Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
janko106
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


forza coi commenti Fulmine.gif Fulmine.gif messicano.gif
janko106
number two


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Davide_C
Bella la prima, avrei anche visto bene la presenza degli skate... chessò, magari sulle spalle, o tenuto sul petto, o cose così.
giuliocirillo
bella la prima.

il bn della seconda non mi piace proprio, rende il tutto poco leggibile fondendo i personaggi con il resto, mi da l'impressione di una foto da quotidiano.

ciao
giulio
photoflavio
Vista la prima ho pensato: questo muro sarebbe stato ottimo per la foto del ragazzo con lo skate vista in un altra discussione... poco sotto ecco comparire anche gli skates.

La seconda foto mi piace; per curiosità mi sarebbe piaciuto vederla anche a colori, magari molto satura in modo da esaltare i colori delle scritte sul muro.

Ciao biggrin.gif
Flavio

tosk
Effettivamente il b/n della seconda non rende molto. La prima mi sembra un po' deformata o sbaglio?
janko106
per fare la prima foto ho dovuto stringere le faccie della cricca e io ho dovuto scavare un buco di mezzo metro alle mie spalle per farli entrare
in camera messicano.gif
Antonio C.
Molto carina la prima, stile copertina cd. ai "miei" tempi l'avrei vista bene sui Beasty Boys wink.gif
ps: buona anche l'idea dello scurimento graduato, ma lo farei un pò meno evidente
ciao!
janko106
QUOTE(Antonio C. @ Sep 21 2006, 03:10 PM) *

Molto carina la prima, stile copertina cd. ai "miei" tempi l'avrei vista bene sui Beasty Boys wink.gif
ps: buona anche l'idea dello scurimento graduato, ma lo farei un pò meno evidente
ciao!




ci sta di brutto con i beasty boys messicano.gif
janko106
new entry



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
bluemonia
devi lavorare di più sulle espressioni...
per il resto mi piacicono molto, in particolare la seconda!! bravo!

ciau wink.gif
mama62
Bella quella in B/N, ha un tocco in più.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.