Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Pagine: 1, 2
nonnoGG
... ha sempre la puzza sotto al naso:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

... il suo sguardo ... affascina e conquista:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

... è incavolato come un toro furioso:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

... ha una faccia da pesce lesso:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Rassicuratevi, amici, il vero nonnoGG è questo:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Senza auto-ironia che vita è?

nonnoGG

PS: in mancanza del 12-24 mi sono "adattato" al Tamron 11-18 biggrin.gif
mrcrowley
QUOTE(nonnoGG @ Sep 7 2006, 07:01 PM) *

... ha sempre la puzza sotto al naso:
PS: in mancanza del 12-24 mi sono "adattato" al Tamron 11-18 biggrin.gif


Bellissime le prime due!
.. che bella cosa l'ironia..cercavo di spiegarla ad un collega ieri :-D

.oesse.
splendido nonno. I i nonni non li ho mai avuti, ma se potessi scegliere, ne vorrei uno come te!

.oesse.
photoflavio
Mon cher Small Smile...

Sono tra le immagini più simpatiche che io abbia visto recentemente su queste pagine... e non solo. L'autoironia è fondamentale per andare avanti, non solo nella fotografia, e qui ne hai dato una bella testimonianza. E poi, ironia a parte, mi sembra che tu sia riuscito ad esporre perfettamente il tema che ti eri proposto, sia dal punto di vista tecnico che sotto il profilo interpretativo. Bravo!

à bientôt biggrin.gif
Flavio


nonnoGG
QUOTE(.oesse. @ Sep 7 2006, 07:13 PM) *

splendido nonno. I i nonni non li ho mai avuti, ma se potessi scegliere, ne vorrei uno come te!

.oesse.

Grazie Marco,
è uno dei complimenti più belli che abbia mai ricevuto!

Per ricambiare ti adotto virtualmente seduta stante, affiancadoti così alla nipotina (anch'essa virtuale) Alessia aka Stella.degli.Angeli che non è affatto gelosa ... o almeno lo spero. biggrin.gif

Alla prossima.

nonnoGG


stella.degli.angeli
Nonno sei tremendooooooo !!!!

troppo belle queste foto, mi piacciono tutte !!!! smile.gif

ps. non sono gelosa anzi.... wink.gif
.Eli.
Sei grande nonno! smile.gif
Oltre ad essere eseguiti bene, i tuoi scatti denotano un grande spirito e voglia di giocare, innanzi tutto con te stesso, dote rara, ma preziosa.
Bravissimissimo!

Eli
P.S. Posso essere adottata anche io??? wink.gif
bluemonia
molto simpatiche, ironiche e ben fatte!!! Bravo Nonno!!!


ciau wink.gif
frank_matt
Sono appena arrivato da un allenamento sfiancante ma, pur non avendo piu' forze, mi sono lasciato andare in un sorriso estremamente appagante.
E' bello avere intorno persone "cresciute" che hanno ancora voglia di far ridere!

Mi rallegra tantissimo!

grazie

francesco
Alessandro Battista
Secondo me sarebbero un ottimo biglietto da visita per l'Actors Studio di NY biggrin.gif , avrebbe un successo incredibile!
Complimenti per la grande simpatia laugh.gif .
maurizioricceri
Molto belle le foto,è un piacere sapere che ci sono ancora persone simpatiche ed ironiche come te ,in un mondo egoistico dove sembra interessare solo il DIO denaro .
Sarò felice di conoscerti.
Ciao ..un grazie per i tuoi sempre preziosissimi consigli ed a presto.
Lakatos
Sei unico nella specie umana ohmy.gif laugh.gif laugh.gif
Fedro
a volte sono stanco, svogliato...forse anche un pochino scoraggiato ... poi capita di scorrere un post come questo dove la freschezza di un gioco diventa parole ed immagini e il rabbuiamento passa diventando un sorriso liberatorio: grazie nonno !
Andrea Lapi
Ho sempre pensato che tu sia una persona SPECIALE! Con questo post hai aumentato questa mia convinzione!
grazie.gif anche da parte mia per i momenti di Serenità che spesso ci regali!
Giorgio Baruffi
com'è che mi sono commosso io?

grazie NonnoGG, quanto vorrei che tutti i nonni avessero questo splendido spirito!

