Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3, 4
praticus
Beh.....comincio io....

mi sono divertito moltissimo ritrovando i vecchi amici del Forum e conoscendone di nuovi.

Dire bravi agli organizzatori e un pò riduttivo, come al solito sono stati perfetti e nulla è stato lasciato al caso.....

Grazie.
FabioC.
Rientrati da circa un'ora....

...stanchi ma felici di esser stati con voi anche quest'anno!! E' stato un piacere ed onore reincontrare vecchi amici e trovarne tanti di nuovi, che ci hanno accolto letteralmente a braccia aperte come se fossimo amici da sempre... ma forse è così! wink.gif

GRAZIE Franco, Sergio, Salvatore, Francesco, Adriano per l'impeccabile organizzazione e capacità di risolvere ogni problematica!

GRAZIE Nital nelle persone di Michele Difrancesco e Beppe Maio per l'ottima compagnia, simpatia e disponibilità!

GRAZIE al mitico tavolo di Sabato... ho ancora le lacrime agli occhi ragazzi...
...in particolare un enorme grazie ai due Gianluca messicano.gif

insomma... GRAZIE Community!

Sempre più convinto di esser qui a rompervi le scatole! tongue.gif
PS: un "cinque " anche da Fede... chi l'ha avuto...sa di cosa parlo!!!! Ed un saluto da Debby.

PS2: è lo stesso messaggio lasciato nel 3D organizzativo wink.gif
stella.degli.angeli
e allora...anche di qua .....


MI MANCATE TROPPO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sono stata benissimo (eccetto alcuni momenti di IMBARAZZO PAZZESCO rolleyes.gif ) e ringrazio l'organizzazione per le splendide giornate passate insieme, per tutto quello che abbiamo fatto, visto, sentito, "mangiato" e per le emozioni grandissime !!!

bellissimo davvero conoscere finalmente tante persone con le quali avevo già una bella amicizia solo qui !

grazie ancora smile.gif
Clelia Contini
Cari ragazzi, innanzitutto grazie mille per il trattamento e per come tranquillamente abbiamo cercato di lavorare e tutti più o meno assieme ..anche se eravate davvero tanti !
Sono appena arrivata, stanca morta..
Gli spettacoli visti in 2 giorni sono stati tanti..ma se ne parlerà, anzi ne parlerete voi..e so che lo farete facendoci scompisciare dal ridere e postando le foto migliori e quelle peggiori. Quelle rivelatorie e quelle no. Soprattutto, più che nostre vostre stesse!
Grazie ancora. Venafro si rivela sempre un bell'appuntamento.
A presto. Clelia.
Giacomo.B
Ringrazio nuovamente tutti NITAL ed Organizzatori per la bellissima manifestazione.
Sono (essendo la prima volta), molto contento di aver partecipato al meeting e di aver conosciuto tutti voi personalmente, sono stanco ma non vedo gia' l'ora che arrivi la prossima "riunione".
Siete veramente persone splendide.....

Saluti

Giacomo
miz
Se mi lasciassi trascinare ancora dalle fortissime emozioni che ho provato in questi 3 giorni rischierei di fare un thread infinitamente lungo.

Mi limito, quindi, ai ringraziamenti:

grazie a Franco, a Sergio, ad Adriano, a Francesco, a Luigi, a Salvatore e a Roberto. L'organizzazione è stata perfetta, l'accoglienza emozionante. smile.gif

grazie alla Nital, in generale, che crede alla forza di questi incontri e, in particolare, a Michele e Giuseppe che hanno dimostrato una grande amicizia, nonchè, ancora una volta, una grande competenza e professionalità. smile.gif

grazie a tutti gli amici che ho incontrato, ogni abbraccio è stato un'emozione fortissima. rolleyes.gif

grazie a Clelia, Eleonora e Antonella che si sono dimostrate molto disponibili, oltre che bellissime. biggrin.gif

grazie a chi ha voluto esserci, a tutti i costi wink.gif

grazie a questa comunità, che mi ha permesso di conoscervi.

