Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
janko106
biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
_Simone_
credo che ci vada qualche spiegazione a corredo della foto...
Alessandro Battista
... hmmm.gif ...
Eleonora Castelli
PROVO AD INTERPRETARE!!! ti amo l'ha scritto dove il cielo è limpido(non si ama solo quando è tutto limpido se no che amore è?).....
non ti amo più dove invece è pieno di nuvole(spariscono appena tira un po di vento!!!) tongue.gif ..... hmmm.gif
janko106
laugh.gif
Effettivamente è un immagine che va interpretata,
ho voluto sintetizzare o per lo meno(provarci) l'ideale della parola amore attraverso l'immagine. mi esercito spesso a fare queste sorte di sfide personali....
ho scelto questo tramonto perche come diceva ele, cè un inizio ed una fine(potevamo risparmiare la spiegazione teorica dell'amore laugh.gif ) comunque, il significato che assume l'immagine, voleva essere associtato ad un tramonto.
a quanto vedo non ci sono riuscito unsure.gif
Eleonora Castelli
QUOTE(janko106 @ Oct 3 2006, 07:57 PM) *

(potevamo risparmiare la spiegazione teorica dell'amore laugh.gif ) comunque, il significato che assume l'immagine, voleva essere associtato ad un tramonto.
a quanto vedo non ci sono riuscito

io non mi risparmio mai smile.gif
ritenta... laugh.gif bello il tramonto però!
janko106
me son fatto un 50 70 per la mia cameretta wub.gif wub.gif
vally9
hmmm.gif La foto non è un granchè e non ho ben capito le intenzioni......
janko106
QUOTE(vally9 @ Oct 3 2006, 08:51 PM) *

hmmm.gif La foto non è un granchè e non ho ben capito le intenzioni......



e a noi???? laugh.gif laugh.gif laugh.gif
sargen1
QUOTE(janko106 @ Oct 3 2006, 09:20 PM) *

e a noi???? laugh.gif laugh.gif laugh.gif

........ blink.gif
janko106
tongue.gif tongue.gif tongue.gif
sargen1
QUOTE(janko106 @ Oct 3 2006, 11:46 PM) *

tongue.gif tongue.gif tongue.gif

......... ohmy.gif
buzz
Magari la finissimo con queste faccine.
Quel ".. e a noi" va interpretato nel senso giusto, quindi essendo espresso dall'autore, ne viene inficiato il motivo per cui la foto viene postata.
Lo ripeterò fino alla nausea: chi si mette in gioco deve accettarne le regole. Accettare le critiche senza offendersi, altrimenti una propria foto può benissimo restare un poster nella propria camera o una immagine nel proprio PC.

Tornando alla foto, contiene un difetto formale non indifferente: il mare in discesa. Troppo poco per essere voluto, troppo per non essere un errore. Per il resto il corrimano in primo piano contribuisce a dare un senso di profondità ad una foto altrimenti piatta e rivista.
Un po' troppo forte il colpo di flash.
lau_perinelli
cè qualcosa che non va anche la scritta è storta... hmmm.gif
janko106
QUOTE(buzz @ Oct 4 2006, 12:44 AM) *

Magari la finissimo con queste faccine.
Quel ".. e a noi" va interpretato nel senso giusto, quindi essendo espresso dall'autore, ne viene inficiato il motivo per cui la foto viene postata.
Lo ripeterò fino alla nausea: chi si mette in gioco deve accettarne le regole. Accettare le critiche senza offendersi, altrimenti una propria foto può benissimo restare un poster nella propria camera o una immagine nel proprio PC.


Buzz.........PRRRRRRRRRRRRRRRRR
tongue.gif non ci azzecchi!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.