dedicherei questo thread a tutti i nonni d'italia, anche e soprattutto a quelli che non possono godere di cose così simpatiche!
fotoland
Uelà NonnoGG, foto fantastiche, grande senso umoristico, sei un "grande".
Le foto sono uno spettacolo.
Sono felicissimo che sei nell'elenco di Venafro, non vedo l'ora di stringerti la mano, sono sicuro che con te, non ci annoieremo affatto. laugh.gif

Ciao e a presto biggrin.gif
giunicas
Simpatiche si... ma interpretazione da grande attore !!! complimenti !!!
ciao
Giuseppe
max16vj
Ciao NONNO!!

sei mitico...forte... hai messo 4 foto che danno una carica bestiale e stasera mi serve proprio grazie NONNO!! adesso avrei voglia di conoscerti e fare oltre a 4 scatti anche 4 parole insieme!! un giorno ci conosceremo! max16vj
sassoscritto
Che dire, SPETTACOLARI... Risollevano veramente il morale, thread da tenere sempre sottomano per i periodi un po' grigi...

Ciao
Stefano
nisant
S T R E P I T O S E !!!!!!!!

Interpretazione da Oscar. guru.gif guru.gif guru.gif

grazie.gif

Ciao.
Antonio
M@rco
Sono senza parole.... sei semplicemente fantastico. biggrin.gif

M@rco
Davide_C
Che bel buongiorno, mi sono fatto una bella risata laugh.gif
Simpatiche ed ironiche, mi piacciono tutte proprio per questo!! GRANDE Pollice.gif
FALCON200
le foto sono magnifiche !!!!
metterei la forma su qualsiasi patto per arrivare alla tua età con questo meraviglioso spirito! ironia, voglia di vivere e sperimentare !
UNICO !!!!!!
grazie davvero di averci regalato questi scatti !!!
Mat grazie.gif grazie.gif guru.gif
Gennaro Ciavarella
penso che questo forum senza di te sarebbe ferito e sminuito

sei una presenza importante con dei ritratti magnifici biggrin.gif
imeego
Beh!?! Solo tu potevi fare degli scatti così...caro il mio "nonnetto"!!?!
Diaciamo che se non fosse per la "maglia della salute" farei quasi fatica a credere che sei "nonno"!?! tongue.gif laugh.gif
Grande...come sempre del resto!!! E istrionico con la giusta dose di autoironia che solo in pochi hanno il dono di avere!
Che gran fortuna hanno i tuoi nipoti! wink.gif

Un abbraccio affettuoso
giacomo


P.s.: sai...l'idea di fotografare la tua nipotina vituale con un bel grandangolo mi intriga...mi servirebbe una mano a Venafro! wink.gif
nonnoGG
QUOTE(mrcrowley @ Sep 7 2006, 07:09 PM) *

Bellissime le prime due!
.. che bella cosa l'ironia..cercavo di spiegarla ad un collega ieri :-D

Ti ringrazio per l'apprezzamento: felice di condividere il concetto di ironia!

QUOTE(.oesse. @ Sep 7 2006, 07:13 PM) *

splendido nonno. I i nonni non li ho mai avuti, ma se potessi scegliere, ne vorrei uno come te!

.oesse.

Ti ringrazio ancora per le bellissime parole, ho verificato che la nipotina adottiva non è gelosa ( hmmm.gif ), quindi sei adottato da subito, sarai il nipote più "cresciutello". biggrin.gif
Dunque ora ho 4 nipoti: il Reuccio, la quasi nipotina (se solo mi concedesse la liberatoria ...), la Stella.degli.Angeli ed il mitico .oesse., ma c'è ancora spazio per altre adozioni virtuali!

QUOTE(photoflavio @ Sep 7 2006, 07:17 PM) *

Mon cher Small Smile...
...[cut]...
à bientôt biggrin.gif
Flavio

Caro Lupin ... grazie per il commento che, conoscendo la tua schiettezza alla "transalpina", ho molto apprezzato.
Alla prossima, cisa/trans-alpina che sia!

---
nonnoGG
.Eli.
QUOTE(.Eli. @ Sep 7 2006, 07:47 PM) *

P.S. Posso essere adottata anche io??? wink.gif


hmmm.gif
nonnoGG
QUOTE(stella.degli.angeli @ Sep 7 2006, 07:28 PM) *

Nonno sei tremendooooooo !!!!
troppo belle queste foto, mi piacciono tutte !!!!

ps. non sono gelosa anzi....

grazie.gif Alessia, anche dello spazio hmmm.gif affettivo virtuale: la gelosia è un sentimento negativo (ma forse se n'è di già parlato).
Che ne pensi delle nuove adozioni in corso?