Peccato sia già finita...
Gianluca Cecere
QUOTE(FabioC. @ Sep 17 2006, 09:34 PM) *

GRAZIE al mitico tavolo di Sabato... ho ancora le lacrime agli occhi ragazzi...
...in particolare un enorme grazie ai due Gianluca messicano.gif



un tavolo assolutamente esilarante! laugh.gif grazie a Gianluca (fenderu, che abbiamo scoperto pronunciarsi fndr' ! laugh.gif ) per la stampa wink.gif e un caro saluto a tutti

Gianluca
Francesco Martini
Bene...anche io son tornato a casa..alle 19..circa...(pioggia e traffico boia)....che debbo dire????.....Avete gia' detto tutto voi....
Una cosa pero' e' cambiata dal mio primo meeting dell'anno scorso...proprio a Venafro...: Non conoscevo personalmente nessuno e mi sembrava di essere un pesce fuor d'acqua....Questa'anno..pero'..vi conoscevo tutti!!!!!...o quasi....Mi sembrava di essere in famiglia!!!!! laugh.gif .....e ho passato tre bei giorni con voi!!!!!
Francesco Martini
nonnoGG
Amici carissimi: nemmeno il nonno trova le parole adatte per esprimere la gratitudine per l'affettuosa accoglienza da parte di tanti amici virtuali: ne sono ancora commosso e sento il loro l'abbraccio caloroso.

Il viaggio, anche se apparentemente breve, è stato molto impegnativo ... da oggi la linea ferroviaria Roma-Venafro non rientra più tra le mie preferite.

Per le foto, ho organizzato un piccolo slideshow sul mio host linkato in firma (F5 se non lo vedete) ... naturalmente è in continua evoluzione.

Una anticipazione:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Un grazie particolare alle "cavie contratturate", ora affronterò l'esame di abilitazione per l'esercizio abusivo della professione di guaritore senza patemi d'animo. biggrin.gif

Ancora un abbraccio a tutti!

nonnoGG

PS: non si confonda il rosso col brunello, altrimenti torno a fare un'incursione notturna nella cantina del Martini e stavolta gliela svuoto del tutto biggrin.gif
Clelia Contini
Carino Nikomiz ..che per me resterà sempre Nikomiz ..miz(!)non ancora mi ci abituo!!!!! E sono molto d'accordo con la sensazione di Francesco Martini che proprio ci ha preso nel segno! Giusto! Quest'anno un 'aria molto più familiare dell'anno passato...



A tutti buon proseguo e sereno ritorno..rilassante al punto giusto.. !!!!!!
alan ford
Qualche mese fa chiedevo agli amici del forum come facevano ad essere tutti cosi amici e Robyt mi rispondeva, vieni al meeting e te ne accorgerai............
Bhe aveva ragione sono rientrato ieri notte alle 3 entusiasta ed eccitato per la bella giornata passata insieme ai partecipanti del forum.
Ringrazio tutti gli amici che ho conosciuto di persona, tutti simpatici e disponibili a scambiare le loro esperienze fotografiche.
Una grande emozione a mezzanotte circa quando sono state proiettate le foto del Photo contest, davvero qualcosa di eccezionale.
Un saluto a tutti e pronto ad iniziare a postare i miei scatti.

nonnoGG
Il massimo della provocazione: il nostro Admin "contaminato" da un tele (brand innominabile) e da un flash con diffusore hmmm.gif di fortuna ...
nonnoGG

admin note:
TI AVEVO AVVISATO... non così contaminato! Police.gif

alan ford
QUOTE(Francesco Martini @ Sep 17 2006, 10:03 PM) *

Bene...anche io son tornato a casa..alle 19..circa...(pioggia e traffico boia)....che debbo dire????.....Avete gia' detto tutto voi....
Una cosa pero' e' cambiata dal mio primo meeting dell'anno scorso...proprio a Venafro...: Non conoscevo personalmente nessuno e mi sembrava di essere un pesce fuor d'acqua....Questa'anno..pero'..vi conoscevo tutti!!!!!...o quasi....Mi sembrava di essere in famiglia!!!!! laugh.gif .....e ho passato tre bei giorni con voi!!!!!
Francesco Martini


