Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
indelebilenero
Ciao a tutti! qualche scatto in quel di Feltre in occasione del Palio di quest' anno...niente di eccezionale lo sò, ma per fare conoscenza vano bene...
accetto qualsiasi commento!
[attachmentid=59805]


[attachmentid=59808]

[attachmentid=59809]

[attachmentid=59810]

[attachmentid=59811]
Alessandro Battista
Ciao Indelebilenero, felice di fare la tua conoscenza,
dire che fra le 4 che hai postato le migliori sono la seconda e la quarta.
nonnoGG
Ciao Silvio,

il primo consiglio che mi sento di darti è quello di ridimensionare le foto (a 800 il lato più lungo) prima di comprimerle, altrimenti la qualità (che mi sembra più che buona ... anche ottima in alcune) ne risente troppo.

In generale un giudizio positivo per una buona presentazione: bravo!

nonnoGG
Royaleagle
Ottimo inizio.

Attento a postare le foto così grandi (sono enormi) perché ha i suoi svantaggi: non si riesce a capire la foto con uno sguardo d'insieme; si scoprono meglio i difetti (rilevabili altrimenti con un crop)
Come hai fatto a postarle così grandi ? Comprimendole eccessivamente ? Non può essere diversamente visto il loro "peso" nel limite.

Comunque belle

Ciao
Tristano
robyt
Foto più che dignitose per documentare l'evento.

Tra tutte spicca l'ultima, ben realizzata nella scelta del tempo e sicuramente d'effetto. Pollice.gif
Fedro
Le foto non sono affatto male (in particolare l'ultima) ma risultano penalizzate dalle dimensioni e dalla compressione. ti consiglio la lettura di questo ottimo experience per la preparazione delle foto per il web

http://www.nital.it/experience/web.php

Un saluto da Feltre

Marco
Davide_C
Buon inizio e bella presentazione Pollice.gif
indelebilenero
Grazie a tutti dell' accoglienza!
Perchè sono così grandi?io a video le vedo intere..però sono assolutamente ignorante in materia..ora però mi studio il link suggeritomi da Fedro...
Grazie Fedro!
Grazie anche a nonnoGG ci si sente per PM..(personal mail?)
grazie anche a tutti gli altri!

P.S. purtroppo il lavoro mi tiene via da casa per tutta la giornata quindi riesco a collegarmi solo la sera, abbiate pazienza se non rispondo subito...

A presto con nuove foto!

Silvio

P.P.S. per Fedro...ci si trova magari per una birra una sera vista la vicinanza!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.