Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
reefaddict
Suggerimenti e critiche sono sempre graditi

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

tosk
l'unico suggerimento che posso dare è di togliere il cellophan dai meloni, per il resto una foto stupenda
alexgagliardini
hai saputo trasmettere l'atomosfera giusta. Belli i colori e lo scatto e' perfettamente equilibrato, il bambino e' bellissimo. Un ritratto che potrebbe anche fare parte di un valido reportage. L'unica cosa che mi ha dato fastidio appena ho visualizzato e' il riflesso della pellicola trasparente sul... melone (?). Ne hai altre? wink.gif
MEBRAT53
QUOTE(tosk @ Oct 2 2006, 09:11 AM) *

l'unico suggerimento che posso dare è di togliere il cellophan dai meloni, per il resto una foto stupenda

Pollice.gif
frank_matt
Una foto da reportage serio!
complimenti!
la pellicola sio meloni è l'unica nota negativa...se si può far qualcosa...

ciao
francesco
Alessandro Battista
Uno scatto che si fa apprezzare per luce, colori, composizione e una buona dose di originalità...davvero bellissimo!Bravo Pollice.gif .
D-Mike
...quella pellicola! hmmm.gif

Ottimo scatto, complimenti! Pollice.gif
FabioC.
molto...molto bella!!!

ed il cellophan...lascialo lì dov'è!! non andiamo sempre alla ricerca della perfezione assoluta... lo scatto è molto rappresentativo così com'è! wink.gif

*congrats* Pollice.gif
Gianluca Cecere
QUOTE(reefaddict @ Oct 2 2006, 08:59 AM) *

Suggerimenti e critiche sono sempre graditi


nessun suggerimento e nessuna critica! ottima così com'è, cellophan compreso...che tra l'altro è più iginenico wink.gif

Gianluca
specchiocchio
QUOTE(tosk @ Oct 2 2006, 09:11 AM) *

l'unico suggerimento che posso dare è di togliere il cellophan dai meloni, per il resto una foto stupenda


Bellissimo scatto.
Il cellophane ci racconta che il meloni stanno lì per essere mangiati, non solo fotografati.
Bravo!
reefaddict
Intanto grazie a tutti. Lo scatto è preso al volo, ho visto il bambino e i meloni, arrestato il passo, puntato, inquadrato e scattato (ci vuole di più a scriverlo che a farlo). Quindi nessuna possibilità di aggiustare la scena, togliere il cellophane o altro, sennò che reportage è?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.