Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Mario Tarello
Ciao a tutti, da alcuni giorni (giovedì) sono diventato possessore della mia prima reflex digitale (D50).
Questo weekend ne ho approfittato per testarla durante una sfilata locale.

Vi posto alcune foto dell'evento (sperando di aver azzeccato la sezione).

Entrambe a 17mm f2.8 a mano libera, la prima a 1/125 e le altre due a 1/25, ISO 800. Modificato curve e applicata maschera di contrasto.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Buona giornata
rio
tosk
Non che mi intenda molto di sfilate, ma mi sembra un ottimo esordio!!
_Simone_
niente male! che lente era?
eliano
Lunga vita alla D50!!!

Tutte "storte"? Mi è venuto un pò di mal di mare mentre le vedevo... biggrin.gif

Ciao!

Lunga vita alla D50!!!

Tutte "storte"? Mi è venuto un pò di mal di mare mentre le vedevo... biggrin.gif

Ciao!
Mario Tarello
QUOTE(_Simone_ @ Sep 25 2006, 02:36 PM) *

niente male! che lente era?


Grazie tosk e Simone per i complimenti tempestivi!!
L'obiettivo era un sigma 17-70 DC.

QUOTE(eliano @ Sep 25 2006, 02:44 PM) *

Lunga vita alla D50!!!

Tutte "storte"? Mi è venuto un pò di mal di mare mentre le vedevo... biggrin.gif

Ciao!

Lunga vita alla D50!!!

Tutte "storte"? Mi è venuto un pò di mal di mare mentre le vedevo... biggrin.gif

Ciao!


In effetti volevo renderle un po' dinamiche inclinandole, ma non a tal punto da far venire il mal di mare smile.gif

ciao
rio
Fedro
foto interessanti e ben fatte, hai saputo cogliere bene le luci e le situazioni. non essendo proprio dei ritratti riposiziono il tuo intervento nella sezione varie.

un saluto

Davide_C
Ottimo inizio direi, complimenti soprattutto alla 2 e alla 3 Pollice.gif
ciro207
Per essere la prima uscita sei andato benone.
La prima poco ha a che fare con una sfilata, la terza molto bella, sarebbe stata eccellente se avesse guardato in macchina.

Detto tutto questo trovo la seconda uno scatto molto molto bello, di quelli che solitamente non prendono in considerazione, ma che contribuiscono ad un innalzamento qualitativo dei servizi di moda.

Bravo!!
Mario Tarello
Grazie Fedro e Devide!
Grazie Ciro, e complimenti anche per le tue foto di moda, sono di sicura ispirazione e punto riferimento per questo genere di foto!

Saluti
albertofurlan

Complimenti per l'acquisto e sopratutto complimenti per le belle foto Pollice.gif
Dino Giannasi
Mi aggiungo ai complimenti. Ti dovremo chiamare "braccio di ferro", a 1/25 senza mosso....

saluti, Dino
vally9
Bellissima la 2!!!
Mario Tarello
Grazie a tutti!

Buona serata
ayala65*
avvero belle foto.
Hai un buon taglio e farai scatti ottimi!
BRAVO!
robertflower
Davvero belle e che scenografia ...

Complimentissimi

Ciau Robert
monteoro
Complimenti rio, a me piace partcolarmente la seconda
smile.gif Franco
ciro207
QUOTE(Dino Giannasi @ Sep 25 2006, 04:06 PM) *

Mi aggiungo ai complimenti. Ti dovremo chiamare "braccio di ferro", a 1/25 senza mosso....


Beh a 17mm è in perfetto tempo di sicurezza! biggrin.gif
I complimenti sono sempre dovuti, ma non per questo tongue.gif
buzz
Belle la scenografia e le luci, ma grande padronanza del mezzo e ottimo occhio.
bravo.
Mitterrand
Molto belle! Complimenti... Pollice.gif

Antonio
eliano
Scusate se distolgo per un attimo l'attenzione dall'argomento principale, ovvero la fotografia (cosa più importante!) ma visto il sottotitolo del 3d, come diceva un noto conduttore di trasmissioni televisive, la domanda sorge spontanea: come ne esce la D50 da questo test?!? smile.gif

Per me ha superato la prova con risultati eccellenti! smile.gif smile.gif smile.gif
buzz
Non è tanto la fotocamera ad uscirne bene, quanto il fotografo.
La d50 è un sicuro mezzo, il fotografo... lo abbiamo appurato adesso.
E poi le immagini parlano da sole.
danielsann
Veramente complimenti ...

Ottimo lavoro .....


Daniele ....#
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.