Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
Francoval
Ho notato che sul nuovo catalogo sono scomparsi i super teleobiettivi AF da 400, 500 e 600 mm.
Non saranno più importatati oppure si prevvede un upgrade con dotazione di VR?
giannizadra
QUOTE(Francoval @ Sep 27 2006, 08:11 PM) *

Ho notato che sul nuovo catalogo sono scomparsi i super teleobiettivi AF da 400, 500 e 600 mm.
Non saranno più importatati oppure si prevvede un upgrade con dotazione di VR?


A lume di naso, ritengo più probabile la seconda ipotesi (visti i precedenti).
Francoval
Sarebbe fantastico. Il problema di questi affascinanti mostri è che non si riesce a farli stare completamente fermi nemmeno sul più robusto degli stativi. Io col 500/4P sono costretto ad usare una speciale staffa ancorata in due punti a macchina e lente e sulla quale far poggiare il paraluce. Inoltre spesso devo far ricorso a sacchetti di sabbia per eliminare le vibrazioni residue.
stb-5000
nel sito nikon jap risultano ancora in produzione, probabilmente nel nuovo catalogo ci sono dei piccoli refusi da sistemare, infatti appare 2 volte il 300 f4 afs, nell' 85 f1.8 hanno inserito i dati del 50 f1.8, il 28 f1.4 appare a catalogo, ma invence è uscito di produzione.. ecc

sicuramente verrà sistemato nei prossimi giorni
matteoganora
Io credo siano li li per sostituirli, dopo 200 e 300 VR, presumo che il nuovo VRII, le lenti ai microcristalli etc abbian spinto Nikkor ad aggiornare gli ottimi ma ormai "vecchiotti" supertele.
alcarbo
Nikon presenta tre nuovi super teleobiettivi VR Nikkor

Torino, 23 agosto 2007
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.