Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
OmarCantoro
Proprio non c'è verso di farlo funzionare sulla RC1... vi risulta? ho preso l'ultima versione, nemmeno facendolo girare come admin... ohmy.gif
edate7
Con le beta release è molto facile che qualcosa non funzioni. Un S.O. è una cosa estremamente complessa, e poi è già un miracolo che qualcosa di Microsoft funzioni... dopo 3-4 service packs, almeno tre reinstallazioni complete... io sono talmente stufo che se esistesse Photoshop per Linux già avrei cambiato S.O. Ma rimane sempre Apple....
Juka
QUOTE(OmarCantoro @ Sep 17 2006, 02:40 PM) *

Proprio non c'è verso di farlo funzionare sulla RC1... vi risulta? ho preso l'ultima versione, nemmeno facendolo girare come admin... ohmy.gif

allora su Window Vista Beta2 (sara' lo stesso per la RC1), per installarlo:

0.) prima del setup, ho attivato la compatibilita' Window-Xp Sp2,
allego file 1024*1280:[attachmentid=60626]

1.) dopo mi sono posizionato nella directory dove sono i 3 programmi {"C:\Program Files\Nikon\NkView6\"} ed ho attivato la compatibilita' XP-Sp2,
allego file 1024*1280: [attachmentid=60627]
- non e' stato necessario il "Run as Administrator".

Sal.
OmarCantoro
QUOTE
e poi è già un miracolo che qualcosa di Microsoft funzioni... dopo 3-4 service packs, almeno tre reinstallazioni complete... io sono talmente stufo che se esistesse Photoshop per Linux già avrei cambiato S.O. Ma rimane sempre Apple....


non mi trovi d'accordo, ma potremmo parlarne se vuoi... wink.gif WinVI sembra poi essere qualcosa che davvero rivoluzionerà i nuovi sistemi... e i vecchi software dovranno in qualche modo "adattarsi" al nuovo s.o... un po' come successe proprio con OSX, ovvero SW scritti proprio per quella versione... o sbaglio? tongue.gif biggrin.gif



@juka:
grazie, provo a reinstallarlo appena ho un minuto...
OmarCantoro
Fatto come suggerito da Juka... tutto ok...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.