QUOTE(.Eli. @ Sep 7 2006, 07:47 PM) *

Sei grande nonno!
...[cut]...
Eli
P.S. Posso essere adottata anche io???

Ringrazio anche te, cara Eli, al solito molto generosa nei miei confronti!
In quanto all'adozione, detto e fatto, aggiorno la lista:
Reuccio, Sv., Stella.d.A., .oesse., .Eli.

QUOTE(bluemonia @ Sep 7 2006, 08:07 PM) *

molto simpatiche, ironiche e ben fatte!!! Bravo Nonno!!!
ciau wink.gif

grazie.gif Monia, sono molto felice che ti siano piaciute, in fondo sono solo cinque scatti da 1/60 di sec, 1/12 di sec in tutto ... e non ho speso nulla per il modello!

nonnoGG
QUOTE(frank_matt @ Sep 7 2006, 08:13 PM) *

Sono appena arrivato da un allenamento sfiancante ma, pur non avendo piu' forze, mi sono lasciato andare in un sorriso estremamente appagante.
E' bello avere intorno persone "cresciute" che hanno ancora voglia di far ridere!

Mi rallegra tantissimo!

grazie

francesco

Francesco, sono felissimo di sapere di averti donato un sorriso, fosse durato anche solo un attimo: ora torna ai tuoi allenamenti con serenità e costanza, mi raccomando!

QUOTE(Axabat @ Sep 7 2006, 08:21 PM) *

Secondo me sarebbero un ottimo biglietto da visita per l'Actors Studio di NY biggrin.gif , avrebbe un successo incredibile!
Complimenti per la grande simpatia laugh.gif .

Carissimo, il "mio" American Dream si limita ad un "coast-to-coast" in camper: comunque più tardi invierò le foto oltreoceano titolandole "paying with my 11-18" ... hai visto mai che qualche talent-scout ... biggrin.gif

QUOTE(maurizioricceri @ Sep 7 2006, 08:22 PM) *

Molto belle le foto,è un piacere sapere che ci sono ancora persone simpatiche ed ironiche come te ,in un mondo egoistico dove sembra interessare solo il DIO denaro .
Sarò felice di conoscerti.
Ciao ..un grazie per i tuoi sempre preziosissimi consigli ed a presto.

Maurizio, bellissime le tue parole, le apprezzo moltissimo: a Venafro!

lau_perinelli
laugh.gif laugh.gif laugh.gif
sto ancora in vacanza e col gprs è stata una faticaccia vedere le prime 2 foto
ma sono morta dalle risate
sei proprio un nonno fenomenale
guru.gif

un bacione da Lau
miz
La mattina è iniziata malissimo, 3 telefonate una peggio dell'altra, impegni imprevisti che mi costringeranno a fare la trottola in città...
Per fortuna ci sei tu Nonno, che riesci a raddrizzare qualunque giornata con la tua carica, il tuo spirito, la tua voglia di divertirtirti e di divertire.
Grazie
smile.gif

p.s.: agli atti teatrali ci hai abituati, ma non smettere mai wink.gif
giorgiosessa
Nel mio caso, giornata che inizia tranquilla.

Con le tue foto, inizia anche con un sorriso.

Complimenti.

FabioC.
Io... non vedo l'ora di conoscerti NONNO! wink.gif

PS: ottimi autoritratti... ironici e ben eseguiti!
salvatore_
mamma mia!!
la prima è impressionante!!
bella davvero ... finalmente avremo anche modo di conoscerci di persona grazie all'evento in quel di Venafro!!
Grande nonnoGG!!!

p.s.
@imeego...
stai attendo te al meeting...
toad
QUOTE(nonnoGG @ Sep 7 2006, 07:01 PM) *

Senza auto-ironia che vita è?


Appunto...

Parole da scolpire!

Grande, nonno. Belle foto e una lezione di vita.
Quando ero giovane (ehm... meno anziano biggrin.gif ) qualcuno mi aveva detto che "se il cuore è giovane lo sei anche tu". Le tue immagini lo dimostrano.

grazie.gif

P.S. io non mi faccio adottare, al massimo potrei fare il fratello minore... mad.gif laugh.gif

albertofurlan

...E poi dicono che il grandangolo non si usa per i ritratti !!! laugh.gif

Grande Nonno, ha fatto cominciare bene la mia giornata, e ultimamente ne ho bisogno dry.gif

matteoganora
Bravo Nonno, sono simpatiche, ben realizzate e creative.

