Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
enr11
salve a tutti sono nuovo del forum, ho acquistato da poco la nuova d80
(fotocamera dalle eccellenti prestazioni) il software che usavo prima per la d70 (capture editor 4.4 e capture control) non sono piu' utilizzabili,bella fregatura!!!
vorrei sapere se qualcuno e' a conoscienza dell'esistenza di un programma analogo a nikon capture control anche per la d80. visto che i file raw ho scoperto che li posso aprire e modificare con il nuovo capture nx.
grazie a tutti
massimotramonti
Prima della D80 e quindi Capture NX,

il camera Control era integrato a Nikon capture versione 4...
Adesso, Camera control è applicazione distaccata e chiamata Camera Control Pro - software a pagamento

Supporto Clienti Nikon
enr11
QUOTE(massimotramonti @ Sep 24 2006, 05:35 PM) *

Prima della D80 e quindi Capture NX,

il camera Control era integrato a Nikon capture versione 4...
Adesso, Camera control è applicazione distaccata e chiamata Camera Control Pro - software a pagamento

Supporto Clienti Nikon

Ho provato a scaricare la versione trial ma non riconosce la fotocamera connessa
meialex1
QUOTE(massimotramonti @ Sep 24 2006, 05:35 PM) *

Prima della D80 e quindi Capture NX,

il camera Control era integrato a Nikon capture versione 4...
Adesso, Camera control è applicazione distaccata e chiamata Camera Control Pro - software a pagamento

Supporto Clienti Nikon

Per la post produzione invece devi scaricare la versione 1.01 del Capture NX, sempre dal sito europeo.
archimede
www.bibblelabs.com
Giuseppe Maio
QUOTE(enr11 @ Sep 24 2006, 05:39 PM) *

Ho provato a scaricare la versione trial ma non riconosce la fotocamera connessa

Per la connessione a Camera Control di Nikon Capture prima, e con Camera Control Pro versione 1.0.1 adesso... è richiesta la connessione USB attraverso il protocollo PTP selezionabile dalla fotocamera...

Camera Control PRO 1.1.1 Windows...

Camera Control PRO 1.1.1 Macintosh

G.M.
alfamatrix
"Fotocamere supportate:Reflex D1 / D1H / D1X / D100 / D2H / D2Hs / D2x / D2Xs / D200 / D50 / D70 / D70s"

Preso dal sito di assistenza europeo per la versione 1.0.
Ma la D80 e' supportata oppure no?

Mi rispondo da solo......e' supportata dalla versione 1.1.1 Lampadina.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.