Ciao Francesco, ti consiglio di cambiare la foto sul forum sembri un vecchietto invece da vicino sei un giovanotto biggrin.gif biggrin.gif , e grazie per averci svelato il segreto del cielo blu Marttini

ciao

Massimo grazie.gif
Luigi Gasia
Wè, mi raccontate un po' della serata di sabato, almeno se devo rosicare sò cosa mi sono perso... smile.gif
Vi vedo ohmy.gif carichi di energia, forza con le foto!!!
Salutoni
Marino_de_Falco
Come già detto in altro thread, siete stati tutti eccezionali, dal primo all'ultimo, nessuno escluso!

Grande l'organizzazione... e che ve lo dico a fa'?!?

Grandi tutti gli amici, quelli "vecchi" che già conosco di persona da quasi un anno e quelli "nuovi" che ho conosciuto o meglio ri-conosciuto in questi due giorni. Un esempio tra tutti il mitico RobyT che avevo già incontrato a Venafro ma che non avevo associato al nick e all'avatar misterioso!

Le foto che ho fatto non sembrano male a un primo sguardo, ringrazio particolarmente Clelia, Eleonora e Antonella.

Non voglio fare altri nomi, si potrebbe dispiacere qualcuno se non citato! Perciò grazie a tutti tutti ma proprio tutti!!!!!!!!

Un abbraccio ancora, grazie di cuore e speriamo a presto!

fotoland
Ragazzi, non ne posso fare a meno, sento il bisogno, di stare di nuovo con voi.
Il mio viaggio di ritorno è stato più breve rispetto ad altri, perché Venafro dista da Napoli solo 87 km, e vi assicuro, e non è, per fare sviolinate "scontate", ma già mi mancate.
In questi tre splendidi giorni, il tempo non è stato dei migliori, ma vi assicuro, per me, sono stati splendidi. Purtroppo il mio carattere, di persona taciturna e poco locuace, mi porta, forse ad essere considerato un tipo, che non fà capire, quello che prova.
Io a Venafro, ho provato "emozioni" che non provavo da tanto, cioè il piacere di stare tra amici, quelli con la "A" maiuscola, ora spero tanto che ci saranno altre occasioni, per poter riabbracciare tutti voi.
Sono stato molto bene con voi, dal primo momento, dall'accoglienza che ho ricevuto da tutti, escluso nessuno (in particolare, al gruppo con il quale ho condiviso i pasti, loro capiranno tongue.gif )
GRAZIE, GRAZIE a tutti che mi avete accolto, subito senza farmi pesare l'imbarazzo del primo incontro.
Ringrazio gli organizzatori, che sono stati magnifici, un grazie ai rappresentanti Nital Michele e Giuseppe.
Ciao e a presto biggrin.gif
Manuela Innocenti
Bentornati smile.gif
Aspetto con ansia di vedere qualche scatto e di leggere la vostra esperienza !
smile.gif
alan ford
QUOTE(Luigi Gasia @ Sep 17 2006, 10:44 PM) *

Wè, mi raccontate un po' della serata di sabato, almeno se devo rosicare sò cosa mi sono perso... smile.gif
Vi vedo ohmy.gif carichi di energia, forza con le foto!!!
Salutoni


Ciao Luigi...........mi spiace non averti potuto salutare all'uscita della reggia, ma ci vedremo presto.
La serata è stata fantastica sia per il cibo (il vino non lo so perche dovendo guidare non ho bevuto) ma sopratutto per la proiezione delle foto e le chiacchiera a tavola con gli amici toscani e piemontesi.

a presto sicuramente

Max
Marino_de_Falco
QUOTE(alan ford @ Sep 17 2006, 10:54 PM) *

La serata è stata fantastica sia per il cibo (il vino non lo so perche dovendo guidare non ho bevuto) ma sopratutto per la proiezione delle foto e le chiacchiera a tavola con gli amici toscani e piemontesi.