Su tutte, la prima e la terza, per l'accentuata deformazione, sanno di caricatura fumettistica, favolose! Pollice.gif

l'unica forse più "normale" è l'ultima, che se vista in un concetto di "continuum" c'entra poco, ma chiude invece con uno scatto più serio le quattro molto spiritose, e la diagonale compositiva mi piace.

Proverei a farne altre sul formato quadrato e su fondo nero, e a montare in una composizione quadrata su quattro immagini, magari in BN, ma andrebbero bene anche a colori. wink.gif
Alessandro Raffaeli
Grande Nonno!!!
Fabio Pianigiani
Ironia ... ma soprattutto serenità.
Nelle tue foto e nei tutoi interventi una "leggerezza" rincuorante e rassicurante.

Quello che un vero nonno dovrebbe trasmettere.

Grazie.

Fabio
imeego
QUOTE(matteoganora @ Sep 8 2006, 11:29 AM) *

...[cut]...

Proverei a farne altre sul formato quadrato e su fondo nero, e a montare in una composizione quadrata su quattro immagini, magari in BN, ma andrebbero bene anche a colori. wink.gif


Ma si!?!
Che bella idea!?!
E poi magari potremmo proporle a quella grande catena di ipermercati svedese I..A!
Ne ho viste diverse di questo tipo da quelle parti!?!
Così potresti entrare nelle case di tutti!!! tongue.gif laugh.gif
lucaoms
QUOTE(Davide_C @ Sep 8 2006, 07:55 AM) *

Che bel buongiorno, mi sono fatto una bella risata laugh.gif
Simpatiche ed ironiche, mi piacciono tutte proprio per questo!! GRANDE Pollice.gif

daevvro!!
complimenti per lo spirito e l'autorionia, bello il taglio, bella l'idea, bello il modello biggrin.gif biggrin.gif
e meno male che dovrebberop essere i piu giovani ad avere idee fresche e nuove ed invece te ne esci con questo....
complimenti davvero simpatica!!!
Ps: se ti avanza un posto tra i new nipotini.....quando vuoi biggrin.gif
Luca
enrico.cocco
Wow Nonno, Incredibilmente belle!
Mi piacerebbe vederle con una bella conversione BW, sarebbero ancora più d'impatto!

Meno male che ci sei NonnoGG, non credo che qualcuno riuscirebbe ad inventarti! smile.gif

Grazie

Enrico
padrino
Da APPLAUSI!!! biggrin.gif

Ironiche, ben fatte e cariche di Te... Che FENOMENO, Signori!!! guru.gif
whittard
Spettacolare!

Uno dei post piu simpatici degli ultimi tempi!!!!

complimenti.
whittard
nonnoGG
@ Lakatos (Sei unico nella specie umana ...)
Michele ... il solito esagerato: ognuno di noi è unico wink.gif .
A proposito: bentornato al tuo mitico originale nickname!

@ Fedro (a volte sono stanco, svogliato...forse anche un pochino scoraggiato ... poi capita di scorrere un post come questo dove la freschezza di un gioco diventa parole ed immagini e il rabbuiamento passa diventando un sorriso liberatorio: grazie nonno !)
... è quando leggo commenti come i tuoi che sono felicissimo di aver contribuito ... grazie.gif per le bellissime parole che mi hai donato!

@ Andrea Lapi (Ho sempre pensato che tu sia una persona SPECIALE! Con questo post hai aumentato questa mia convinzione!
grazie.gif anche da parte mia per i momenti di Serenità che spesso ci regali!
)
Andrea, le tue parole sono motivo di orgoglio ... una marcia in più per continuare, nonostante tutto!

@ GiorgioBS (com'è che mi sono commosso io?
grazie NonnoGG, quanto vorrei che tutti i nonni avessero questo splendido spirito!
dedicherei questo thread a tutti i nonni d'italia, anche e soprattutto a quelli che non possono godere di cose così simpatiche!
)
grazie.gif a te Giorgio, credimi sulla parola: non faccio assolutamente nulla per apparire diverso ... aka sono i-r-r-e-c-u-p-e-r-a-b-i-l-e.
La proposta della dedica è molto umana e poetica, sottoscrivo in pieno!

