Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
morgan
Non è il titolo di un film....ma solamente un breve e simpatico siparietto, a cui ho assistito sulla spiaggia di Atrani, piccolo centro della Costiera Amalfitana....

Location

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

********************************************************************


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
FALCON200
naaaaa.....non ci credo !
bellissime e simpatiche !
Mat
cratty
Attrezzata la tipa biggrin.gif
Saluti
Massimo Pasinato
No scusa, fammi capire....l' oca è della tipa??
va via con un' oca in borsa??

Anch'io una volta l' ho vinta a una sagra paesana e l' ho portata a casa al guinzaglio! ma erano cose da ZORO!!

bella strana coppia! Pollice.gif

Massimo
morgan
QUOTE(ZORO (massimo pasinato) @ Oct 6 2006, 05:19 PM) *

No scusa, fammi capire....l' oca è della tipa??
va via con un' oca in borsa??

Massimo


Caro Zoro,
la tipa è una fotomodella inglese...mi ha detto che ha conosciuto l'oca in spiaggia...hanno fatto il bagno insieme, e sono diventate amiche!! blink.gif blink.gif

Franco
FALCON200
mah...penso sia normale uscire con un'oca in borsa....
ha portato via anche la ciotolina per farla abbeverare....
e poi conosco molti amici che si portano oche in giro....e non sanno nemmeno tenerle adeguatamente al guinzaglio...ma questa è un'altra specie...
Mat
sergiobutta
A Napoli si dice :" 'na femmena e 'na papera facettero revotà Napule".
Qui si stravolgono le regole compositive dei ritratti. Chi è il soggetto principale ? Mah ! Ma si sorridiamo, la scena è davvero gustosa ed il Maestro le vede tutte.
salvatore_
ahaha...
ma è la mia impressione ...
o la tipa è in bottom-less???
biggrin.gif

no no ...
riguardandola si vede ... un certo beige ...
per il resto ... scena assai simpatica! ... mi ricorda tanto, sarà per un accostamento di volatili e di ..., quella dell'uccello "padulo" ... no??
biggrin.gif
@ssembl@tore
E' sempre un piacere osservare le tue foto...!!!
Bravo Franco. wink.gif wink.gif
giunicas
Che forti...
La prima proponila ad Atrani come cartolina ...splendida.
Le altre simpaticissime, se fossero un filmato lo vedremmo a Paperissima ... eheh biggrin.gif (doppio significato) biggrin.gif

ciao
Giuseppe
brusa69
Sequenza molto simpatica!
Quasi quasi vado anche io a fare il bagno lì, sia mai che diventiamo amici wink.gif


P.S
la papera ve la lascio biggrin.gif
fotoland
Franco, complimenti per queste immagini "fresche e simpatiche", ma alle tue opere d'arte .... ci sono abituato wink.gif

Ciao smile.gif
Gennaro Ciavarella
ma tutte a te capitano ...

mo pure la guagliona con l'ochetta ... ricordo ancora un gabbiano volare basso .... rolleyes.gif

dimmi come fai, spiegami l'arcano (ma tua moglie viene con te o ti manda solo?)

belle foto Cappella' ma questo è inutile

e poi pure con le mutandine color carne biggrin.gif
giannizadra
Una "chicca" molto piacevole e ben composta.
sergiobutta
Ma chi è Chicca? La papera ? La conosci ?
Nicola Verardo
scenetta molto simpatica inusuale ... un salutone
MassimoAlviani
texano.gif Come sempre Morgan sei sempre pronto con le tipe...........
Complimenti veramente belle queste foto.
serdor
QUOTE(morgan @ Oct 6 2006, 05:28 PM) *

Caro Zoro,
la tipa è una fotomodella inglese...mi ha detto che ha conosciuto l'oca in spiaggia...hanno fatto il bagno insieme, e sono diventate amiche!! blink.gif blink.gif

Franco

Fra oche si sa ci si intende biggrin.gif
Carina la situazione.
imeego
Atrani è favolosa...e lo scatto che ce la "presenta" rende bene giustizia!?!
Sulla "situation"...beh!?! Comincio a capire come mai la tua borsa fotografica è tanto grande!!!...Inizialmente credevo ti portassi dietro più corpi macchina e più obiettivi...invece scopro che vai in giro con "pennuti" e con "modelle"...pronte per ogni occasione!?! laugh.gif laugh.gif
...
Complimenti Franco!...Occhio semrpe attento e situazione divertente...e "piacevole"!?!

saluti
giacomo
PAS
QUOTE(morgan @ Oct 6 2006, 05:28 PM) *

Caro Zoro,
la tipa è una fotomodella inglese...mi ha detto che ha conosciuto l'oca in spiaggia...hanno fatto il bagno insieme, e.....


....e già, le modelle inglesi hanno un debole per le oche italiane.
smile.gif

Franco come al solito colori pirateschi.....ma come fai!!
Michele Festa
Che addomesticassi le papere oltre alle nuvole mi giunge nuova, non mi stupisce, perchè è la macchina che si lascia addomesticare docilmente da te!

Un caro saluto

Michele
robyt
QUOTE(brusa69 @ Oct 6 2006, 08:37 PM) *
....Quasi quasi vado anche io a fare il bagno lì, sia mai che diventiamo amici wink.gif
..... che fai ? ti travesti da papero ? tongue.gif


Simpaticissima sequenza Franco wink.gif
Davide_C
Simpaticissima sequenza laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.