Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
enrico
Una foto di mia figlia Simona con la D200 ed il 60 mm.
Saluti
Enrico
Vinicio_77
Ciao Enrico,non sò a me sà un pò di fototessera,
perchè non gli fai togliere gl'occhiali,penso che tu possa fare meglio.Ciao Vincenzo.
maurizioricceri
Non giudico la foto,ma ha uno sguardo molto intenso e le sembianze del papà.
enrico
Ciao Vincenzo,
grazie per l'intervento. Era una foto solo per saggiare il 60 mm macro nel ritratto.

Grazie Maurizio,
come va la tua D200?
ENrico
Alessandro Battista
Enrico sicuramente non è uno dei tuoi scatti migliori biggrin.gif , ho visto ben altro pubblicato da te sulle pagine di questo forum...però un complimento te lo faccio lo stesso ed è per tua figlia, ha due occhi splendidi wink.gif .
Zullino
QUOTE(enrico @ Sep 25 2006, 06:55 PM) *

Ciao Vincenzo,
Era una foto solo per saggiare il 60 mm macro nel ritratto.


Purtoppo su questo aspetto solo tu puoi darci conto e ragione: il file è troppo compresso e sembra scattato da una compattina.

Complimenti per tua figlia: La pulizia del viso e dello sguardo ne fanno una di quelle poche brave ragazze che oggi faccio fatica a vedere in giro.

ciao Francesco
fotoland
Enrico, la luce è ottima, forse quello che disturba di più, è il punto di ripresa, più alto rispetto al soggetto.
Per il resto, noto la naturalezza di tua figlia, che rendono buona la foto, poi della qualità della D200, non si discute wink.gif

Ciao biggrin.gif
enrico
Avete ragione ma sapete, quando si fotografano i figli si è poco critici con se stessi: ogni inquadratura sembra bella... smile.gif
Grazie a tutti
Enrico
Davide_C
Non ci conosciamo di persona, ma guardando il tuo avatar e la foto di tua figlia... dire semplicemente che ti somiglia è riduttivo smile.gif
tosk
Già smile.gif
Diogene
La foto non sarà bellissima, ma lo è di sicuro il viso di tua figlia.
enrico
QUOTE(Diogene @ Sep 26 2006, 02:39 PM) *

La foto non sarà bellissima, ma lo è di sicuro il viso di tua figlia.


Grazie.
Enrico
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.