@ fotoland (Uelà NonnoGG, foto fantastiche, grande senso umoristico, sei un "grande". Le foto sono uno spettacolo. Sono felicissimo che sei nell'elenco di Venafro, non vedo l'ora di stringerti la mano, sono sicuro che con te, non ci annoieremo affatto.
Ciao e a presto
)
Ti ringrazio per il gentile commento, ma sei sicuro che per non annoiarti a Venafro non si trovi di meglio? Magari una seduta glamour biggrin.gif
stella.degli.angeli
QUOTE(nonnoGG @ Sep 8 2006, 09:13 AM) *

grazie.gif Alessia, anche dello spazio hmmm.gif affettivo virtuale: la gelosia è un sentimento negativo (ma forse se n'è di già parlato).
Che ne pensi delle nuove adozioni in corso?


penso che è bello avere tanti "parenti" quando si ha la fortuna di conoscere persone speciali !!

ne sai qualcosa vero ?? wink.gif


ps. non fidarti di Giacomo (imeego) e della catene svedese..... poi ti spiego di persona laugh.gif tongue.gif
blu_nova
della serie "nonnoooooo ti spezzo le braccine!" (Aldo, Giovanni e Giacomo)
POVERI nipoti ! messicano.gif laugh.gif laugh.gif scherzo!

Simpaticissime!
Ciao

nonnoGG
@ giunicas (Simpatiche si... ma interpretazione da grande attore !!! complimenti !!! ciao Giuseppe)
Grazie Giuseppe, non ho nessuna velleità cine-teatrale ... sto bene così!


@ max16vj (Ciao NONNO!! sei mitico...forte... hai messo 4 foto che danno una carica bestiale e stasera mi serve proprio grazie NONNO!! adesso avrei voglia di conoscerti e fare oltre a 4 scatti anche 4 parole insieme!! un giorno ci conosceremo! max16vj)
Massimo, ringrazio anche te per l'entusiastico commento ... sarà piacere anche mio conoscerci, un giorno o l'altro!
PS: ho "sbirciato" le tue foto: la ballerina in rosso parzialmente desaturata è deliziosa. Bravo!


@ sassoscritto (Che dire, SPETTACOLARI... Risollevano veramente il morale, thread da tenere sempre sottomano per i periodi un po' grigi... Ciao Stefano)
Grazie Stefano, mi hai suggerito una idea ... hmmmm... fruttuosa: chiederò di essere remunerato con 1 eurocent a contatto biggrin.gif

@ nisant (S T R E P I T O S E !!!!!!!! Interpretazione da Oscar. guru.gif Grazie! Ciao. Antonio)
Grazie a te, caro Antonio, sono lusingatisssimo! Ma toglimi una curiosità: chi è 'sto Oscar? biggrin.gif


@ M@rco (Sono senza parole.... sei semplicemente fantastico.)
M@rco, ma "prima" ero senza le tue "fantastiche" cornici ... ora siamo pari!
Grazie, un salutone!

@ Davide_C (Che bel buongiorno, mi sono fatto una bella risata
Simpatiche ed ironiche, mi piacciono tutte proprio per questo!! GRANDE
)
Un commento gratificante che apprezzo molto: grazie Davide_C, non dimenticherò mai il nostro primo incontro, veramente beneaugurante ... grazie ancora, ora per "allora"!

@ FALCON200 (le foto sono magnifiche !!!! metterei la firma su qualsiasi patto per arrivare alla tua età con questo meraviglioso spirito! ironia, voglia di vivere e sperimentare ! UNICO !!!!!! grazie davvero di averci regalato questi scatti !!!
Mat
)
Mat, non serve firmare cambiali in bianco ... basta vivere la vita, lo spirito e l'auto ironia arrivano quando meno te l'aspetti, esattamente come i capelli bianchi e l'artrosi biggrin.gif . Quasi dimenticavo di ringraziarti per il gentile commento.
imeego
E vabbè!?!
Ma allora lo fai apposta...caro il mio "nonnetto"!?!
Ma come...hai commentato tutti "uno per uno"...tutti tranne me!?!
Non ti sarai mica offeso per la "maglia della salute"!?! :-)
nonnoGG
@ gciavarella (penso che questo forum senza di te sarebbe ferito e sminuito
sei una presenza importante con dei ritratti magnifici
;>) )
Sei gentilissimo Gennaro, ma -sia pure con estrema dolcezza- ti contraddico: è il nonno che senza questo Forum ora si ritroverebbe (forse) a replicare "Thanks for kind reply" a qualche sparuto "very nice" su dpreview ... per mia fortuna un giorno decisi di verificare la garanzia della D70 e scoprii questa grande Community.

