Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
ZILA
.. stamattina ore 10 era il tempo massimo per l'invio della foto.
Quale foto??

..la foto per la finalissima del fotografo dell'anno 2006!!

http://poty2006.dcmag.co.uk//default.aspx

E' stato un parto lungo.. ma lungo.. anche se il tempo era pocoooo .. anzi pochissimoooooo....

Ringrazio tutte le persone che mi hanno aiutata in questa avventura.. andrà come andrà.. ma per me e per voi .. sarà sicuramente un successo!!

Siamo in 15 finalisti da tutto il mondo... molti sono professionisti a vedere le loro foto... sono l'unica italiana.. e sembra vada di moda l'oriente.. insomma mi sento piccola in un mondo di giganti. Ma questo probabilmente mi aiuterà a crescere .. a migliorarmi...

La foto scelta può sembrare a prima vista strana.... ma io ho cercato una visione ironica del tema che ci è stato assegnato. Un tema vastissimo... ma con solo 4 gg e con una foto memorabile da fare.. era difficile da affrontare.

Avevo mille idee.. con più tempo forse sarei riuscita a realizzarle...e probabilmente sarebbero state più vincenti... ma va bene così...ho già vinto il mio premio.. e spero di far sorridere tutti quelli che guarderanno il forum ed esprimeranno il loro voto.

Adesso è la giuria popolare a decretare il fotografo dell'anno 2006 ...da lunedì le foto saranno online.. e vinca il migliore!! (non io di certo.. ahahah)

Grazieeeeeee

Zila

P.S. stanotte ho sognato di scattare questa foto: avete presente la foto con cui ho vinto il contest giallo su P4U.. quella del limone nel bicchiere? ecco.. ho sognato che scattavo una foto simile.. con il limone e un pesciolino rosso che cercava di fuggire dal buchettino in mezzo al limone.. ahahhahaha

Le bollicine mi portano fortuna.. speriamo anche il resto.. eheheh


sv650ale
quella che ho visto sul link che hai mandato è spettacolare....
complimenti guru.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.