Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
markus79
Secondo il vostro parere che critiche avete da farmi riguardo queste foto?Siate numerosi grazie marco
.oesse.
Non essendo un LIFE, sposto nella sezione adatta (paesaggi)

.oesse.
sangria
ciao

le foto sono belle nella prima hai preso un soggetto difficile, però è bella, quando fai foto alla luna usa una misurazione spot altrimenti ti crea l'alone

ciao
maurizioricceri
è molto di effetto quel riflesso sull'acqua nella prima,la seconda è un pò confusa.
fdrc
sono belle entrambe anche se non tanto mi convince la luna al centro nella prima (giusto per rompere le scatole!!).... bravo!!
markus79
QUOTE(maurizioricceri @ Sep 9 2006, 05:33 PM) *

è molto di effetto quel riflesso sull'acqua nella prima,la seconda è un pò confusa.

volevo solo dire che il posto della prima foto e' piu omeno vicino a te .Ma ho parenti molto vicini isole tremiti

Figurati non rompi le scatole le critiche sono sempre costruttive grazie
praticus
....beh credo che nella prima la voglia di infilarci anche la luna ti abbia "distratto".....
nel senso che mi sarei concentrato di più sul paesaggio e le sue luci e i suoi riflessi....

Circa la seconda effettivamente è un pò confusa.............

Ciao...
markus79
Per quanto riguarda la prima foto hai ragione.Per quanto riguarda la seconda dici che e' un po' confusa e sicuramente hai ragione in quanto la mia capacita' e' alle prime armi ma per capire bene e fare migliori foto in seguito fammi capire bene dove posso migliorare .Confusa perche' troppo ricca di particolari? ...Grazie saluti Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.