Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
stefanostefano
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
stefanostefano
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

bisogna aprire la foto altrimenti le righe si intorcicano!! biggrin.gif
Alessandro Battista
Sono davvero tutte foto bellissime, complimenti Pollice.gif .
Tra tutte preferisco la prima con gli spigoli dei grattacieli che fanno da linne di fuga verso il cielo nuvoloso, è veramente stupenda, la vedo molto bene come gigantografia che prene una parete intera,...da brividi!!!
stefanostefano
QUOTE(Axabat @ Sep 6 2006, 02:50 PM) *

Sono davvero tutte foto bellissime, complimenti Pollice.gif .
Tra tutte preferisco la prima con gli spigoli dei grattacieli che fanno da linne di fuga verso il cielo nuvoloso, è veramente stupenda, la vedo molto bene come gigantografia che prene una parete intera,...da brividi!!!



Questa volta ti ringrazio perchè ...

1) Ieri mia moglie (architetto) mi ha detto che non ho il senso della prospettiva e che non so fare foto architettoniche.

2) Il forum non ha commentato queste foto e questo di solito è un brutto segnale.

TRE: anche se non vi piacciono esprimete un giudizio, non mi metto a piangere e cmq farò tesoro dei buoni consigli.

CMQ smile.gif
ashanti
smile.gif ciao Stefano, a me le tue foto mi piacciono tantissimo!!!!!! la 1 la 2 e la 3 (soprattutto quest'ultima) hanno delle geometrie che mi fanno perdere lo sguardo nell'infinito...davvero molto d'impatto....e....non posso dar contro ad un architetto....ma penso che le prospettive architettoniche dovrebbero separarsi da quelle fotografiche (per il mio modo di vedere sono proprio all'opposto....) rolleyes.gif spero di aver fatto capire il mio punto di vista e buona luce a tutti

Max
giorgiosessa
QUOTE(stefanostefano @ Sep 6 2006, 02:55 PM) *

..
2) Il forum non ha commentato queste foto e questo di solito è un brutto segnale.
...


Dagli il tempo al forum, prima o poi ci si arriva a vedere i vari post. Non mi preoccuperei. Tempo al tempo.

Fanno girare la testa, ma sono, proprio per questo, belle foto.

La mia preferita?
Questa.

Ciao.
Alessandro Battista
QUOTE(stefanostefano @ Sep 6 2006, 02:55 PM) *

Questa volta ti ringrazio perchè ...

1) Ieri mia moglie (architetto) mi ha detto che non ho il senso della prospettiva e che non so fare foto architettoniche.

2) Il forum non ha commentato queste foto e questo di solito è un brutto segnale.

TRE: anche se non vi piacciono esprimete un giudizio, non mi metto a piangere e cmq farò tesoro dei buoni consigli.

CMQ smile.gif


Caro Stefano,
Io non sono abituato a regalare complimenti solo per far conteto qualcuno o per accattivarmelo, se penso che una foto sia fatta male, come del resto per qualunque altra cosa lo dico senza peli sulla lingua wink.gif .
Sono dell'idea che sia più importante una critica anche brutale mad.gif che un falso complimento, semplicemente per una questione di rispetto per l'altro biggrin.gif .
Tornando alle foto dei grattacieli penso esattamente quello che ho scritto, per me sono molto belle per tecnica e senso estetico e non sono le uniche tue foto che gradisco, ce ne sono molte postate sul forum o su photo.net che reputo veramente notevoli.
I miei complimenti ci stanno veramente tutti! Bravo Pollice.gif
e-manu
Quoto quanto detto dagli altri, le foto sono molto belle, in particolar modo i b/n e la 3....e mi sembra che la prospettiva nn ti manchi...

Se il forum nn ha commentato ANCORA le tue foto non preoccuparti, ci sono talmente tanti 3d e non è facile stare dietro a tutti, ma arriveranno i commenti tranquillo!

Ciao manu
enzonic
Non è il mio genere di fotografia, ma devo ammettere che sono suggestive...l'impatto c'è Pollice.gif

ciao Enzo
Francesco Martini
..a me qusto genere di foto mi fa' letteralmente "impazzire"!!!!! I miei complimenti!!!!!!!!!!!
Francesco Martini
stefanostefano
IPB Immagine
stefanostefano
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Alessandro Battista
Stefano coplimenti, ancora due scatti stupendi.
La prima tolglie il fiato per quanto è bella,
la seconda ti stende completamente guru.gif guru.gif .
Bravissimo!!!
stefanostefano
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Alessandro Battista
QUOTE(stefanostefano @ Sep 7 2006, 12:01 PM) *

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



... blink.gif blink.gif ...il secondo sarebbe questo...non ho capito cosa è successo con i messaggi...mah...comunque la sostanza non cambia...ancora complimenti Pollice.gif
Rudi75
QUOTE(stefanostefano @ Sep 6 2006, 02:55 PM) *


1) Ieri mia moglie (architetto) mi ha detto che non ho il senso della prospettiva e che non so fare foto architettoniche.



