Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
photo50
E' domenica 17!!!!!
Mi sveglio senza la corrente in casa, fuori piove ininterrottamente da dodici ore e quando apro le finestre che vedo?
Ragazzi che disastro!!!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
photo50
QUOTE(REDMAN @ Sep 17 2006, 11:02 PM) *

E' domenica 17!!!!!
Mi sveglio senza la corrente in casa, fuori piove ininterrottamente da dodici ore e quando apro le finestre che vedo?
Ragazzi che disastro!!!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

Aggiungo due foto che non mi sono partite bene

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
salvomic
Mamma mia che disastro!
Sono stato in quei posti circa tre anni fa, e mi fa impressione vederli così.
Se non fosse tragico davvero, potremmo fare la classica battuta "sembra Venezia", ma invece c'è solo da sperare che il tempo migliori e ci siano stati meno danni del previsto mad.gif

ciao, e grazie della testimonianza!
Davide_C
Non ti invidio proprio... ohmy.gif
Spero che tu non abbia avuto danni ingenti...
photo50
QUOTE(Davide_C @ Sep 18 2006, 07:49 AM) *

Non ti invidio proprio... ohmy.gif
Spero che tu non abbia avuto danni ingenti...

per fortuna io no, ma lo spettacolo non incoraggiava i più ottimisti.
Grazie cmq per il tuo interessamento.
Ettore

QUOTE(salvomic @ Sep 17 2006, 11:24 PM) *

Mamma mia che disastro!
Sono stato in quei posti circa tre anni fa, e mi fa impressione vederli così.
Se non fosse tragico davvero, potremmo fare la classica battuta "sembra Venezia", ma invece c'è solo da sperare che il tempo migliori e ci siano stati meno danni del previsto mad.gif

ciao, e grazie della testimonianza!

L'ironia Ti è lecita, pensavo che mi avessero trasportato la casa in laguna mentre dormivo, per fortuna verso sera le cose si sono pian piano risolte, però resta l'interrogativo:«quando ci sarà una prossima volta?». Speriamo bene. Ettore
salvomic
QUOTE(REDMAN @ Sep 18 2006, 06:23 PM) *

...
L'ironia Ti è lecita, pensavo che mi avessero trasportato la casa in laguna mentre dormivo, per fortuna verso sera le cose si sono pian piano risolte, però resta l'interrogativo:«quando ci sarà una prossima volta?». Speriamo bene.

Ettore,
mi fa piacere sapere che è migliorata la situazione, e anche che hai apprezzato il tentativo di sdrammatizzare smile.gif
Conoscendo Venezia e Mestre, so bene di quando vi punzecchiate con le "finte differenze", come se M. fosse a 100 km da V. ...
Speriamo che la prossima volta non ci sia mai!

ciao
Nicola Verardo
da padova ti posso dire che in quei giorni mi son ripagato di avere un SUV ... se no - blocco totale.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.