Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
janko106
all'idea di aver fatto uno scatto così fico(a mio parere) scusate l'esaltazione ma a me piace da morire messicano.gif


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
buzz
I pareri vanno rispettati, ma almeno spiegaci cosa c'è di tanto "fico" in questo scatto per piacerti tanto, e anche dove sta l'elabirazione grafica.
nisant
Non so ... hmmm.gif ... ho come l'impressione che lo skate non ci fosse, così come le mattonelle nere ... o addirittura tutta la pavimentazione sia stata sostituita ... hmmm.gif ... non so ...
janko106
QUOTE(buzz @ Sep 23 2006, 10:25 PM) *

I pareri vanno rispettati, ma almeno spiegaci cosa c'è di tanto "fico" in questo scatto per piacerti tanto, e anche dove sta l'elabirazione grafica.



bravo, i pareri vanno rispettati........
L'elaborazione grafica cè ma non si vede....
o forse e prprio sotto i tuoi occhi ma non te ne accorgi messicano.gif

QUOTE(nisant @ Sep 24 2006, 01:00 AM) *

Non so ... hmmm.gif ... ho come l'impressione che lo skate non ci fosse, così come le mattonelle nere ... o addirittura tutta la pavimentazione sia stata sostituita ... hmmm.gif ... non so ...




vi lascio il beneficio del dubbio....
o forse e prio per questo che e "bella"....non so.......mmmmmm......non so...... messicano.gif
buzz
Beh, se non lo sai nemmeno tu, figurati noi.
mares80
ciao janko,
magari puo' sembrare strano, ma ho notato l'elaborazione grafia subito
" mattonelle nere".
leggendovi mi sta diventando 2 occhioni così...... smilinodigitale.gif (laser), biggrin.gif e questo mi fa molto piacere.
vorrei anche azzardare sulle ombre create dai sogetti , ma spero sia tu a svelarmi questo arcano.
scatto bello, a mio parere.
giovanni
sargen1
QUOTE
L'elaborazione grafica cè ma non si vede....
o forse e prprio sotto i tuoi occhi ma non te ne accorgi

E vero..., i pareri vanno rispettati...., ma, se per elaborazione grafica, intendi quelle 4 o 5 mattonelle colorate di nero, beh..., l'elaborazione si vede, e ti e venuta pure male.
Se poi c'e' altro...., (che io non vedo), posta il prima e dopo, per vedere che tipo di elaborazione e applicata alla foto.
Alessandro Castagnini
QUOTE(buzz @ Sep 23 2006, 10:25 PM) *

I pareri vanno rispettati, ma almeno spiegaci cosa c'è di tanto "fico" in questo scatto per piacerti tanto, e anche dove sta l'elabirazione grafica.

Pollice.gif

QUOTE(sargen1 @ Sep 24 2006, 05:08 PM) *

E vero..., i pareri vanno rispettati...., ma, se per elaborazione grafica, intendi quelle 4 o 5 mattonelle colorate di nero, beh..., l'elaborazione si vede, e ti e venuta pure male.
Se poi c'e' altro...., (che io non vedo), posta il prima e dopo, per vedere che tipo di elaborazione e applicata alla foto.

Effettivamente, le mattonelle nere (soprattutto quella in basso a sinistra) ti sono venute proprio maluccio.

Alessandro.
M@rco
Secondo il mio modestissimo parere l'elaborazione grafica è stata applicata alle mattonelle nere, si vede benissimo che in quelle più grandi manca il commento tra le due mattonelle. ohmy.gif

MM
fdr
bello l'effetto cruciverba ...

il cappello in alto a sinistra non mi piace ....
le ombre mi convincono poco .....
e ... cos'è quell'effetto sul braccio dx !!!?!?!!


hmmm.gif
Zullino
Sono preoccupato.

