Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
ironic

L'altra sera a Roma Notte Bianca...quale migliore occasione per portarsi a spasso la cara D200...

...ed ecco quello che è uscito fuori...

consigli?? critiche??

grazie.gif messicano.gif

IPB Immagine
16ale16
ciao della foto mi piace il taglio, ma se posso proprio dire la mia (gusto personale) io avrei sottoesposto di uno spot e questo perchè sarebbero venute un po' più definite le file di archi.
Sai essendo di Roma il colosseo ho provato a fotografarlo in tutti i modi... il taglio che hai dato alla foto è comunque molto interessante. Pollice.gif
Forse in pp userei un po' di maschera di contrasto. Mi sembra un po' troppo soft...

Ciao
Andry81
Veramente bella cavoli!!!!
Marco Cocceio Nerva
molto bella! se vuoi puoi fare un po di "ritocco", come suggerito da Alessandro.
ciao Marco
Mitterrand
Il taglio che hai dato è molto bello: rende interessante un soggetto gettonatissimo... Condivido i suggerimenti di Alessandro...
Antonio
ironic
...un pò di PP è stata fatta...

..ma una maschera di contrasto no...proverò...


per il taglio della foto....basta uscire dalla stazione della metro del colosseo per avere di fronte proprio questo scorcio...poi serve avere la macchina in mano però per immortalarlo!!! biggrin.gif
dario-
Bellaaaa!!! Roma è sempre Roma Pollice.gif
FALCON200
ulteriori suggerimenti credo di non poterteli dare
spero comunque ti faccia piacere sapere che la trovo una gran bella foto !
Grazie
Mat
domenico.achille
QUOTE(ironic @ Sep 11 2006, 05:09 PM) *

[color=#000099][font=Comic Sans Ms]
L'altra sera a Roma Notte Bianca...quale migliore occasione per portarsi a spasso la cara D200...


a me la foto piace. bravo Pollice.gif
alan ford
Vado in controcorrente..... il taglio mi piace poco, forse perche non avendo mai fotografato il colosseo non so quali angoli e scorci prendere.
Mi piace la luce che hai dato.
Comunque molto bella!!!

Max
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.