Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
d.visca
Ciao a tutti

questa estate, per lavoro e per diletto, ho ripreso alcuni concerti in giro per la Campania.

Posto una selezione della selezione delle immagini del concerto degli Almamegretta a S. Maria di Castellabate.

Sono graditi i commenti.

Davide.




Come al solito ho fatto un po' di pasticci con gli allegati ...
d.visca
Ho fatto un po' di training, adesso dovrei essere in grado di aggiungere direttamente il link alle immagini.

Non posso modificare il messaggio precedente, in ogni caso queste sono le ulteriori immagini.

Un grazie ancora a M@rco per il fantastico programma "incorniciatore" ;-)

Davide.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.




... ancora ...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

d.visca
... ancora qualcuna ...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

d.visca
... ancora qualcuna ...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

FabioC.
Direi che hai fatto proprio un ottimo lavoro...
...le foto sono un pò tante per commentartele una ad una...ma mi son piaciute!!
I colori del palco son stupendi!!

bravo! Pollice.gif
d.visca
Visto che ti sono piaciute (e ti ringrazio dell'apprezzamento), ne posto altre due. E con questo concerto ho finito.

Ne avevo circa 400, ma ho fatto una "piccola" selezione :-)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ashanti
bravo Davide!!!! bravo davvero...uno splendido reportage on stage sugli almamegretta....OT....ma quanto mi piacciono gli almamegretta...mi hai fatto fare un salto di almeno 8 anni...wow.... cool.gif


Max
_Annalisa_
Sai ... ho sentito da molti che si reputano grandi fotografi .... che il microfono, le aste, non devono mai stare davanti al cantante ...

A parte che io sono radicalmente CONTRO le GENERALIZZAZIONI.

Hai saputo far buon uso della tua posizione.

Mi piace moltissimo quella dove s'intravede ( il cantante ? ) tra le casse ...

un buon lavoro con un buon uso delle luci del palco.

Bravo.
d.visca
Detto da te, di cui ho sempre apprezzato moltissimo le immagini di spettacolo, e' veramente un complimentone!

Grazie!

In effetti avendo "campo libero" sotto il palco ho potuto di volta in volta scegliere la posizione migliore.

Ciao, Davide.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.