a presto sicuramente

Max

Il vino era veramente buono, compreso il Rosso di Montalcino Talenti di Francesco Martini!
Giacomo.B
QUOTE(nonnoGG @ Sep 17 2006, 10:09 PM) *

PS: non si confonda il rosso col brunello, altrimenti torno a fare un'incursione notturna nella cantina del Martini e stavolta gliela svuoto del tutto biggrin.gif


laugh.gif laugh.gif
In effetti.....
Un Salutone NonnoGG e a presto... wink.gif

vally9
Esperienza meravigliosa, foto meravigliose, spunti infiniti per migliorarsi e nuove amicizie, cosa chiedere di più? Spero che si presenti presto una nuova occasione di incontro alla quale di sicuro non mancherò!!!!

Valerio

p.s. uno dei protagonisti annunciati alla vigilia non è mancato (vedi allegato!!) biggrin.gif
donato r
Tutto Magnifico!!!...pure il sole che ha fatto capolino sulla reggia di Caserta proprio al nostrto arrivo!!!
Un Grazie di cuore agli organizzatori, e a tutte le splendide persone intervenute, che hanno reso meravigliosi questi tre giorni.
a presto
BrunoCi
Ragazzi, sono contento che vi siate divertiti e che tutto sia filato liscio. Peccato non poter essere dei vostri; i meeting lasciano sempre un bellissimo ricordo e contribuiscono a rafforzare amicizie che altrimenti resterebbero solo virtuali.

Metteteci le foto!

Bruno
_Lucky_
sarebbe giusto inserire subito in questo tread la foto di gruppo "ufficiale" del meeting "impressioni di Settembre 2006" ma purtroppo non la posso postare io, perche' facevo parte del gruppo e non ero il fotografo....
voglio pero' fare un omaggio al fotografo ufficiale, che ha dimostrato davanti a tutti doti di centometrista non comuni..... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

IPB Immagine


e ringraziare tutti i cari amici incontrati, e tutta l'organizzazione che si e' data veramente tanto da fare in modo impeccabile....
come dicevano Toto' e Peppino: "...e ho detto tutto..."
Massimo Pasinato
Appena rientrato a Vicenza....
grazie a tutti per un week-end in ottima compagnia!
Le foto a Domani...ora si va a nanna!
Notte Max
ideal
Bentornati, sono contento che tutto sia andato bene, ma del resto con quella organizzazione non poteva essere altrimenti.
Aspetto con ansia le foto.

Salutoni Gigi
Nicola Verardo
ma che letto dopo solo 600 km non sarai stanco ?? forza con ste foto che siamo ansiosi di vederle .. biggrin.gif
marcelus
ed eccomi qui, dopo una di quelle maratone senza fine, per poter essere a venafro e poi domenica ritornare a casa a vedere mio figlio spegnere la seconda candelina.

oltre che ringraziare tutti x ciò che hanno dato, voglio solo dire due parole agli organizzatori di questo "evento".

qualcuno disse:
" non ti curar di loro ma guarda e passa".
la forza per continuare a lavorare la troverete nella gioia delle persone che fanno i salti mortali per essere li con voi.

grazie


un utente del forum
anbri
Salve ragazzi, io sono rientrata giusto adesso e non ho potuto fare a meno di un saltino qui nonostante l'ora ... un saluto e a domani tutto il resto!
Complienti agli organizzatori tutto perfetto ... pure il meteo| wink.gif


grazie.gif

Un caro saluto
Anna
andreotto
Giunti a casa anche noi dopo aver consegnato Zoro ( alias Max Pasinato)
scrivo questo con ancora il sorriso sulle labbra per le magnifiche giornate trascorse
Grazie di TUTTO a TUTTI
Andreotto
maurizioricceri
Il meeting è stato altamente istruttivo,accattivante,un caloroso coinvolgimento sincero, da parte di tutti gli amici incontrati per la prima volta e sicuramente NON per l'ultima.
Una deliziosa atmosfera allietata dalle battute di NonnoGG, bagnate dall'ottimo "brunello" del Martini ma..... talmente BUONO che ha fatto leccare le labbra a tutti.
Nonci credete ???? guardate un pò..........
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
marcelus
quello del martini era un brunello?