Vorrei sapere le condizioni del ragazzo dopo la caduta. messicano.gif
janko106
all'idea di aver fatto uno scatto così fico(a mio parere) scusate l'esaltazione ma a me piace da morire


scatto figo, non elaborazione... intendete bene, siccome era un po artefatta(anche se alla xxxx) mi piace lo SCATTO. non mi sembrava ne da ritratto ne da street ne da varie.

per l'elaborazione cè la stessa foto che ho modificato a mio piacimento nel tred : benvenuti nel mio mondo. ciak
buzz
Ok, hai spiegato perchè lo hai postato qui.
Adessi ci puoi spiegare perchè lo hai postato?
nel senso cosa ha secondo te di cosi fico?
Ovvero, spiegaci un po' il tuo mondo nel quale ci dai il benvenuto.
Non vorrei smontarti, ma la nostra esatlazione per uno scatto, se non riusciamo a trasmetterla, rischia di restarci dentro.

Ho visitato il tuo sito e le foto che hai nel tuo portfolio.
Vedo che ti firmi con tanti pseudonimi, ma gli scatti delle pubblicità sono senz'altro migliori di quella che hai postato, anche come elaborazioni grafiche. Strano.
janko106
QUOTE(buzz @ Sep 25 2006, 09:59 PM) *

Ok, hai spiegato perchè lo hai postato qui.
Adessi ci puoi spiegare perchè lo hai postato?
nel senso cosa ha secondo te di cosi fico?
Ovvero, spiegaci un po' il tuo mondo nel quale ci dai il benvenuto.
Non vorrei smontarti, ma la nostra esatlazione per uno scatto, se non riusciamo a trasmetterla, rischia di restarci dentro.

Ho visitato il tuo sito e le foto che hai nel tuo portfolio.
Vedo che ti firmi con tanti pseudonimi, ma gli scatti delle pubblicità sono senz'altro migliori di quella che hai postato, anche come elaborazioni grafiche. Strano.




Buzz, io non me la prendo se cerchi di smontarmi, semplicemente non riterrei questa tua manovra molto furba vista la tua "posizione" all'interno del forum.
Se poi riesci ad affrontare il discorso in una maniera piu rispettosa e umana troverai le tue risposte. per ora ti dico che lo postata perche a ME piace tantissimo.
rolleyes.gif
MYSTICA
secondo me Janko si sta prendendo gioco di noi, ci sta solo provocando! biggrin.gif
ma se anche fosse uno scatto fico (che comunque IMHO non è!) ogni tanto un pò di modestia e autocritica non stonerebbe!
con affetto...
Ro$$ella
.oesse.
ragazzi, con tutte le foto che si vedono sul forum, ci sta' anche questo. Senza polemica. Lui lo vede figo, un minimo di rispetto.

.oesse.
sargen1
Sempre di piu'........."Senza Parole"...., adesso capisco il titolo del post.
buzz
QUOTE(janko106 @ Sep 26 2006, 12:40 PM) *

Buzz, io non me la prendo se cerchi di smontarmi, semplicemente non riterrei questa tua manovra molto furba vista la tua "posizione" all'interno del forum.
Se poi riesci ad affrontare il discorso in una maniera piu rispettosa e umana troverai le tue risposte. per ora ti dico che lo postata perche a ME piace tantissimo.
rolleyes.gif


Intervengo solo per precisare che la mia posizione nel forum non c'entra affatto con il mio senso critico nei confronti di una foto.
Non credo di averti mancato di rispetto.

Ritorniamo al solito argomento: Il momento in cui si richiede un giudizio si deve essere pronti a qualsiasi opinione senza offendersi.

Non ho detto che la foto è una porcheria, che sia fatta male o peggio che sia stata fatta da un incompetente (del resto le foto del tuo portfolio mi smentirebbero) ho solo detto che non capendo cosa abbia di tanto fico vavrei voluto dei lumi, perchè forse non sono in grado di capire questa forma d'arte.
Se poi questa è una offesa sono pronto anche a fare marcia indietro e chiedere scusa.

Mi fa piacere che la foto a TE piaccia tantissimo, a ME no, ma questo è un altro discorso.
sul tuo sito ne hai punbblicate di migliori, ma sempre secondo la mia modestissima e ignorante opinione.
sargen1
QUOTE
Il momento in cui si richiede un giudizio si deve essere pronti a qualsiasi opinione senza offendersi.

