Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
pedrosimo
ciao ragazzi/e

mi illuminate per favore?

sono in procinto di acquistare un sb 600....ma nel volantino c'è scritto sb 600 dx.......cosa significa quel DX..... blink.gif ?

grazie.............. blink.gif blink.gif
decarolisalfredo
Penso voglia dire: per macchine digitali. Spero non sbagliarmi. Comunque va benissimo anche con le altre. bun acquisto Alfredo
Davide_C
Normalmente "DX" è riferito alle digitali, ma l'SB600 non riporta la sigla DX. Ora non ce l'ho sotto mano ma ho trovato una foto su internet, vedi QUI e QUI.

In ogni caso va bene sia su digitali che analogiche, io l'ho usato con soddisfazione sulla F65 a suo tempo e ora sulla D70s.

Ciao,
Davide.
pedrosimo
QUOTE(decarolisalfredo @ Sep 7 2006, 01:05 AM) *

Penso voglia dire: per macchine digitali. Spero non sbagliarmi. Comunque va benissimo anche con le altre. bun acquisto Alfredo



QUOTE(Davide_C @ Sep 7 2006, 07:41 AM) *

Normalmente "DX" è riferito alle digitali, ma l'SB600 non riporta la sigla DX. Ora non ce l'ho sotto mano ma ho trovato una foto su internet, vedi QUI e QUI.

In ogni caso va bene sia su digitali che analogiche, io l'ho usato con soddisfazione sulla F65 a suo tempo e ora sulla D70s.

Ciao,
Davide.



grazie ragazzi,

appena preso...ora lo provo subito....mi sembra tutto in regola ha la nital card.....grazie ancora
monteoro
QUOTE(Davide_C @ Sep 6 2006, 07:41 PM) *

Normalmente "DX" è riferito alle digitali, ma l'SB600 non riporta la sigla DX. Ora non ce l'ho sotto mano ma ho trovato una foto su internet, vedi QUI e QUI.

In ogni caso va bene sia su digitali che analogiche, io l'ho usato con soddisfazione sulla F65 a suo tempo e ora sulla D70s.

Ciao,
Davide.


in effetti sulla confezione il DX non compare, ma in fase di registrazione, io ho l'SB800, lo registano con la sigla DX
QUOTE

Informazioni fotocamera/prodotto registrato:
Modello:FLASH SB 800DX


smile.gif Franco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.