Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
janko106
Fulmini notturni mi hanno portato a realizzare tutto ciò.
only god can judge me mad.gif


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Se mi dessero del pazzo che lavoro sino alle 6 del mattino con photoshop rischierei di essere felicissimo ph34r.gif
sergiobutta
Onestamente. Fossi in te preferirei dormire. Almeno ne acquisti in salute.
mgiac81
Se vuoi veramente imparare ad usarlo bene sai quante volte dovrai fare le sei del mattino? rolleyes.gif

Buono studio wink.gif

marcofranceschini
Ciao Janko
Vale sempre la pena di fare le ore piccole per qualcosa che ci appassiona e la cosa bella è che il tempo ci passa senza che ce ne accorgiamo...

Detto questo...l'immagine che hai postato mi piace...hai inserito tanti piccoli elementi di elaborazione grafica, con fantasia e gusto.

Come dice giustamente Giacomo per imparare ad usare bene alcune delle funzioni di PS dovranno essere tante le nottate passate davanti al tuo monitor, ma vedrai poi quante soddisfazioni...

beh ...buon riposo

ciao

Marco
MMFR
rayced
La seconda mi piace di più, la prima onestamente non mi dice granchè.
Per curiosità vorrei capire il processo creativo che ti ha portato a queste due immagini, vedendo magari lo scatto (o gli scatti) originale da cui sei partito.

Si dice che la notte porta consiglio...
mgiac81
QUOTE(rayced @ Sep 24 2006, 01:27 PM) *

Si dice che la notte porta consiglio...

si ma avvolte il sonno confonde le idee biggrin.gif
rayced
QUOTE(mgiac81 @ Sep 24 2006, 01:51 PM) *

si ma avvolte il sonno confonde le idee biggrin.gif


Eh già... parole avvolte dalla confusione...
wink.gif
.Eli.
Lo confesso, non capisco del tutto il senso della foto...ma graficamente mi sembra un buon lavoro wink.gif

Eli
janko106
perchè voler trovare un senso ad una cosa che forse senso non ha?
le risposte alle vostre domande magari le trovate in altri tread, ma non in quello del vaneggio grafico.......(senza offesa) laugh.gif
mgiac81
QUOTE(rayced @ Sep 24 2006, 02:20 PM) *

Eh già... parole avvolte dalla confusione...
wink.gif

laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.