Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
maluc56
Speriamo che me la cavo.
Alcune mie fotografie per avere i vostri commenti
maluc56
Guardate anche i miei album
barwen
QUOTE(maluc56 @ Sep 14 2006, 06:18 PM) *

Speriamo che me la cavo.
Alcune mie fotografie per avere i vostri commenti


Non male per uno che spera di cavarsela!!!
Hai una foto in rilievo!!! messicano.gif messicano.gif
dario-
Non male!! Certo se lo scatto avesse avuto un pochino di profondità di campo in più sarebbe stato meglio, a mio parere (ovviamente). Probabilmente, forse, anche con una ritoccatina al contrasto avresti migliorato la definizione. Pollice.gif cmq te la sei cavata wink.gif
maluc56
[attachmentid=60480]Vi ringrazio per le vostre osservazioni e critiche costruttive smile.gif .
Vorrei (se riesco ad inserire altre immagini) ancora i vostri giudizi in merito mad.gif .
Grazie ancora se vorrte bdarmi le vostre opinioni che sono sempre gradite.
maluc56
QUOTE(Dariotto @ Sep 15 2006, 10:22 AM) *

Non male!! Certo se lo scatto avesse avuto un pochino di profondità di campo in più sarebbe stato meglio, a mio parere (ovviamente). Probabilmente, forse, anche con una ritoccatina al contrasto avresti migliorato la definizione. Pollice.gif cmq te la sei cavata wink.gif


Ti rigrazio per il il tuo giudizio!
Hai ragione a proposito della profondità di campo, un pochino scarsina.
Per quanto riguarda il contrasto non ho parole, nel senso che l'immagine non è stata ritocata.
Grazie! E un cordiale saluto.


QUOTE(LadyOscarRoma @ Sep 15 2006, 01:13 AM) *

Non male per uno che spera di cavarsela!!!
Hai una foto in rilievo!!! messicano.gif messicano.gif


Ti ringrazio per il tuo giudizio positivo guru.gif !
Ti sarei grato, se continuerai a guardare le mie foto, anche perchè anche le tue non sono, a mio giudio, niente male.
Saluti grazie.gif
davide raponi
La prima, come è stato detto è poco definita, e sembra poco nitida.
Ma la seconda mi piace come composizione e inclinazione. :-)
maluc56
QUOTE(davide raponi @ Sep 18 2006, 11:59 PM) *

La prima, come è stato detto è poco definita, e sembra poco nitida.
Ma la seconda mi piace come composizione e inclinazione. :-)


Per quanto riguarda "Ventotene" le condizioni di illuminazione hanno certamente influenzato il risultato finale, rendendo le immagini un pochino "piatte". Forse un filtro polarizzatore (ma mi rendo che in vacanza è difficile agire) sarebbe stato utile.
Di "Variosus" mi sono piaciute la due e la quattro.
La prima di "Viaggi" non è male come soggetto ed inquadratura.
Saluti ed a risentirci. Grazie.
16ale16
Beh, le foto non sono male per niente.
sulla prima però mi permetto di dire che è forse un po' più di pdc ti avrebbe aiutato come già detto da Dariotto. In ogni caso penso che un po' più di contrasto possa renderla più interessante.

Ciao
barwen
MI piace molto quella della giostra e della torre Eiffel, solo che la trovo poco contrastata, con un velo sopra che a mio avviso confonde lo sguardo.
Ah forse alla torre hai leggermente tagliato un piede.
mi piace l'idea di confrontare la giostra con la torre perche è come mettere a confronto i divertimenti da bambini e da adulti. cioe in fondo anche da adulti cerchiamo le stesse emozioni che provavamo da bambini:il capogiro!
maluc56
Concordo perfettamente con le vostre osservazioni. L'unico alibi è, forse, che le foto sono state scattate con una compatta digitale e per quanto abbia "smanettato" non sono riuscito a trovare un giusto equilibrio. Un altro fattore è stata l'ora in cui sono stati effettuati gli scatti che, purtroppo, non ho potuto sciegliere.
Presto comunque sarò dotato di un corredo digitale Fotocamera.gif molto superiore e ne riparleremo.

Vi ringrazio grazie.gif

Saluti a tutti da Manlio.

serdor
Carina quella con la torre Eiffel, peccato per la pelatura del cielo (leggasi alte luci bruciate).
davide raponi
QUOTE(davide raponi @ Sep 18 2006, 11:59 PM) *

Per quanto riguarda "Ventotene" le condizioni di illuminazione hanno certamente influenzato il risultato finale, rendendo le immagini un pochino "piatte". Forse un filtro polarizzatore (ma mi rendo che in vacanza è difficile agire) sarebbe stato utile.
Di "Variosus" mi sono piaciute la due e la quattro.
La prima di "Viaggi" non è male come soggetto ed inquadratura.
Saluti ed a risentirci. Grazie.


Ma hai letto la mia firma !!!!!:o
grazie.gif per i commenti, e ....se qualcun altro.....
milk
la 1° è una di quelle fotoche io non avrei postato.

la 1° di parigi è un po' meglio...

Milko
maluc56
QUOTE(milk @ Sep 22 2006, 12:25 AM) *

la 1° è una di quelle fotoche io non avrei postato.

la 1° di parigi è un po' meglio...

Milko


Ti ringrazio vivamente per le tue opinioni.

grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.