Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
nicolamilani
Non sono un appassionato di moto o motori, ma quella domenica che un gruppo di motociclisti si è fermato, durante un tour sui Colli Euganei, a rifosillarsi alla cantina di un mio amico, ho provato a scattare alcune foto...

Erano tanti e c'era molta confusione... comunque veramente dei bei personaggi... purtroppo le persone non mi sembra siano venute bene, allora provo a farvi vedere alcuni particolari che hanno attratto la mia attenzione...

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine



... spero di non aver esagerato... rolleyes.gif

Ovviamente: commenti molto graditi, di qualsiasi tipo...



Acc... ho esagerato... ho messo l'ultima più di una volta... scusate.

In realtà avrei voluto farvi vedere questa:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
giuliocirillo
molto belle complimenti.
per me la prima è quella che ha una "marcia" in più....

ciao
giulio
fotoland
Belle foto, complimenti.

Mi sbaglio, o la quinta si ripete, per tre volte???

Ciao smile.gif
nicolamilani
QUOTE(fotoland @ Oct 4 2006, 12:12 PM) *

Belle foto, complimenti.

Mi sbaglio, o la quinta si ripete, per tre volte???

Ciao smile.gif


Purtroppo non sbagli... Con il modem a 56k a volte sono costretto a "velocizzare" io le operazioni lentissime... in questo caso non mi sono accorto che avevo "duplicato" due volte il link invece che postare l'ultima immagine...

ciao
cratty
Le foto mi piacciono e mi piace anche la ricerca del particolare.
Saluti

Ps: ho rimosso le foto doppie per alleggerire il post ed agevolare i 56kappettisti tongue.gif
Luigi BM
Mi piacciono molto le inquadrature che hai fatto, rendono ancora più affascinanti queste gloriose marche.

ciao Luigi
serdor
Molto belli, i particolari sono sempre interessanti se fatti bene come hai saputo fare tu, bravo.
nicolamilani
Grazie a tutti per le osservazioni ed i commenti. Grazie soprattutto a Cratty che ha rimediato al mio errore.

Ciao
Simone Cesana
nella prima sembra quasi che il terminale dello scarico voglia uscire dallo schermo! complimenti...
ciao
simone
alexgagliardini
molto bella la quinta foto postata. Mi piacciono il taglio particolare e i colori. Ciao wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.