Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
e-manu
Ad aprile-maggio 2006 a Genova c'č stata una mostra davvero interessante: "Vesrire l'arte", esposizione di abiti-scultura di Roberto Capucci, uno tra gli artisti pių celebrati per i suoi lavoro sperimentali. Creare senza vincoli, ponendo una notevole attenzione alle proporzioni sono le sue caratteristiche tecniche principali.
La mostra, allestita da Giorgio Ricchetti presso il palazzo della Borsa di Genova, proponeva 80 abiti-scultura di Capucci, alcuni realizzati per la Biennale di Venezia.

Vorrei mostrarvi alcuni scatti rolleyes.gif ...

1.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

2.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

3.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

4.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

5.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

6.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Ciao a tutti, Manu

alexgagliardini
veramente delle belle opere d'arte dello stilista.
Fotograficamente e personalmente mi piacciono la prima e l'ultima per come sono state composte e per i colori. Poi questi manichini che ricordano vagamente i quadri metafisici di De Chirico mi piacciono tantissimo smile.gif
e-manu
Grazie per il commento smile.gif
Hai ragione, i manichini ricordano un po' i personaggi di De Chirico!

Manu
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.