Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
denniszee
...sempre gradite le vostre opinioni smile.gif
belvesirako
Ciao Dennis, complimenti!
L'ultima e' quella che preferisco.
Nella prima vedo la luce sullo sfondo troppo sparata, 2 e 3 poco nitide.
ciao
sergiobutta
Condivido quanto detto da Gaetano. Solo la quarte, veamente bella, a mio avviso ha una luce giusta.
giunicas
Ragazza molto bella, resa ottima nelle foto bravo, anche io vedo la 3 poco nitida o forse troppa pp. luci molto belle dosate bene. unico neo (piccolo pero') e' la monoespressione di Alice.
ciao
Giuseppe.
Gianni_Casanova
La quarta ha una marcia in più e non solo per la bellezza della modella,
un saluto, gianni
tomasia
Una ragazza più bella dell'altra però la luce non mi convince.
Ottima l'idea, ma il risultato non so......... manca qualche cosa.
comunque bravo anche per le altre foto che non ho commentato.

Ciao Alessandro
Vinicio_77
Anche io vedo le prime un pò sfocate,forse colpa della compressione, la quarta invece è molto bella.
a_giuliano
Delle prime tre mi disturba oltre alla mancanza di nitidezza, la "plasticosità" della pelle, dovuta - credo - ad un eccesso di post-prod hmmm.gif

La quarta è proprio bella: taglio, posa, sguardo, luce, nitidezza ... il top! Pollice.gif
robertflower
Molto belli gli scatti...anche per me l'ultima e la migliore sia di luce sia di sensualita...per lo sfocato penso sia solo il flou che gli hai dato

Mi piacciono un sacco comunque

Ciau Robert
blu_nova
l'ultima è veramente favolosa, illuminazione perfetta.
complimenti al fotografo e alla modella!
ciao
cris7
tutti degli ottimi ritratti!!! mooolto belli!!
Fabio Pianigiani
Uno step indietro nel flusso di lavoro.
Prima di applicare il filtro, isola gli occhi e la bocca.

La terza ... Pollice.gif
rogia80
Secondo me la PostProduzione è esagerata, le vedo plasticose...la 4 la migliore Ciao!
Davide_C
Molto bella la quarta per luce e inquadratura.
Le altre non so, non mi piace così tanta pp e poi non le vedo nitide... no, molto meglio la quarta Pollice.gif
tosk
Ciao dennis, mi aggrego alla lista di commenti, l'ultima la migliore e poca nitidezza..forse ancora colpa dello scanner da dapositive?
Diogene
La quarta é molto bella, per taglio, luce ed espressione.
Un gradone sopra le altre.
Mi piacerebbe anche la terza, per gli stessi motivi, ma la compressione (o il flou esagerato) hanno fatto troppi danni.
denniszee
grazie.gif a tutti!!

..la compressione mi sta rovinando buona parte di ciò che posto mad.gif non esiste un modo per "saltarla" guru.gif

..ancora grazie.gif
Emiliano.
A me piacciono moltissimo tutte e 4.....fantastiche e stupenda la modella anche se "monoespressiva".
Antonio C.
come sopra, molto molto bella la quarta.
le altre hanno luce/posa/colori/espressione molto belli, ma l'impastatura generale per me le rovina.
io non starei nemmeno ad applicare flou o ammorbidimenti su tutto tranne occhi e labbra, non ce li metteri del tutto.
se è solo un problema di compressione (ma nn mi pare) ti suggerisco di appoggiarti su uno spazio esterno, tipo PN.
ciao!
NoirSax
Pressochè concorde con tutte le opinioni che ti sono state date: la quarta è la migliore. Nelle prime due la luce sullo sfondo è troppo invadente...sarebbe stato meglio un fascio di luce più diffuso.
Il flou non mi dispiace sulla terza foto....e cmq, come hanno detto praticamente tutti, l'espressione sempre identica della ragazza non aiuta molto a rendere unica e/o speciale le foto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.