Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
giuliocirillo
ciao a tutti.
avendo nikonview versione 6.1.0 ed avendo comperato da poco capture 4.4, mi sono accorto che i due programmi sono incompatibili, sul sito europeo nikon ho trovato anche la conferma con la soluzione: passare al nikonview vrsione 6.2.7.......ho provato quindi subito a scaricarlo dal suddetto sito ma senza riuscirci....dopo varie prove vane, mi è venuta la brillante idea l'ho scaricato dal sito nikon usa, installato e tutto ok!

arrivo alla domanda (forse banale, ma mi è venuto un piccolo dubbio): il programma scaricato dal sito usa è in tutto e per tutto uguale all'altro ho rischio di avere brutte sorprese. ripeto è circa due giorni che lo utilizzo senza problemi...ma ora il dubbio.

grazie in anticipo.

ciao
giulio
germinal27
Ciao, personalmente nn ho mai avuto problemi scaricando dal sito Europe.... e ti garantisco che l'ho fatto molte volte!!!
X quanto riguarda l'incompatibilità con l'ultima ver. nn mi risulta ci siano problemi....
meialex1
QUOTE(ivagiu @ Sep 8 2006, 06:23 PM) *

ciao a tutti.
avendo nikonview versione 6.1.0 ed avendo comperato da poco capture 4.4, mi sono accorto che i due programmi sono incompatibili, sul sito europeo nikon ho trovato anche la conferma con la soluzione: passare al nikonview vrsione 6.2.7.......ho provato quindi subito a scaricarlo dal suddetto sito ma senza riuscirci....dopo varie prove vane, mi è venuta la brillante idea l'ho scaricato dal sito nikon usa, installato e tutto ok!

arrivo alla domanda (forse banale, ma mi è venuto un piccolo dubbio): il programma scaricato dal sito usa è in tutto e per tutto uguale all'altro ho rischio di avere brutte sorprese. ripeto è circa due giorni che lo utilizzo senza problemi...ma ora il dubbio.

grazie in anticipo.

ciao
giulio



Tranquillo è uguale..
giuliocirillo
QUOTE(meialex1 @ Sep 8 2006, 08:36 PM) *

Tranquillo è uguale..


la risposta che volevo sentire.... smile.gif smile.gif smile.gif

grazie mille. guru.gif

ciao
giulio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.