Pollice.gif
QUOTE
...... non capendo cosa abbia di tanto fico vavrei voluto dei lumi....,

Bhe, allora siamo in 2...
janko106, perché non ci rendi partecipe della tua esaltazione, spiegandoci cosa c'e' di cosi fico che noi non vediamo ?
Si fa con i quadri...., Tu fallo con la foto.
janko106
QUOTE(buzz @ Sep 26 2006, 06:27 PM) *

Intervengo solo per precisare che la mia posizione nel forum non c'entra affatto con il mio senso critico nei confronti di una foto.
Non credo di averti mancato di rispetto.

Ritorniamo al solito argomento: Il momento in cui si richiede un giudizio si deve essere pronti a qualsiasi opinione senza offendersi.

Non ho detto che la foto è una porcheria, che sia fatta male o peggio che sia stata fatta da un incompetente (del resto le foto del tuo portfolio mi smentirebbero) ho solo detto che non capendo cosa abbia di tanto fico vavrei voluto dei lumi, perchè forse non sono in grado di capire questa forma d'arte.
Se poi questa è una offesa sono pronto anche a fare marcia indietro e chiedere scusa.

Mi fa piacere che la foto a TE piaccia tantissimo, a ME no, ma questo è un altro discorso.
sul tuo sito ne hai punbblicate di migliori, ma sempre secondo la mia modestissima e ignorante opinione.


hai ragione buzz, forse ci siamo fraintesi.
a volte una semplice domanda risulta capita come una critica inutile.
evidentemente così non è, visto che con piacere rispondi alle mie affermazioni. ti ringrazio per questo.
allora: la foto, a me piace per due semplici motivi:
il primo perchè adoro lo skate
ed il secondo perche in quella foto si racchiude un mondo diverso dal comune.spiego::: ho fatto skate per 12 anni nella mia vita, so bene cosa vuol dire quella sensazione appena cadi.
in quella foto sono racchiusi tantissimi anedoti, il più evidente ai miei occhi e sicuramente .. gioie e dolori
la foto a mio parere esprire in maniera evidente una forma di dolore, chiaramente chi non ha intuito che è appena caduto?
mi sembra un po ambigua come foto da studio o da posa non credi? credete?
la pavimentazione mi aiuta molto in questa foto, infatti l'effetto quasi finto che grazie al 18 ho ottenuto, rende la foto unica a se stessa...(magari riproducibilissima) ma è sicuramente ai miei occhi, uno scatto non convenzionale..e sinceramente mi sento di aver preso in un immagine che può essere comunissima, ma è ciò che lo skate trasmette.
IL mondo: è il mio mondo. amen
sargen1
QUOTE
la foto a mio parere esprire in maniera evidente una forma di dolore, chiaramente chi non ha intuito che è appena caduto?

Io..., a me sembra che prenda il sole li a terra il ragazzo.
Scusami.., " per me ", la foto, non esprime nessuna evidente forma di dolorea...., forse sono io che non capisco.
buzz
Ti ringrazio per il chiarimento. Adesso posso esprimere un giudizio più sereno e non distratto dalla ricerca dell'elaborazione o di chissà quale significato.

Concordo con il fatto che tu senta forte l'emozione che si prova in un momento del genere. Però in fotografia o in qualsiasi altra forma d'arte, il buon risultato lo si ottiene quandosi riesce a trasmettere questa sensazione agli altri tramite la propria forma espressiva. Probabilmente chi ha praticato quello sport può sentirlo meglio di me che ho solo praticato per parechi anni il pattinaggio a rotelle.

mantenendoci sulla foto, io avrei preferito vedere la delusione sul volto della persona caduta. Quello sì che sarebbe stato un modo per trasmettere bene uno stato d'animo, ma comprendo che in quel caso era parecchio difficile spostarsi; oppure certe volte si rimane inibiti, come successe a me durante in incontro di boxe, quando il personaggio sconfitto e con il viso gonfio mi guardò con aria piuttosto scocciata perchè stavo per immortalare la sua delusione. Mi ricordo che non riuscii a scattare.
janko106
se è vera e spettacolare messicano.gif
sargen1
QUOTE
Probabilmente chi ha praticato quello sport può sentirlo meglio di me che ho solo praticato per parechi anni il pattinaggio a rotelle.

buzz....e lo dici cosiiii
Dei pattini ho un ricordo INDELEBILE.
6 punti in testa e 14 giorni di ricovero ospedaliero.
Questa....... e un evidente forma di dolore.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.