Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
fotogianni
Ciao a tutti volevo solo ricordare agli appassionati del volo acrobatico l'appuntamento di sabato e domenica a Pratica di mare. Cinque pattuglie aeree tra cui spiccano gli inglesi, spagnoli e le nostre meravigliose frecce tricolori, per la prima volta sui nostri cieli vedremo il bombardiere americano B1, f16, f18, mig 29; il programma lo potete trovare sul sito dell'aeronautica militare............Io ci Vadooo!!!! col la nuova D2X a tale proposito accetto suggerimenti sui settaggi della macchina. unica nota dolente le previsioni meteo non sono buone.... Ciao a tutti
Gattestro
Se guarisco in tempo vengo anche io, altrimenti me lo vedo dal balcone di casa. wink.gif
Alessandro Raffaeli
io sto a Venafro ma Domenica ci vengo eccome
mrcrowley
QUOTE(fotogianni @ Sep 12 2006, 08:07 AM) *

Ciao a tutti volevo solo ricordare agli appassionati del volo acrobatico l'appuntamento di sabato e domenica a Pratica di mare. Cinque pattuglie aeree tra cui spiccano gli inglesi, spagnoli e le nostre meravigliose frecce tricolori, per la prima volta sui nostri cieli vedremo il bombardiere americano B1, f16, f18, mig 29; il programma lo potete trovare sul sito dell'aeronautica militare............Io ci Vadooo!!!! col la nuova D2X a tale proposito accetto suggerimenti sui settaggi della macchina. unica nota dolente le previsioni meteo non sono buone.... Ciao a tutti



ciao mi sapresti fornire orario e indicazioni sul posto?
Direttamente all'aeropporto di pratica di mare...la intorno pero' dove si parcheggia?
Come avrai capito sto cercando,neanche velatamente, delle dritte :-D
Alessandro Raffaeli
Orario di apertura 8:00 AM, orario fine manifestazione 6:00 PM come le altre volte un'ampia area dell'aeroporto sara' destinata al parcheggio.

Per raggiungere l'aeroporto:

Info
cesaranto
Se è come l'ultima volta, (e penso proprio di si per motivi di sicurezza) non si parcheggerà dentro l'aeroporto come anni addietro, ma nelle immediate vicinanze dove vengono predisposti degli appositi campi. Ciò comporta un pò di strada in più a piedi (ma dentro ci dovrebbero essere delle navette dall'ingresso alla zona espositiva/volo), ma anche il vantaggio di un più rapida (sempre abbastanza lento) deflusso delle auto non costrette a passare dai pochi varchi dell'aeroporto.
Pierantonio
Chi può ci vada con lo scooter.
Ciao
Pierantonio
Daniele600
Proverò a farci un salto.
Grazie della segnalazione!
Vufiyellow
Appena vista in Tv l'esibizione della Pattuglia delle Freccie Tricolori, sotto un diluvio universale. C'era pure piu' di qualche fotografo, tutti intenti a proteggere l'attrezzatura, ma mi sa che si sono bagnati tutti, fotografi macchine e obiettivi. Mi spiace per loro unsure.gif

Speriamo che almeno le schede e le pellicole siano rimaste asciutte, in modo da poter vedere qualche bella foto. rolleyes.gif

Daniele600
Ho provato ad andare...
2 ore di fila solo per raggiungere quella che doveva essere l'area di parcheggio secondo loro. In realtà sono stato spedito a parcheggiare dentro il paese strapieno.
Da li sarebbe stata un ora a piedi, poi la fila per la navetta...
Sono tornato a casa, peccato, alla prossima vado all'alba mad.gif

Spero che agli altri sia andata meglio, magari sono riusciti a fare qualche scatto in modo da farmi vedere cosa mi sono perso tongue.gif
Gattestro
Io oggi ho fatto un po' di riprese e ieri qualche foto durante le prove.
Il tutto dal balcone del soggiorno. cool.gif
Se domani riesco ad avere un po' di tempo vedo se c'è qualcosa di decente da postare.
Tra l'altro spero che il cuore trafitto sia stato ripreso bene... laugh.gif
fdr
dopo la giornatina e l'acqua preso .. mi considero un reduce ...

tralasciando le svariate ore di macchina (tra andata e ritorno 3) e la passeggiata (altre 2 ore e mezza) sotto Fulmine.gif Fulmine.gif

ho avuto la soddisfazione di fotografare con il PLASTICONE le frecce in partenza .... guru.gif guru.gif

adesso sto scaricando le foto ... considerando che le ho fatte quasi tutte a 300mm e a mano libera .. di belle forse non ce ne saranno ... però le posterò lo stesso .....

per Daniele600 ... ci si mette daccordo per l'alba dell'anno prossimo .....

saluti
Daniele600
QUOTE(francodire @ Sep 17 2006, 11:22 PM) *


per Daniele600 ... ci si mette daccordo per l'alba dell'anno prossimo .....



Contaci!
L'anno prossimo partiamo preparati! Pollice.gif
Boscacci
Aggiungo qualche scatto sparso effettuato nella giornata del 16.
(Non è proprio un post da "Activities", ma considerando il gran numero di spettatori dotati di macchine Nikon , in qualche modo lo diventa.... ;-) )
Ciao
Alex

Seconda...

Terza...

Quarta...

Quinta...

...

...

...
fdr
bravissimo ,,, ottime foto ... Pollice.gif

che ottica hai usato ?!!?!?!

io nella giornata di domenica tra una secchiata d'acqua e una spinta ... con il mitico plasticone, sono riuscito a tirar fuori questa .. cerotto.gif

saluti
Boscacci
QUOTE(francodire @ Sep 20 2006, 11:58 PM) *

bravissimo ,,, ottime foto ... Pollice.gif

che ottica hai usato ?!!?!?!

io nella giornata di domenica tra una secchiata d'acqua e una spinta ... con il mitico plasticone, sono riuscito a tirar fuori questa .. cerotto.gif

saluti


Grazie ! ;-)
Per le foto degli aerei in volo ho usato il 70-200 Vr (con quel tempo e quella luce, una vera manna dal cielo). Per le foto "statiche" ho usato il 28-70. Tutto su D2x.
Ciao
Alex
domenico.achille
bella esibizione che - purtroppo - ho dovuto vedere solo in tv... per colpa dell'acqua e del traffico bestiale sulla pontina....
mi domando se sarà mai possibile rifare queste esibizioni all'aeroporto di Ciampino, come tanti, tanti anni addietro,
la viabilità è un pò meglio di quella per pratica... o no?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.