Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
specchiocchio
Una bella passeggiata in mountain bike in una bellissima giornata di inizio settembre. Qualche sosta per riprendere fiato è necessaria, specie per chi è poco allenato come me, e l'occasione è ghiotta per qualche scatto. Almeno il peso della D50 nello zaino non è stato portato inutilmente!

Graditi commenti e critiche.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
alessandro.sentieri
Bellissima gita e bellissime immagini, complimenti !!!

Ale
Alessandro Battista
Complimenti bellissime immagini. Pollice.gif
Mi spieghi solo una cosa? Quelle vasche nella prima fotosono semplici abbeveratoi o servono per portare l'acqua a valle?
specchiocchio
QUOTE(Axabat @ Sep 6 2006, 12:32 PM) *

Complimenti bellissime immagini. Pollice.gif
Mi spieghi solo una cosa? Quelle vasche nella prima fotosono semplici abbeveratoi o servono per portare l'acqua a valle?


Sono abbeveratoi per gli animali, l'acqua a valle ce la porta la forza di gravità biggrin.gif !
jo
Bei posti Diego, e belle anche le foto, soprattutto la prima Pollice.gif
Alessandro Battista
QUOTE(specchiocchio @ Sep 6 2006, 04:11 PM) *

...., l'acqua a valle ce la porta la forza di gravità biggrin.gif !



...su questo non avevo il minimo dubbio!!! biggrin.gif
Ancora complimenti.
carlovig
belle foto Diego, la prima aveva incuriosito anche me ma tu hai già risposto
enzonic
Diego, le prime due mi piacciono, la terza forse ha lo sfondo un po' bruciato, come la quarta che magari è un po' carica di elementi, l'occhio non sa dove guardare blink.gif
Opinione personale smile.gif

ciao Enzo
blu_nova
QUOTE(Axabat @ Sep 6 2006, 12:32 PM) *

Complimenti bellissime immagini. Pollice.gif
Mi spieghi solo una cosa? Quelle vasche nella prima fotosono semplici abbeveratoi o servono per portare l'acqua a valle?


Belle foto, ma le vasche hanno l'idromassaggio ? laugh.gif o era uno stock diffettoso! Incredibile!....

Ciao
specchiocchio
QUOTE(enzonic @ Sep 6 2006, 05:21 PM) *

Diego, le prime due mi piacciono, la terza forse ha lo sfondo un po' bruciato, come la quarta che magari è un po' carica di elementi, l'occhio non sa dove guardare blink.gif
Opinione personale smile.gif

ciao Enzo



forse intendevi la quarta e la quinta? Grazie delle critiche...sono qui per migliorare.
enzonic
QUOTE(specchiocchio @ Sep 6 2006, 05:58 PM) *

forse intendevi la quarta e la quinta? Grazie delle critiche...sono qui per migliorare.



si mi ero perso una foto nella conta ph34r.gif
spg57
Belle foto e bei posti
bluemonia
la prima mi piace molto!
ha un abella prospettiva e dei bei colori carichi! trasmette la serenità di un paesaggio di montagna!

bravo

ciau wink.gif
specchiocchio
QUOTE(bluemonia @ Sep 7 2006, 09:35 AM) *

la prima mi piace molto!
ha un abella prospettiva e dei bei colori carichi! trasmette la serenità di un paesaggio di montagna!

bravo

ciau wink.gif


Accolgo con grande entusiasmo il tuo giudizio positivo per quanto mi piacciono le tue realizzazioni. Sono sempre molto attento ai tuoi post, e li apprezzo sempre moltissimo. Complimenti a te.

ps mi scuso...forse era più opportuno un mp per un messaggio del genere, ma i complimenti a bluemonia meritano un pubblico.
dario-
Bellissime tutte e devo dire un bellissimo posto Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.