Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
lau_perinelli
Il sole di settembre , la vitalità di Naomi e la maestosità di Roma..
in 10 minuti si può fare un piccolo reportage di momenti da ricordare..
Lau

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


commenti e critiche sempre graditi!!!
PAS
Spesso le giornate di settembre regalano questi cieli limpidi nei quali hai fatto risaltare sapientemente le figure bianche dei marmi. Pollice.gif
Simpaticissima la posa di Naomi
Complimenti
smile.gif
albertofurlan


Il "Il sole di settembre , la vitalità di Naomi e la maestosità di Roma.."

tre elementi.....DEVASTANTI !!!! laugh.gif
lau_perinelli
forse non vi piace la visione da retro dei marmi? rolleyes.gif
eppure l'occhio femminile li ha visti bene così wink.gif
Alessandro Raffaeli
tutta invidia ad avercelo un fisico cosi'.............marmoreo!!! bella la foglia di fico!!
Dino Giannasi
Interessanti, ma la terza mi sembra un po' bruciata (forse effetto voluto) e le ultime hanno la testa tagliata (anche qui forse volutamente, ma non mi piace tanto).

saluti, Dino
lau_perinelli
sisi tutta invidia tongue.gif
ho tagliato le teste x poter proporzionare la foto tagliando sotto i glutei...
a me l'effetto non sembra malvaggio...
cmq ci starò fino a giugno a vedere le bimbe ad atletica qualcosa di particolare prima o poi tirerò fuori wink.gif
Dino Giannasi
QUOTE(lau_perinelli @ Sep 26 2006, 10:58 PM) *

sisi tutta invidia tongue.gif
ho tagliato le teste x poter proporzionare la foto tagliando sotto i glutei...
a me l'effetto non sembra malvaggio...
cmq ci starò fino a giugno a vedere le bimbe ad atletica qualcosa di particolare prima o poi tirerò fuori wink.gif

E che ti devo dire, occhio a tagliare troppo...
alan ford
QUOTE(lau_perinelli @ Sep 26 2006, 11:19 AM) *

forse non vi piace la visione da retro dei marmi? rolleyes.gif
eppure l'occhio femminile li ha visti bene così wink.gif


effettivamente, le foto sono tecnicamene ben fatte forse le inquadrature un po troppo pensate con l'occhio femminile tongue.gif

ciao

Max

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.