Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
OmarCantoro
Ho letto il post http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=42918 e così ho deciso di scrivere anche io qui sperando di trovare una risposta.

Riporto un PM inviato a Luglio a Michele Di Francesco a seguito di una chiusura di un post senza motivazioni e "firma" - il PM non ha avuto risposta.

QUOTE
Salve, vorrei sapere come mai è stato chiuso il mio topic
http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=38722

Scrivo a lei, prendendola a caso tra gli admin. Questo è stato reso necessario proprio da una totale mancanza di motivazioni o di "firma" del mod che ha chiuso il topic.

Senza fare polemiche, ma credo che dobbiate, salvo casi evidenti, motivare le chiusure, per far capire meglio agli utenti dove abbiano eventualmente sbagliato e aiutarli a non ripetersi. Non mi sembra, nel mio caso, di aver violato infatti alcuna regola, in quanto cercavo solo informazioni su cosa rimarrebbe inutilizzato della mia attrezzatura volendo passare a un modello superiore.

La prego quindi di indagare tra MOD/ADMIN e chiarire la situazione. Grazie.


Non mi interessa ora cercare altri confronti in merito al topic (la D200 l'ho presa comunque), ma spero di ricevere almeno in quest'occasione una risposta, cercando soprattutto di sensibilizzare il comporamento dei moderatori per svolgere il loro compito in maniera sempre migliore.

Grazie e buon lavoro.


_Simone_
il tuo post è stato chiuso probabilmente dal team della sezione in cui l'hai postato.
Mi azzardo a ipotizzare due motivi:
1) evitare che il post diventasse una compravendita di accessori
2) è stata data risposta alle tue domande
fenderu
QUOTE(OmarCantoro @ Sep 13 2006, 12:22 PM) *

spero di ricevere almeno in quest'occasione una risposta


trovi la risposta dello stesso ADMIN alla fine della discussione da te citata, ma ti rigiro il LINK;

QUOTE
Grazie e buon lavoro.


a te smile.gif


Michele Difrancesco
QUOTE(_Simone_ @ Sep 13 2006, 12:33 PM) *

il tuo post è stato chiuso probabilmente dal team della sezione in cui l'hai postato.
Mi azzardo a ipotizzare due motivi:
1) evitare che il post diventasse una compravendita di accessori
2) è stata data risposta alle tue domande



Dear Simone,
nulla da aggiungere a quanto da te segnalato.
E' evidente; Risposta esaurita e post chiuso prima che andasse OT.
Intervento di moderazione corretto.

grazie
MD
OmarCantoro
QUOTE(Michele Difrancesco @ Sep 13 2006, 01:45 PM) *

Dear Simone,
nulla da aggiungere a quanto da te segnalato.
E' evidente; Risposta esaurita e post chiuso prima che andasse OT.
Intervento di moderazione corretto.

grazie
MD


Probabilmente non è stato colto il senso del mio messaggio.
Ma non fa nulla, grazie lo stesso.

Saluti.
_Simone_
allora spiegati !
brusa69
Se rileggete il thread chiuso di Omar,
le risposte su telecomando e batteria sono state date e in modo corretto.
Il fatto di chiudere la discussione senza una riga o un PM è una cosa che andrebbe evitata ma che puo' succedere: per fretta, cattivo umore ... i moderatori sono uomini e possono -a volte- sbagliare, non ci vedo nulla di strano.

Vorrei però ricordare che i threads 'vecchi' come quello chiuso (13 luglio) sono stati gestiti dal precedente team di moderazione e non è possibile quindi ricondurre a chi ha operato sullo stesso.

Ripartiamo tutti assieme con una semplice regola:
In caso di contestazioni/chiarimenti contattate via MP NPU e MOD della sezione nella quale la discussione è stata chiusa, SUSHI non è l'ufficio reclami e non ho intenzione di gestire le eventuali lamentele per casi occorsi in altre sezioni (anche perchè potrei non averne i dettagli).

Aiutiamoci tutti in modo da possibilmente azzerare i casi di contestazione.

Grazie, ciao.
OmarCantoro
QUOTE(_Simone_ @ Sep 13 2006, 02:05 PM) *

allora spiegati !


Preferisco non alimentare discussioni e far andare avanti il topic più di quanto si meriti.
Penso di aver scritto tutto, la mia risposta l'ho avuta.

Ho già avuto uno scambio di morbidissimi PM che hanno chiarito un po' meglio il senso del topic.

Grazie comunque per l'interessamento!

Alla prossima

PS da modifica topic: vedo ora la risposta di Brusa che ringrazio ancora per l'intervento.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.