T'accontenti se ti dico che hai una buona fantasia compositiva?
Da un architetto, complimenti! wink.gif
stefanostefano
Posto qui una versione un pò più ripulita della prima foto. Ma non saprei qual'è la migliore,, che ne pensi??

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Brunosereni
bellebelle, stefanostefano.

Le ho viste solo oggi, ma il forum è enorme e c'è una produzione post vacanze esagerata.

Bruno S.
nisant
Seppur conterraneo, mi pare di ricordare, dell'architetta, non posso condividere la sua severità.
A me mi hanno fatto impazzire. guru.gif

Hai pescato delle geometrie fantastiche.
Davvero un grande occhio.

Un solo dubbio, ma il cielo della prima, è vero o, diciamo così, studiato? wink.gif

Ciao.
Antonio
salvatore_
Belle stefano!!!
il viaggio è stato ... superlativo direi!!!
stefanostefano
QUOTE(nisant @ Sep 7 2006, 01:53 PM) *

Seppur conterraneo, mi pare di ricordare, dell'architetta, non posso condividere la sua severità.
A me mi hanno fatto impazzire. guru.gif

Hai pescato delle geometrie fantastiche.
Davvero un grande occhio.

Un solo dubbio, ma il cielo della prima, è vero o, diciamo così, studiato? wink.gif

Ciao.
Antonio



Ciao Antonio,,,,il cielo era vero, ma con il contrasto e un po di clone inevitabilmente aumenta l'effetto, tanto che nell'ultima l'ho dovuto mitigare un pò.

CMQ grazie per gli interventi!!
stefanostefano
IL RE!!!!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
stefanostefano
E' proprio il più bello di NY.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Alessandro Battista
Stefano complimenti, ancora uno scatto eccellente...fa quasi venire le vertigini wacko.gif .
Bravo!!!
stefanostefano
QUOTE(Axabat @ Sep 7 2006, 05:28 PM) *

Stefano complimenti, ancora uno scatto eccellente...fa quasi venire le vertigini wacko.gif .
Bravo!!!



Ciao Ale,,,, ma cosa aspetti a correre a NYC????? In effetti questi scatti sono molto improvvisati e ritengo che un buon 85% andranno buttati. Questi grattacieli sono scuri la mattina, il sole non penetra, e bruciati a mezzogiorno, cmq con un pò di fortuna si riesce a portare a casa una impressione di quello che sono! Ciao e un saluto smile.gif
click69
Molto belle, Stefano. Il viaggio è stato proficuo wink.gif
ci si vede
Carmine
.Eli.
A giugno avevo aperto anche io una discussione su NY e vedo con piacere che non sono la sola che è andata in giro col naso all'aria wink.gif

Belle foto Stefano, si vede che ti sei proprio goduto il viaggio! smile.gif

Eli
miz
Ahi ahi ahi, gli architetti sono mal abituati!!! Non apprezzano foto che sconvolgono - o, meglio, portano all'eccesso - le regole della geometria, della prospettiva e della composizione architettonica pura. E te lo dico da architetto che ha faticato un po' a vincere certe cose...
Tutto ciò per dirti che le foto sono davvero molto belle, con una gestione della luce notevole, considerando la situzione che hai descritto.

bravissimo, e abitua tua moglie wink.gif
mirko f.
Stefano, complimenti anche da parte mia per le immagini, le trovo molto pulite!
Molto belli anche i b/w Pollice.gif !

Mirko
stefanostefano
Ancora molte grazie per i complimenti,,, spero di conoscervi a Venafro.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
salvatore_
bello quest'ultimo!!!

p.s.
vediamo se ti ricordi di me in quel di venafro!!!
laugh.gif
stefanostefano
Direi che il filone gratta è per fortuna esaurito,,, ultimi ritocchi e variazioni sul tema! smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
gigiodvd
interessanti le tue proiezioni geometriche.

gigiodvd
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.