io ho sentito parlare di vino hmmm.gif


biggrin.gif
ros62
Anche i Siciliani sono ritornati a casa biggrin.gif
Ragazzi un fine settimana da ricordare, ottima l'organizzazione, ma su questo non avevo dubbi, sempre cortesi e disponibili i Sigg. Maio e De Francesco e poi noi... la ciurma, è stato un'immenso piacere rivedere i partecipanti dello scorso anno e fare la conoscenza di nuovi tanti utenti, ringrazio sempre il momento che ho preso a far parte della Community che nel tempo mi ha dato la possibilità di conoscere tante FANTASTICHE persone.
Siete Mitici!!!
Un ringrziamento particolare va al padrone di casa, il Grande Pirata persona dai grandi poteri, si stava al chiuso e fuori diluviava, non appena si metteva piede fuori come per incanto il solo baciava tutti noi biggrin.gif . Grande!!!!
Grazie alle tre belle ragazze che hanno allietato le nostre ultime ore in quel di Venafro.
Un abbraccio di cuore a tutti voi dal Clan dei Siciliani

Saro
giò1964
Ciao a tutti.
Le mie impressioni sono assolutamente positive.
Ringrazio gli organizzatori per averci dato l'opportunità, attraverso il meeting, di poter incontrare tante splendide persone come NOI tutti.
Saro, Matteo ed io abbiamo raggiunto la mitica Sicilia ieri pomeriggio.
La strada è stata lunga, carica di pioggia e nebbia, ma i nostri eroi ce l'hanno fatto e hanno raggiunto la loro bellissima isola accolti da uno splendido sole.
A presto.
Giovanna.
grazie.gif
Gennaro Ciavarella
roba da leccarsi i baffi ... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Alessandro Raffaeli
Beh le parole in queste occasioni sono banali,
ma ad ogni modo grazie a tutto il comitato organizzatore....
Andry81
Bravi, son contento che vi siete divertiti!!
Spero il prox anno di farlo anche io sto Venafro!!!!!

Andrea
zico53
E dulcis in fundo anche il resto del clan dei siciliani a messo piede a terra. Sono arrivato solo da una mezzoretta, ma il primo pensiero è stato per voi.
Io volevo solo ringraziare tutti voi che mi avete fatto sentire un Re per questa tre giorni.
Un ringraziamento particolare va al mitico Sergio che si è sobbarcato un'infinità di disagi pur di alleviare i nostri.

Ragazzi, non sono più in condizione di cercare aggestivi per descrivere le emozioni e il piacere di stare in vostra compagnia; posso solo aggiungere che quando sto con voi mi sento a casa.

Vi ringrazio uno a uno: segue elenco partecipanti (120)

Chiudo con il ringraziamento al Comitato organizzatore tutto, Il Pirata non lo nomino altrimenti dovrei scrivere un trattato, e alle istituzioni Nital Giuseppe e Michele. Un grazie di cuore a Tutti!!!
lau_perinelli
boh... l'avevo postata ieri sera ma credo il 3d con progragramma sia stato chiuso x aprire questo!!

Momenti molto belli specialmente x le persone che ho conosciuto
un omaggio alle 3 donne protagoniste di ieri wink.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

sono in attesa della foto di gruppo ... ciao a tutti Lau
fotoland
QUOTE(zico53 @ Sep 18 2006, 09:18 AM) *

.....Sono arrivato solo da una mezzoretta, ma il primo pensiero è stato per voi




Adesso sì, che siamo rientrati proprio tutti. Questo tuo ritorno a casa mi interessava particolarmente, perché sei quello che ha viaggiato di più, per stare in "compagnia di veri amici", non per altro, sei stato il vincitore di un premio.
Pino, voglio solo dirti che sei una persona "squisita", non può fare che piacere conoscere un amico come te.
Grazie anche a te, per la tua allegria, che hai saputo trasmetterci in questi tre giorni.

