Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
Orland Cuplets
ciao a tutti... qualcuno potrebbe dirmi che cosa costa nikon capture NX e quale è la configurazione hardware migliore.... grazie
Dino Giannasi
QUOTE(Orland Cuplets @ Sep 22 2006, 12:31 AM) *

ciao a tutti... qualcuno potrebbe dirmi che cosa costa nikon capture NX e quale è la configurazione hardware migliore.... grazie

Salve,
cosa costa forse se è un baratto... altrimenti per sapere quanto costa forse fai meglio a rivolgerti a un rivenditore, visto che qui non lo vende nessuno.
Per la config hardware ci sono diverse discussioni nella sezione Nikon Software. Di certo più potente è il tuo pc e meglio è, pare che il ragazzo sia abbastanza esigente...

saluti, DIno
Gianca05
Requisiti di Sistema
Pentium III 1 GHz o superiore

Pentium 4 (si raccomanda 2 GHz o superiore)

RAM:
Minimo 256 MB
Si raccomanda1 GB

il costo listino mi sembra € 150,00

ciao.
Gianni_Casanova
basta andare in alto nella pagina:
CATALOGO PRODOTTI-Listino-Software
e puoi conoscere il prezzo,
un saluto, gianni
Orland Cuplets
Ma per la configurazione hardware mi servirebbe in versione Machintos perchè sono un possessore apple. Il mio powerbook G4 è un 1,33GHz con 512mb ram ed ha una ATI Mobility Radeon 9700 64MB... forse non è il massimo, ma andrebbe bene per capture NX?
Orland Cuplets
Un'altra cosa... esiste mica una guida per Capture NX.
Dino Giannasi
QUOTE(Orland Cuplets @ Sep 22 2006, 09:20 PM) *

Un'altra cosa... esiste mica una guida per Capture NX.

Certo che esiste.
Orland Cuplets
Se una guida esiste sapete mica come si chiama, dove la posso comperare ed eventualmente ( nel caso ce ne fosse più di una) quali sono i nomi delle altre...
Un'altra cosa: Capture Nx è un software completo? mi spiego meglio... Non voglio ridurre il valore di un prodotto alla semplice equazione "Costo=Qualità", ma guardando il prezzo di Photoshop CS2 e di Aperture questi sono un po' più cari del software Nikon che se non erro costa 139 euro... E' ovvio che quanto sto per chiedere è puramente soggettivo, ma aldilà di quelle che sono le preferenze personali, possiamo dire che Capture NX non abbia nulla da invidiare ai software di fotoritocco delle case rivali?

Un grazie anticipato a tutti coloro che interverranno dicendo la loro!



praticus
QUOTE(Orland Cuplets @ Sep 23 2006, 07:18 PM) *

Se una guida esiste sapete mica come si chiama, dove la posso comperare ed eventualmente ( nel caso ce ne fosse più di una) quali sono i nomi delle altre...
Un'altra cosa: Capture Nx è un software completo? mi spiego meglio... Non voglio ridurre il valore di un prodotto alla semplice equazione "Costo=Qualità", ma guardando il prezzo di Photoshop CS2 e di Aperture questi sono un po' più cari del software Nikon che se non erro costa 139 euro... E' ovvio che quanto sto per chiedere è puramente soggettivo, ma aldilà di quelle che sono le preferenze personali, possiamo dire che Capture NX non abbia nulla da invidiare ai software di fotoritocco delle case rivali?

Un grazie anticipato a tutti coloro che interverranno dicendo la loro!



Orland, esiste una vesrione FULL TRIAL che puoi scaricare dal link in evidenza all'inizio della sezione......puoi provarlo per 30gg senza limitazioni e decidere se ne val la pena.....
Ciao...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.