Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
ringhiobd
Non riesco a vedere i dati exif con Firefox nonostante abbia installato l'estensione FeIF 0.2.2.
Se apro la stessa immagine con Explorer o la salvo e poi la apro con Opanda nessun problema, ma con Firefox, che utilizzo come predefinito, nulla da fare. Qualcuno sa darmi una dritta ?
Grazie a chi vorrā aiutarmi
photoflavio
Ciao,
ho installato Opanda Iexif 2 (dopo l'installazione di Firefox) e, cliccando sull'immagine visualizzata nel browser con il tasto destro, mi viene regolarmente proposta la scelta "visualizza dati Exif".

Ciao,
Flavio

ringhiobd
QUOTE(photoflavio @ Sep 25 2006, 01:26 PM) *

Ciao,
ho installato Opanda Iexif 2 (dopo l'installazione di Firefox) e, cliccando sull'immagine visualizzata nel browser con il tasto destro, mi viene regolarmente proposta la scelta "visualizza dati Exif".

Ciao,
Flavio

Ho installato Opanda nelle estensioni di Firefox ( versione 2.26 ) ma se clicco DX sull'immagine e poi sulla scelta di vedere i dati exil mi dice che il file non supporta i dati exif mentre se salvo la stessa immagine e l'apro con il Opanda li vedo; non riesco a capire
salvomic
QUOTE(ringhio46 @ Sep 25 2006, 05:56 PM) *

Ho installato Opanda nelle estensioni di Firefox ( versione 2.26 ) ma se clicco DX sull'immagine e poi sulla scelta di vedere i dati exil mi dice che il file non supporta i dati exif mentre se salvo la stessa immagine e l'apro con il Opanda li vedo; non riesco a capire

...e siete anche fortunati, voi con Windows: per Firefox Mac c'č solo FxIF, ma nel 90% dei casi non fa vedere nulla. Safari, invece, ha un'ottima gestione degli exif, di serie.

ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.