@ imeego (Beh!?! Solo tu potevi fare degli scatti così...caro il mio "nonnetto"!!?! Diaciamo che se non fosse per la "maglia della salute" farei quasi fatica a credere che sei "nonno"!?! Grande...come sempre del resto!!! E istrionico con la giusta dose di autoironia che solo in pochi hanno il dono di avere! Che gran fortuna hanno i tuoi nipoti! ;>)
Un abbraccio affettuoso. giacomo
P.s.: sai...l'idea di fotografare la tua nipotina vituale con un bel grandangolo mi intriga...mi servirebbe una mano a Venafro!
;>) )
Grazie Giacomo, ma faccio ancora a meno della "maglia della salute" ;>) ... per quanto in PS, ti occorre una mano o il mio 11-18?
Nei tuoi panni sarei prudente, molto prudente con la nipotina: ha grinta da vendere, amico avvisato ... amico salvato!

@ .Eli. : Adozione confermata. Stop. ;>)))))

@ lau_perinelli (sto ancora in vacanza e col gprs è stata una faticaccia vedere le prime 2 foto ... ma sono morta dalle risate ...sei proprio un nonno fenomenale ... un bacione da Lau)
Grazie Laura, abituati all'ADSL navigare con i 150 Kbps del gprs è veramente arduo: dall'aliscafo alla barchetta a remi.
"Incasso" il bacione virtuale (e siamo a due ;>)))) )

@ miz (La mattina è iniziata malissimo, 3 telefonate una peggio dell'altra, impegni imprevisti che mi costringeranno a fare la trottola in città...
Per fortuna ci sei tu Nonno, che riesci a raddrizzare qualunque giornata con la tua carica, il tuo spirito, la tua voglia di divertirtirti e di divertire.
Grazie
p.s.: agli [i]atti teatrali
ci hai abituati, ma non smettere mai [/i] )
Maurizio, la cosa è reciproca: con il tuo commento hai contribuito a "schiarire" qualche nuvoletta della mia mattinata. Tranquillizzati, non ho nessuna intenzione di smettere ... mi conosci abbastanza per non dubitarne! Grazie, a presto (domani ?)

@ gsessa (Nel mio caso, giornata che inizia tranquilla. Con le tue foto, inizia anche con un sorriso. Complimenti.)
Grazie Giorgio, un sorriso ti riconcilia con la vita! Felice di averlo donato anche a te.

@ FabioC. (Io... non vedo l'ora di conoscerti NONNO! ;>) PS: ottimi autoritratti... ironici e ben eseguiti!)
Fabio carissimo, il desiderio è reciproco: finalmente potrò sdebitarmi per l'incoraggiamento ed isostegno ricevuto anche da te durante i primi tentennanti tentativi di inserimento nella Community. Grazie ancora!

@ salvatore_ (mamma mia!! la prima è impressionante!! bella davvero ... finalmente avremo anche modo di conoscerci di persona grazie all'evento in quel di Venafro!! Grande nonnoGG!!!
p.s. @ imeego... stai attento te al meeting...
)
Grazie, Salvatore: troppo generoso! A Venafro gliela faremo vedere noi al comune amico Giacomino ... come si dice "in campana" in greco? Ho trovato: προσοχή, παρακαλώ!

@ toad (Appunto... Parole da scolpire!
Grande, nonno. Belle foto e una lezione di vita.
Quando ero giovane (ehm... [i]meno anziano
biggrin.gif ) qualcuno mi aveva detto che "se il cuore è giovane lo sei anche tu". Le tue immagini lo dimostrano.
P.S. io non mi faccio adottare, al massimo potrei fare il fratello minore... [/i] )
Un grazie particolare a te, fratellino Guido: va bene così?
Ciao, alla prossima!

@ Alberto(71) (...E poi dicono che il grandangolo non si usa per i ritratti !!! Grande Nonno, ha fatto cominciare bene la mia giornata, e ultimamente ne ho bisogno ...)
Alberto carissimo, il grandangolo è come il potere: logora chi non lo ha! ;>)
Grazie per il gradito commento ... a domani (forse...)
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.