in garanzia ancora fino al luglio 2008!!!

Sono troppo felice per cui offro un terzo giro di spritz a tutto il forum...e in particolare a chi vorrà venire a trovarmi un mercoledì sera a Padova..il giro lo offro anche dal vivo!!

Buona luce a tutti!!

P.S. Ora comincio ad innondare di domande il forum apposito messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.