Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
markus79
Buonasera qualcuno sa dove posso acquistare un cavalletto della manfrotto on line?Lo vorrei accoppiare alla testa manfrotto modello rc 128.Sapete indirizzarmi sia per quanto riguarda il cavalletto compatibile sia per il sito magari?
Grazie
_Simone_
sul dove non si può dire, ma sul cosa qui vanno per la maggiore il 190 e lo 099, dai uno sguardo al sito manfrotto
DiegoParamati
non è che vuoi dire 190 e 055??
BrunoCi
QUOTE(_Simone_ @ Oct 6 2006, 05:07 PM) *

sul dove non si può dire, ma sul cosa qui vanno per la maggiore il 190 e lo 099, dai uno sguardo al sito manfrotto

Non conosco alcun modello "099". Da quanto ne so io, la scelta si gioca sempre tra 055 e 190. Il primo è più alto (e più pesante) del secondo.

Solitamente la scelta prende in considerazione anche la statura del fotografo. Se sei alto ti conviene il modello più alto, perchè così puoi osservare nel mirino senza doverti chinare con la schiena.
Ovviamente entrano in gioco anche altri fattori; se lo userai esclusivamente per la macro, ad esempio, il fatto che sia alto non ti interessa molto...tanto ti dovrai chinare per forza... dry.gif

Il sito è www.mafrotto.com

Ciao,
Bruno.
_Simone_
QUOTE(DiegoParamati @ Oct 6 2006, 05:19 PM) *

non è che vuoi dire 190 e 055??

si si, sbagliato tasto
brusa69
QUOTE(markus79 @ Oct 6 2006, 04:50 PM) *

Buonasera qualcuno sa dove posso acquistare un cavalletto della manfrotto on line?


Risposte via PM, grazie!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.