Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
LULU504
cortesemente qualcuno mi puo' aiutare in merito aquesto problema?
Ho installato il programma PICTURE PROJECT ma quando collego la digitale alla porta USB per trasferire le foto nel computer mi esce questo errore: NKB TRANSFER ha provocato un errore di pagina non valida nel modulo NKB TRANSFER.EXE in 0177:004b 3986
Registri: EAX=00000000 ecc....tutta una serie di lettere e numeri....
Cosa significa?
Grazie
Lulu grazie.gif
PAS
LULU504
Le sezioni w/nw prevedono discussioni a carattere fotografico (per cortesia leggi il regolamento e le note in evidenza nelle sezioni!)
Sposto in Nikon Software.
praticus
QUOTE(LULU504 @ Sep 27 2006, 02:57 PM) *

cortesemente qualcuno mi puo' aiutare in merito aquesto problema?
Ho installato il programma PICTURE PROJECT ma quando collego la digitale alla porta USB per trasferire le foto nel computer mi esce questo errore: NKB TRANSFER ha provocato un errore di pagina non valida nel modulo NKB TRANSFER.EXE in 0177:004b 3986
Registri: EAX=00000000 ecc....tutta una serie di lettere e numeri....
Cosa significa?
Grazie
Lulu grazie.gif




...significa che c'è un conflitto fra driver in memoria......verifica se hai installato altri componenti di acquisizione foto/video e prova a disattivarli........

Può essere utile anche conoscere la configurazione del tuo PC....
LULU504
grazie per l'informazione...
purtroppo non c'è niente di installato relativamente all'acquisizioni di foto e video....
Ho il dubbio invece che il programma WIN 98 sia troppo vecchio e dia qualche problema....
Non mi perdo d'animo e riprovo....
Grazie comunque
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.