Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
paolov
Ho da poco cambiato regione (piemonte) e ogni tanto ho un pò di nostalgia, percui chi volesse inserire un pò di foto mi fa un regalo..ciao.

PS: comincio io.
16ale16
ciao la foto mi sembra un po' scura. Proverei a schiarire le ombre con un po' di pp.
L'inquadratura è buona
.
ciao
nicolamilani
Concordo con Ale, prova a schiarirla un po' e poi postala un altra volta... ciao
BrunoCi
Quoto chi mi ha preceduto: è un po' scuretta. A parte questo, mi piace molto.

Bruno.

PS: Benvenuto in Piemonte!
Alessandro Battista
Yes!...It's too dark to me!!!
Scherzo biggrin.gif ...mi sembra un'ottimo scatto con una composizione ben studiata, l'unico appunto...come hanno deto anche gli altri...schiariscila wink.gif
Vufiyellow
QUOTE(paolov @ Sep 12 2006, 03:42 PM) *

Ho da poco cambiato regione (piemonte) e ogni tanto ho un pò di nostalgia, percui chi volesse inserire un pò di foto mi fa un regalo..ciao.

PS: comincio io.


Cio! Cossa gheto fato assar i coi Euganei! rolleyes.gif

Sono da sempre modello per le mie immagini e se pesco qualcosa di buono te lo mando.

Ciao. smile.gif
nicolamilani
Finchè Paolo non si decide a mandare la foto modificata, aggiungo qualcosa io (non esaltante, cercherò di far meglio...) per riportare in alto la discussione...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

... va là... esagero... eccone un'altra... (oggi veniva giù "a sècie roverse...", insomma pioveva proprio...)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
FALCON200
no sta modificar la foto ! vien casa a farghene altre !
( mi permetto questo giretto in dialetto vicentino...per il bene che voglio a Pavlo!)
traduzione: non star lì a modificare la foto, vieni a casa a farne altre ( di foto)
comunque gran lavoro sapiente di pp...anche se un po' di luce....
ciao
Mat
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.