Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
gabro
Agli albori del digitale ho aiutato un amico in studio si scattava con macchine medio formato e dorso digitale (collegato al computer) dopo lo scatto c'era subito un preview sul monitor del computer, ora sono arrivato anche io al digitale da poco tempo con una fantastica D200 e volevo sapere come poter fare la stessa cosa. Quali collegamento e/o quale softwar.
Grazie Gabro
_Simone_
Camera Control, collegato via usb al corpo, ma non so se fa il preview sul monitor del pc
gabro
Scusa e illumina la mia ignoranza che cosa è il Camera control di cui mi scrivi?
agonelli
guarda Camera Control Pro
edate7
Attenzione: ho letto che Nikon Capture NX NON comprende questo utilissimo tool (venduto a parte) mad.gif . Se ti serve, devi acquistare Nikon Capture 4.4, che lo ha "di serie"... biggrin.gif

Ciao
piborsal
QUOTE(edate7 @ Sep 12 2006, 12:15 AM) *

Attenzione: ho letto che Nikon Capture NX NON comprende questo utilissimo tool (venduto a parte) mad.gif . Se ti serve, devi acquistare Nikon Capture 4.4, che lo ha "di serie"... biggrin.gif

Ciao

Oppure acquistare soltanto camera control pro ad un prezzo a dir poco molto invitante... messicano.gif

Come ogni software, scarica la versione di prova dal Supporto Europeo Nikon...
Fabio Pianigiani
Per lavorare in studio una vera manna.
Tutte le regolazioni a disposizione, e visualizzazione per valutare immediatamente luci, punto di fuoco e profondità di campo, riflessi ed allineamenti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.