A presto, Ciao smile.gif
nonnoGG
QUOTE(zico53 @ Sep 18 2006, 09:18 AM) *

...
Sono arrivato solo da una mezzoretta, ma il primo pensiero è stato per voi.
...

Credo che in questa semplice frase si racchiuda l'intera "Venafro 2006" e lo spirito della nostra Community.

nonnoGG

PS: lo posso dichiarare pubblicamente che sinora ero in ansia, o è OT ?
ideal
QUOTE(lau_perinelli @ Sep 18 2006, 09:31 AM) *



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



blink.gif blink.gif Che mi sono perso cerotto.gif , beati i paparazzi presenti laugh.gif

Un saluto alle tre bellezze

Gigi
elwood67
Ho potuto partecipare solo nella giornata di ieri ma -nonostante la levataccia e il viaggio "a mollo" sull'A1- mi ha fatto veramente molto piacere stare con voi.

Un saluto ancora e grazie agli organizzatori! (complimenti anche per l'ottima realizzazione del catalogo del contest)

Last but not least: un grazie alle nostre tre modelle DOC

Stefano
Massimo Pasinato
QUOTE(ideal @ Sep 18 2006, 09:44 AM) *

blink.gif blink.gif Che mi sono perso cerotto.gif , beati i paparazzi presenti laugh.gif

Un saluto alle tre bellezze

Gigi


Puoi dirlo forte!

IPB Immagine

Massimo
annanik
Bene, bene, finalmente...si vede qualcosa di questo grande evento!

Sono felicissima che sia andato tutto per il meglio e che anche il meteo sia stato clemente.

Ora tocca a voi rendere partecipi, chi non è pototo essere li a festeggiare in vostra compagnia.

Anna
stefanostefano
ERA LA PRIMA VOLTA con voi,,,,,, che dire,,,,,,, mi sono divertito tantissimo, anzi ci siamo divertiti tantissimo. Un grazie a tutti i partecipanti che sono il cuore di questo forum, ma poi un grosso GRAZIE a che ha saputo dere la sua energia organizzativa per questo bell'incontro!!!! Grazie a tutti e a presto!!!!! rolleyes.gif
Emiliano.
Il NON aver potuto partecipare mi sta facendo sprofondare in una pesante depressione........dico sul serio!
L'anno prossimo ci sarò a tutti i costi.
Gattestro
QUOTE(ZORO (massimo pasinato) @ Sep 18 2006, 09:53 AM) *

Puoi dirlo forte!

Massimo

Questo viso non mi è nuovo...... hmmm.gif

A parte i scherzi (chi è che lo diceva?) sono contento che siate stati bene (me c'erano pochi dubbi) e nello stesso tempo sono enormemente dispiaciuto per non esserci stato ma avrei avuto il matrimonio di mio fratello. Dico avrei perché ho passato le ultime due settimane i compagnia di una gentil donzella che di nome fa Polmonite e di cognome Bronco, per cui oltre al niente Venafro anche niente matrimonio.
Spero solo di vedere tante tante foto, chiaro? laugh.gif
ideal
QUOTE(ZORO (massimo pasinato) @ Sep 18 2006, 09:53 AM) *



Massimo


E che volete di più...vi siete rifatti occhi e palato wink.gif laugh.gif

Saluti Gigi
cratty
Sono riuscito a scaricare lo stress accumulato sul lavoro, le piastrelle mi fanno impazzire.
Ho rivisto vecchi amici e incontrato di nuovi...
Il mio ringraziamento va a tutti: organizzatori, Nital e tutti i partecipanti.

La cosa che più mi ha scioccato è...... l'aver conosciuto

ZORO!!!!

Saluti
Pagine: 1, 2, 3, 4
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.