Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
PsicheAlCubo
Salve gente, dopo aver letto il regolamento ho seriamente preso in considerazione l'idea di partecipare a questo prestigioso concorso. Nel leggere il regolamento però si trova questa precisazione:

"...Verranno ammesse solo fotografie originali non precedentemente pubblicate, per le quali il partecipante possiede i tutti diritti necessari. Non si accettano fotografie a cui siano già stati conferiti altri premi o che siano state precedentemente sottoposte a concorsi di qualsiasi tipo...."

Vi chiedo dunque..secondo voi cosa si intende per pubblicate? Cioè..se io faccio parte di una community e nel mio portfolio ho inserito delle foto quello vuol dire ke le ho "pubblicate" ? O se le ho inserite in qualche thread? O nel mio blog personale? Insomma..se è questo...mi sembra un po' controversa come cosa...oppure si intende pubblicate ufficialmente su riviste e simili? blink.gif
Andry81
Suppongo che intendano che tu quella foto non l'hai fatta partecipare a nessun altro concorso.

Andrea
PsicheAlCubo
Quindi portfolii vari..thread e posts e quant'altro non hanno alcun valore in questo senso? blink.gif voi che dite? hmmm.gif
_ROY_
QUOTE(PsicheAlCubo @ Sep 12 2006, 05:57 PM) *

Quindi portfolii vari..thread e posts e quant'altro non hanno alcun valore in questo senso? blink.gif voi che dite? hmmm.gif


Anche se fosse qualcuno dovrebbe controllare e trovarli.... wink.gif
PsicheAlCubo
Ok biggrin.gif ottimo...mi state rassicurando molto biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.